Mirko Sabia

Mirko Sabia

Sono un Papà, Filantropo, Imprenditore e Giramondo. Vivo tra l'Italia (per vacanze), Portogallo e Dubai, quando non sono in questi tre posti giro il mondo con la mia meravigliosa famiglia. Tra le diverse attività imprenditoriali online ed offline mi occupo anche di gestione affitti brevi e case vacanze dal 2015 gestendo oltre 50 appartamenti con mio fratello Simone con cui abbiamo fondato "Sabia Estate". Dal 2016 mi occupo di digital marketing e ho un agenzia di social media marketing che si chiama Business Box Italia. Aiutiamo le persone a crearsi un lavoro e quindi una rendita online, aiutiamo anche partite iva e aziende a digitalizzarsi e fatturare di pià sfruttando il marketing digitale. Lo scopo di questo podcast è quello di condividere un pò tutto ciò che ho imparato in tutti questi anni con tutta la community su Spotify. Trovi tutto ciò che combino su questo link: http://mirkosabia.com Mirko

Episodes

September 1, 2022 12 mins
In questo podcast condivido la mia esperienza personale con gli haters e di come gestirli senza farsi venire il nervoso.

Da quando ho imparato e praticato alcune cose che ti condivido nel video, tutto è cambiato.

Fammi sapere se ti è piaciuto il video con un bel like e scrivimi nei commenti se hai mai avuto a che fare con haters e come hai gestito la situazione.

Un abbraccio,

Mirko

PS: Tutti i link utili qui: http://mirkosabia.com
Mark as Played
Tutti i link utili qui: https://mirkosabia.com

Grandi Guys!

Ecco il video che tutti stavano aspettando!

Un vera e propria challenge da zero su come fare soldi con clickbank nel 2022 partendo completamente da zero spiegato step by step.

Su Youtube, specialmente in Italia non esiste un video che mostri davero i guadagni du clickbank e come guadagnare con affiliate marketing su clickbank quindi ho deciso di fare il video più completo, pra...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.