#CornerTalk - Atalanta

#CornerTalk - Atalanta

Corner Talk è un podcast dedicato all'Atalanta: approfondimenti tecnici, amarcord con giornalisti e tifosi. Attualità, analisi, storia e business. E la voce di Elio Corbani.

Episodes

April 12, 2024 54 mins
L'Atalanta ha vinto a Liverpool, Bergamo è impazzita di gioia. Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, e da Liverpool Dino Nikpalj ed Enrico Mazza analizzano la partita di Anfield e i risvolti per la stagione.
Mark as Played
Dopo le sconfitte con Fiorentina e Cagliari il mondo atalantino è disorientato, incredulo. Il momento no della squadra e dell’ambiente è analizzato da Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Filippo Maggi. 
Mark as Played
L'Atalanta di colpo brutta vista a Firenze, la rincorsa in campionato, l'impegno europeo di Liverpool da giocare come merita. Questi i temi del nuovo episodio di Corner Talk, con Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Piero Vailati. 
Mark as Played
Dalla Virescit, nel campetto di Boccaleone, alla doppietta di San Siro contro l’Inter, ai campi di mezza Italia. Fulvio Simonini, «meteora» atalantina degli anni ’80, intervistato da Piero Vailati, Roberto Belingheri, Carlo Canavesi. 
Mark as Played
Il futuro del calcio giovanile, il vivaio dell’Atalanta, la ricerca dei giovani giocatori, la filosofia di lavoro: Roberto Samaden, capo del vivaio nerazzurro da quasi un anno, spiega tutto in un’intervista collettiva negli studi de L’Eco di Bergamo. Ecco la registrazione integrale. 
Mark as Played
Il rinvio di Atalanta-Fiorentina pone il tema dei calendari e di un recupero quasi impossibile. Ne parlano Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Piero Vailati.
Mark as Played
L’Atalanta dentro questo ciclo terribile di partite, il pareggio con la Juventus, l’attesa per il ritorno con lo Sporting: ne parlano Carlo Canavesi, Roberto Belingheri e, collegato dagli Stati Uniti, Franz Barcella. 
Mark as Played
Il pareggio col Milan, la prestazione di Scamacca: episodio n. 20 di Corner Talk con Carlo Canavesi, Roberto Belingheri e Massimo Paravisi
Mark as Played
Dove va l’Atalanta? Dove va nella stagione, nella prossima sfida europea, nel campionato. Insomma: un punto della situazione prima del tour de force, con Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Enrico Mazza. Ecco il 19° episodio della seconda stagione di Corner Talk.
Mark as Played
February 12, 2024 7 mins
Luis Muriel è ormai un giocatore dell’Orlando City. Franz Barcella lo saluta così, con una lettera che basta da sola a rappresentare tutto l’affetto dei tifosi nerazzurri verso un’attaccante che con la sua tecnica, i suoi gol e la sua gioia di vivere ha lasciato il cuore qui. E in America si sta portando il cuore di tantissimi.
Mark as Played
L’Atalanta sta vincendo come le grandi squadre. E ha fame di vittorie come le grandi squadre. L’Atalanta dopo la vittoria sulla Lazio, l’esplosione di De Ketelaere, le difficoltà delle concorrenti: ne parlano Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Piero Vailati nel 17° episodio della seconda stagione di Corner Talk.
Mark as Played
L'intervista di Gasperini a L'Eco di Bergamo, dopo anni di silenzio, fa discutere. Approfondiscono il senso delle sue dichiarazioni Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Dino Nikpalj, Cesare Malnati.
Mark as Played
January 16, 2024 55 mins
Cinque gol al Frosinone, il passaggio in Coppa Italia, due svedesi in campo, l'Atalanta che sogna. Ne parlano Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Dino Nikpalj e lo storico capitano dell'Atalanta, Glenn Stromberg.
Mark as Played
La situazione della Coppa Italia, le prospettive della partita con la Roma, il mercato, e un sassolino tolto dalle scarpe sulle scelte del giudice sportivo. Ecco il nuovo episodio di Corner Talk, con Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Filippo Maggi e Franz Barcella.
Mark as Played
December 19, 2023 43 mins
Il 4-1 alla Salernitana ha fatto scalpore, ma dentro la partita c'è anche qualche "ma" da analizzare. Ne discutono Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Valerio Mazzola.
Mark as Played
L'Atalanta è in crisi? E da dove arriva questa crisi? Quali le cause, quali le possibili soluzioni? Ne discutono Carlo Canavesi e Roberto Belingheri.
Mark as Played
Ecco l’11° episodio della 2ª stagione di Corner Talk. Tiene banco nel mondo atalantino il tema degli scontri diretti, in cui l’Atalanta fa particolare fatica. Ne parlano Carlo Canavesi, Enrico Mazza, Dino Nikpalj, con un intervento di Roberto Belingheri. Montaggio di Daniele Toresani.
Mark as Played
Il decimo episodio della seconda stagione di Corner Talk è diverso dagli altri. Stavolta parliamo di chi l’Atalanta la racconta da tantissimi anni. Paolo Magni, fotografo per L’Eco di Bergamo e per l’agenzia Ansa, ha appena pubblicato un libro - che è già nelle librerie e che si trova anche sullo store online dell’editore Bolis - in cui condensa alcuni decenni di fotografie da bordocampo. E’ una scelta tra molti milioni di scatti. ...
Mark as Played
Dove può arrivare l’Atalanta in questa stagione? Dopo un quarto di campionato e più di metà di girone europeo, si possono cominciare a delineare i possibili obiettivi - ovviamente potenziali - della squadra di Gasperini. Ne parlano Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Cesare Malnati, Filippo Maggi. Con un ricordo speciale dedicato a Bepi Casari, nel 10ª anniversario della scomparsa, e un piccolo (e spiritoso) regalo di compleanno: q...
Mark as Played
L’errore di Musso ha riaperto il dibattito sul portiere dell’Atalanta e sull’alternanza con Carnesecchi. E le prestazioni di De Ketelaere quelle sull’attacco e sulle prestazioni del giovane belga. Ne parliamo, approfondendo i diversi aspetti dei due temi, nel nuovo episodio di Corner Talk, con Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Dino Nikpalj, Enrico Mazza.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.