Palle e Palloni

Palle e Palloni

Il podcast irriverente e dissacrante sul “giuoco” del calcio. Due ragazzi che avrebbero desiderato diventare giocatori professionisti ma che non hanno realizzato il loro sogno per motivi che tutti potete immaginare: alcol e gnocca. Due amici che discutono di pallone come se fossero al bar, sbronzi naturalmente. Andrea e Matteo con i loro pensieri spesso sopra le righe, non faranno sconti a nessuno e saranno spietati, ironici e goliardici. Il Podcast Pallonaro che stavate aspettando e del quale non potrete più fare a meno.

Episodes

December 18, 2023 18 mins
50esima Puntata di Palle e Palloni: i nostri pronostici per gli ottavi di Champions ed Europa League, più l'inter in fuga in Campionato. Questi gl argomenti principali della puntata Natalizia.
Mark as Played
La fuga di Inter e Juve, il ritorno di Ibra al Milan, il Bologna in zona Champions e qualche chicca interessante... Tutto questo nella 49esima puntata di Palle e Palloni
Mark as Played
November 27, 2023 16 mins
Juve - Inter, l'esordio di Camarda e la prima di Mazzarri.
Mark as Played
November 23, 2023 18 mins
L'Italia ce l'ha fatta! Qualificazione a Euro2024 raggiunta. Analizziamo le ultime 2 partite e le prestazioni dei giocatori. GRANDE SPALLETTONE!
Mark as Played
November 13, 2023 18 mins
Dodicesima di Serie A: fuga Inter Juve che allungano sulle inseguitrici, i problemi del Milan, l'esonero di Garcia e la noia del Derby di Roma
Mark as Played
November 8, 2023 19 mins
Milan rinasce in Champions con Leao, Lazio e Sarri pensano al Derby e Simone Inzaghi domina in campionato a differenza del fratello Pippo
Mark as Played
November 1, 2023 16 mins
44 di Palle e Palloni: l'8° Pallone d'Oro (che non è d'Oro) a Messi, l'inter che supera una Roma mai entrata in campo, Napoli-Milan e la sfortuna di Kean in Juve-Verona.
Mark as Played
October 25, 2023 21 mins
Nona di campionato: l'Inter torna prima in classifica vincendo col Toro, il Milan perde con la Juventus, la positività del Papu, l'esonero di Sottil ed elogi a Di Gregorio.
Questi gli argomenti della 43esima puntata di Palle e Palloni
Mark as Played
October 18, 2023 17 mins
La nostra Nazionale rischia di non qualificarsi agli Europei: esaminiamo la partita persa con l'Inghilterra e gli scenari possibili.
Mark as Played
October 10, 2023 17 mins
Milan solitario in vetta, l'inter pareggia in casa col Bologna, il Derby della Mole e De Laurentis che cerca il sostituto di Garcia. Argomenti piccanti per la 41esima di Palle e Palloni
Mark as Played
October 4, 2023 48 mins
Puntatona per i ragazzi di Palle e Palloni... Analisi del momento delle grandi dopo 7 giornate di SerieA. Milan e Inter in vetta, Juventus e Napoli a inseguire e le romane osservono dalla distanza.
Mark as Played
September 22, 2023 51 mins
Analisi della prima giornata di Coppe Europee 2023/24. In Champions vince solo il Napoli, mentre Inter, Milan e Lazio trovano un pareggio. Prima partita anche per Roma, Atalanta e Fiorentina nelle rispettive coppe.
Mark as Played
September 13, 2023 38 mins
La nuova Nazionale di Spalletti, il caso Pogba, Verratti e tanti altri spunti nella puntata n. 38.
Mark as Played
September 4, 2023 45 mins
Puntata incentrata sulla 3a giornata di Campionato.
Inter e Milan sole al comando in attesa del Derby che darà una prima impronta alla lotta per lo scudetto
Mark as Played
August 29, 2023 41 mins
Mancini in Arabia, Lukaku e seconda giornata di Serie A. Questi gli argomenti trattati nella 36esima puntata.
Mark as Played
August 22, 2023 48 mins
Ricomincia il campionato!
Analiziamo la prima giornata con il nostro solito stile irriverente.
Mark as Played
Altra puntata estiva, altro super ospite. Direttamente da DAZN il telecronista Andrea Calogero.
Con lui si parla di calcio ma dalla sua prospettiva.
Mark as Played
Super ospite nella puntata n.33, Dopo Procuratori, giornalisti e scrittori scambiamo due chiacchiere con qualcuno che i campi di Serie A li ha calpestati davvero: Alessandro Bernardini. Ex calciatore di Serie A e B.
Mark as Played
Puntata speciale con un super ospite: MARCO MARSULLO.
Scrittore, editorialista e insegnante di scrittura creativa, Marco parla di calcio e di libri con Andrea e Matteo nello stile Palle e Palloni.
Mark as Played
June 2, 2023 41 mins
Puntata spumeggiante! Si parla della Roma e della finale di Europa League, di Benzema e l'offerta faraonica, e di Serie A. Tutto con il tono ironico che contraddistingue Palle e Palloni
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.