L'Orologio

L'Orologio

Il podcast che parla dell'Inter: analisi tattiche, curiosità e considerazioni sul mondo nerazzurro

Episodes

March 15, 2024 39 mins
L'Inter perde la terza partita stagionale in quel di Madrid, una sconfitta che costa l'accesso ai quarti di finale della Champions League.

Torna quindi la seduta psicanalitica per superare questo momento difficile, senza però generare tristezza guardando avanti.
Mark as Played
Tutto quello che è stato Inter-Atletico Madrid in meno di un'ora circa. Una sorta di highlights, senza immagini, con accenti vari e voci ancora un po' afone.
Mark as Played
February 6, 2024 52 mins
Inter-Juve è alle spalle, Inzaghi conquista tre punti e con l'asterisco vola a più quattro. Se volete dei commenti razionali, ma non troppo siete nel posto giusto.
Mark as Played
January 9, 2024 71 mins
Serve davvero una descrizione per capire di cosa si è parlato in questo episodio alla luce di quanto successo durante e dopo l'ultima gara dell'Inter in campionato contro il Verona?

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri
Mark as Played
December 21, 2023 52 mins
Mentre l'Inter affronta i fantasmi del Natale Passato durante gli Ottavi di Coppa Italia, l'Orologio registra una nuova puntata.

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri
Mark as Played
December 12, 2023 58 mins
Ora che è diventato di dominio pubblico, non possiamo esimerci dal riutilizzare questo titolo. Ora che la sua squadra non solo ottiene risultati, ma attrae anche gli osservatori neutrali, non potevamo non celebrare l'allenatore arrivato fra le bocche storte e che adesso ha conquistato i cuori di tutti.
Mark as Played
In una settimana con la partita di Champions più insignificante di sempre, sono successe tante di quelle cose che nemmeno ve le possiamo raccontare. O forse sì...
Mark as Played
November 16, 2023 51 mins
Arriva la sosta ed è tempo di bilanci per l'Inter che da sosta a sosta ha sempre vinto. E al rientro, che accadrà?
Mark as Played
November 10, 2023 46 mins
Un giorne di Champions passato con due giornate di anticipo capita alle squadre che hanno una consapevolezza di sé molto alta in Europa, quasi mai all'Inter; ma non questa volta. E allora analizziamo tutto per bene.
Mark as Played
October 26, 2023 43 mins
Non sono solo i Club Dogo a essere tornati: è tempo di una nuova puntata de L'Orologio, per commentare le vittorie contro Torino e Salisburgo - e prepararci a tutto quello che gravita attorno a Inter-Roma.

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri, con Tommaso Vezzani
Mark as Played
October 5, 2023 75 mins
Una delle prestazioni più impressionanti dell'Inter nella sua storia in Champions League - e tutto quello che c'è da dire sulle partite con Empoli, Sassuolo, Salernitana. E diamo un'occhiata a quello che ci aspetta, fra Bologna e Roma.

A cura di Marco Lo Prato, Nk, Braffo e Busonzio.
Mark as Played
September 22, 2023 53 mins
None
Mark as Played
September 5, 2023 60 mins
Qui per parlare dell'Inter alla prima sosta di questo campionato, ma anche per dirvi che se per quest'anno non vi siete organizzati col Fanta, beh l'anno prossimo c'è Fantabauscia che vi aspetta e fidatevi, vincere non è l'unica cosa che conta: per info cliccate il link di seguito
--> https://www.bausciacafe.com/fantabauscia/
Mark as Played
August 25, 2023 65 mins
None
Mark as Played
E quindi ci siamo, oggi comincia il campionato dell'Inter. Tutto quello che c'è da sapere sulla stagione che sta per cominciare, fra campo e mercato.

L'Orologio x Bauscia Café
Mark as Played
July 28, 2023 56 mins
Ci siamo, stiamo tornando.
Mark as Played
June 13, 2023 73 mins
C'è stato un momento in cui ognuno di noi ci ha creduto, prima o durante, nel primo o nel secondo tempo. Ma le favole non sempre hanno un lieto fine, ma non sempre è un brutto finale: alle volte è solo l'inizio di un qualcosa di più bello.
Mark as Played
June 7, 2023 77 mins
Mercoledì, giovedi, venerdi e sabato. Quattro giorni e poi finirà la stagione, che in realtà è già finita, ma che ci ha regalato un sogno che vivremo assieme e che proviamo ad analizzare assieme con Hendrik, aka Milestemplaris da Bauscia Café.

Buon ascolto
Mark as Played
May 17, 2023 54 mins
Terzo e ultimo atto di questo Euroderby e 20 anni dopo il cerchio si chiude: l'Inter va a Istanbul e il 10 giugno affronterà il Manchester City.

Ma prima con Nicolino Berti di Bauscia Café rigodiamoci i 180' di San Siro.
Mark as Played
May 12, 2023 56 mins
Novanta minuti sono andati, ne mancano (almeno) altri 90. Con l'aiuto di Edo da Bauscia Café andiamo a ripercorrere l'andata della semifinale di Champions vinta dall'Inter per 2-0.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.