WaveStock emotional

WaveStock emotional

Cortometraggi e Lungometraggi Audio tra Fantasia e Realtà • Dai migliori cuscinema, Onirika-Sogni a Orecchie Aperte

Episodes

October 3, 2022 7 mins
ISRC: ITBFD2221009 Dai migliori cuscinema, un vero sogno raccolto dalla Psicoterapeuta Maria Grazia Fisicaro raccontato anonimamente, sceneggiato, interpretato e con i suoi numeri del Lotto. Scritto e diretto da Fabrizio Trionfera per Testacoda.
Mark as Played
ISRC: ITBFD2221008 Dai migliori cuscinema, un vero sogno raccolto dalla Psicoterapeuta Maria Grazia Fisicaro raccontato anonimamente, sceneggiato, interpretato e con i suoi numeri del Lotto. Scritto e diretto da Fabrizio Trionfera per Testacoda.
Mark as Played
September 19, 2022 5 mins
ISRC: ITBFD2221007 Dai migliori cuscinema, un vero sogno raccolto dalla Psicoterapeuta Maria Grazia Fisicaro raccontato anonimamente, sceneggiato, interpretato e con i suoi numeri del Lotto. Scritto e diretto da Fabrizio Trionfera per Testacoda.
Mark as Played
September 19, 2022 5 mins
ISRC: ITBFD2221006 Dai migliori cuscinema, un vero sogno raccolto dalla Psicoterapeuta Maria Grazia Fisicaro raccontato anonimamente, sceneggiato, interpretato e con i suoi numeri del Lotto. Scritto e diretto da Fabrizio Trionfera per Testacoda.
Mark as Played
September 19, 2022 4 mins
ISRC: ITBFD2221005 Dai migliori cuscinema, un vero sogno raccolto dalla Psicoterapeuta Maria Grazia Fisicaro raccontato anonimamente, sceneggiato, interpretato e con i suoi numeri del Lotto. Scritto e diretto da Fabrizio Trionfera per Testacoda.
Mark as Played
September 19, 2022 4 mins
ISRC: ITBFD2221004 Dai migliori cuscinema, un vero sogno raccolto dalla Psicoterapeuta Maria Grazia Fisicaro raccontato anonimamente, sceneggiato, interpretato e con i suoi numeri del Lotto. Scritto e diretto da Fabrizio Trionfera per Testacoda.
Mark as Played
September 19, 2022 4 mins
ISRC: ITBFD2221003 Dai migliori cuscinema, un vero sogno raccolto dalla Psicoterapeuta Maria Grazia Fisicaro raccontato anonimamente, sceneggiato, interpretato e con i suoi numeri del Lotto. Scritto e diretto da Fabrizio Trionfera per Testacoda.
Mark as Played
September 19, 2022 4 mins
ISRC: ITBFD2221002 Dai migliori cuscinema, un vero sogno raccolto dalla Psicoterapeuta Maria Grazia Fisicaro raccontato anonimamente, sceneggiato, interpretato e con i suoi numeri del Lotto. Scritto e diretto da Fabrizio Trionfera per Testacoda.
Mark as Played
September 19, 2022 4 mins
ISRC: ITBFD2221001 Dai migliori cuscinema, un vero sogno raccolto dalla Psicoterapeuta Maria Grazia Fisicaro raccontato anonimamente, sceneggiato, interpretato e con i suoi numeri del Lotto. Scritto e diretto da Fabrizio Trionfera per Testacoda.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.