FcInterNews Podcast

FcInterNews Podcast

Arriva il Podcast di FcInterNews: eventi, partite, notizie, episodi, analizziamo l'attualità di casa nerazzurra con le voci dei nostri giornalisti.

Episodes

February 15, 2026 4 mins
Primo tempo sottotono, gambe pesanti, testa forse bloccata dai tanti scontri diretti persi. Meglio la ripresa, l'ingresso di Calhanoglu ha rivitalizzato la squadra. Vittoria quindi fondamentale e tre punti che mantengono le giuste distanze in classifica: nel podcast di oggi l'analisi di Andrea Bosio sul derby d'Italia vinto 3-2.
Mark as Played
I ragazzi di Chivu si impongono con un perentorio 5-0 in casa del Sassuolo, mandando in gol 5 marcatori diversi: nell'analisi di Andrea Bosio tutti i numeri e i record dell'Inter in questa prima parte di campionato, in attesa di Inter-Juve.
Mark as Played
Si gioca ogni tre giorni ma l'Inter riesce a essere sempre al top, essendo in corsa ancora su tutti i fronti. Decima vittoria in undici gare di campionato: l'analisi di Andrea Bosio.
Mark as Played
L'Inter vince 2-0 a Dortmund e chiude la fase a gironi della Champions al decimo posto, fuori dalle top 8: saranno i playoff a determinare il passaggio agli ottavi. Cresce il rammarico per un punto di differenza che avrebbe potuto cambiare le sorti del cammino nerazzurro che chiude comunque davanti a squadre del calibro di PSG, Atletico o Dortmund stesso. L'analisi del post gara è affidato come sempre alla voce di Andrea Bosio.
Mark as Played
Non era facile riprendersi dopo l'1-3 subito contro l'Arsenal e recuperare l'incredibile 0-2 subito nei primi minuti dal Pisa, ma l'Inter si ritrova, si riorganizza e chiude in vantaggio 3-2 il primo tempo per poi dilagare nella ripresa. Da matita blu le prestazioni di Sommer e Luis Henrique che ormai non possono più ricoprire i ruoli da titolare. Analizza come sempre la vittoria 6-2 contro il Pisa Andrea Bosio.
Mark as Played
L'Inter esce sconfitta 3-1 dall'Arsenal, e stavolta rispetto ad altri risultati negativi c'è poco da recriminare: evidente la superiorità inglese in campo. Inter che molto probabilmente dovrà ora rassegnarsi ai playoff per passare alla fase successiva di Champions: ci racconta tutto nel classico podcast Andrea Bosio.
Mark as Played
Era importante dare una risposta alle inseguitrici e non era scontato vincere con così tante partite giocate in pochi giorni, ma vittoria è stata grazie a un guizzo di Lautaro. Ora sotto con la sfida decisiva di Champions. L'analisi di Andrea Bosio.
Mark as Played
I nerazzurri non giocano bene, sono appannati, soffrono ma alla fine battono il Lecce con un gol di Pio Esposito e sono campioni d'inverno. L'analisi di Andrea Bosio
Mark as Played
Nel classico podcast postpartita Andrea Bosio analizza il pari tra Inter e Napoli nel big match di giornata: risultato giusto per quanto visto in campo e che permette ai nerazzurri di mantenere il primo posto in classifica, a +3 sul Milan e +4 sul Napoli.
Mark as Played
Parma rinunciatario, Inter più calcolatrice e a risparmio energetico, specialmente nel secondo tempo, per gestire le forze in vista di un altro tour de force. Ma arriva una nuova vittoria che proietta la squadra potenzialmente verso il titolo d'inverno. Ci racconta tutto come di consueto Andrea Bosio.
Mark as Played
L'Inter prosegue su una scia di gioco e risultati che la mantiene al primo posto, 3-1 al Bologna in una gara dominata in cui quasi tutti gli interpreti hanno dato il meglio di sé confermando anche una gestione dei ruoli creata dal nuovo tecnico Chivu che sta funzionando. Ce ne parla nel consueto Podcast postpartita Andrea Bosio.
Mark as Played
L'Inter supera l'Atalanta grazie a un gol di Lautaro e chiude il 2025 da prima della classe. Nerazzurri meritatamente in vantaggio dopo aver chiuso la Dea nella propria metà campo e che hanno mantenuto poi il vantaggio grazie a un'ottima prova corale in cui spicca la prestazione del capitano. Ci racconta tutto come di consueto nel Podcast postpartita Andrea Bosio.
Mark as Played
Buona gara dei nerazzurri che giocano con l'atteggiamento giusto battendo il Grifone 2-1. Il Genoa segna nell'unico tiro in porta che non inficia una vittoria che vale il primo posto in campionato: ci racconta tutto Andrea Bosio
Mark as Played
L'episodio del discusso calcio di rigore concesso agli inglesi per leggera trattenuta di Bastoni su Wirtz al centro dell'analisi di una buona partita condotta dai nerazzurri, ma che escono ingiustamente dal campo con zero punti
Mark as Played
Contro un Pisa coriaceo l'Inter torna alla vittoria dopo le due sconfitte beffa contro Milan e Atletico Madrid: mattatore della giornata Lautaro Martinez autore di una doppietta
Mark as Played
Non è un periodo fortunato per l'Inter: a Madrid arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo quella nel derby, la prima in Champions. Eppure l'Inter dà sempre prova di forza, esprime buone prestazioni, ma ultimamente non riesce a portare punti a casa. "Non è quindi il caso di mettere in discussione tutto l'impianto tecnico, ma riflettere sul momento e le possibili cause" dice Andrea Bosio nella tradizionale analisi post partita.
Mark as Played
L'Inter esce sconfitto in un derby che, occasioni alla mano, avrebbe dovuto vincere tanto a poco. A fare la differenza anche le diverse prestazioni dei due portieri. Sommer da una parte e Maignan dall'altra. Sottotono anche Calhanoglu. La consueta analisi postpartita di Andrea Bosio è racchiusa nel tradizionale podcast del lunedì.
Mark as Played
Inter, vittoria netta 2-0 sulla Lazio, tanti i meriti della squadra nerazzurra, dalle prestazioni dei calciatori in campo al carattere e la grinta messa dal nuovo allenatore. Una sosta che arriva al momento giusto prima del derby, alla ripresa, e del tour de force seguente.
Mark as Played
Inter vittoriosa 2-1 sul Kairat Almaty in Champions League, quarta vittoria su quattro partite, ma si pensava a una partita forse più agevole contro i volenterosi kazaki. L'importante erano comunque i tre punti visto che ora ci aspettano quattro partite contro altrettanto big europee. Ci racconta tutto nel Podcast di FcInterNews Andrea Bosio.
Mark as Played
Vittoria solo nel 3' di recupero con un autogol ma a volte, quando la partita si mette male e non giochi come vorresti, va bene anche così. L'anlisi di Andrea Bosio
Mark as Played

Popular Podcasts

    Two Guys (Bowen Yang and Matt Rogers). Five Rings (you know, from the Olympics logo). One essential podcast for the 2026 Milan-Cortina Winter Olympics. Bowen Yang (SNL, Wicked) and Matt Rogers (Palm Royale, No Good Deed) of Las Culturistas are back for a second season of Two Guys, Five Rings, a collaboration with NBC Sports and iHeartRadio. In this 15-episode event, Bowen and Matt discuss the top storylines, obsess over Italian culture, and find out what really goes on in the Olympic Village.

    iHeartOlympics: The Latest

    Listen to the latest news from the 2026 Winter Olympics.

    Milan Cortina Winter Olympics

    The 2026 Winter Olympics in Milan Cortina are here and have everyone talking. iHeartPodcasts is buzzing with content in honor of the XXV Winter Olympics We’re bringing you episodes from a variety of iHeartPodcast shows to help you keep up with the action. Follow Milan Cortina Winter Olympics so you don’t miss any coverage of the 2026 Winter Olympics, and if you like what you hear, be sure to follow each Podcast in the feed for more great content from iHeartPodcasts.

    Dateline NBC

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations. Follow now to get the latest episodes of Dateline NBC completely free, or subscribe to Dateline Premium for ad-free listening and exclusive bonus content: DatelinePremium.com

    Betrayal Season 5

    Saskia Inwood woke up one morning, knowing her life would never be the same. The night before, she learned the unimaginable – that the husband she knew in the light of day was a different person after dark. This season unpacks Saskia’s discovery of her husband’s secret life and her fight to bring him to justice. Along the way, we expose a crime that is just coming to light. This is also a story about the myth of the “perfect victim:” who gets believed, who gets doubted, and why. We follow Saskia as she works to reclaim her body, her voice, and her life. If you would like to reach out to the Betrayal Team, email us at betrayalpod@gmail.com. Follow us on Instagram @betrayalpod and @glasspodcasts. Please join our Substack for additional exclusive content, curated book recommendations, and community discussions. Sign up FREE by clicking this link Beyond Betrayal Substack. Join our community dedicated to truth, resilience, and healing. Your voice matters! Be a part of our Betrayal journey on Substack.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2026 iHeartMedia, Inc.