OGM: Opinionistə Goliərdicəmente Malpensantə

OGM: Opinionistə Goliərdicəmente Malpensantə

Saremo anche diversamente giovani, ma siamo sempre al passo coi tempə!

Episodes

May 9, 2023 84 mins
I social possono portare un beneficio ad un lavoratore o un'attività? Si, però possono attirare l'attenzione anche di rabbia e rancori antichi. Inoltre Re Carlo salito al trono già troppo vecchio? Questa e altre domande in un episodio con il team al completo, almeno per metà episodio.
Mark as Played
In un episodio fatto di promesse, risate e qualche osservazione generale, tra Puccio che è rientrato in Quora, Walter che guarda Matteo e Carlo litigare e un Gualdi che proprio non c'haveva voja de fa na mazza... ecco... cosa stavo dicendo?
Mark as Played
Scontro epocale tra OpenAI e Garante e noi analiziamo la reazione del nostro paese a quanto sta succedendo.
Mark as Played
March 22, 2023 66 mins
Per quanto la potenza delle nostre navi stellari sia incalcolabile, per quanto le nostre prospettive di esplorazione siano illimitate, per quanto lo spazio e il tempo siano alla nostra pontata... le dentiere fanno ancora parte del nostroprocesso evolutivo.
Mark as Played
Facendo completamente in vaghi sul fatto che questa puntata esce con una settimana di ritardo, vogliamo far anche notare che siamo stati assenti per solidarietà verso Puccio che sta subendo una telenovela relativa a Quora, che oramai sa di persecuzione.
Mark as Played
Mentre Al Balordo si fa sempre più strada nei nostri cuori, la telenovela social di Puccio continua...
Mark as Played
February 14, 2023 56 mins
Decimati da questioni di generi misti, i tre dell'avemaria portano a casa una puntata più breve del solito senza lesinare in risate di una certa caoticità nel finale. Si ringrazia la presenza virtuale di Francesco e il suo protocollo morale.
Mark as Played
Ne parlammo anni fa in tempi non sospetti, quando nessuno sapeva della sua esistenza. Pazientemente lo abbiamo atteso e alla fine siamo stati ripaati. Abbiamo visto IL FILM: Creators, the Past.
E' difficile spiegare come un'opera possa fare veramente schifo oltre ogni modo, ma la cosa bella è che nonostante tutto quello che abbiami visto nella nostra vita e la nostra non più giovane età, alla fine la vita ti riserva sempre qualche s...
Mark as Played
Abbiamo ottenuto una importante ed esclusiva intervista con ChatGPT. A seguire ovviamente il meglio dei social media.
Mark as Played
January 18, 2023 83 mins
Puccio è un paladino. Proprio non ce la fa a trattenersi quando si tratta di difendere una donzella dal razzismo veneto. Ma come ogni paladino, paga cara la sua scelta.
Mark as Played
Sono palesi le conseguenze degli attacchi ai palazzi istituzionali brasiliani anche nel team di OGM. Infatti un ristretto numero di eroi porta avanti la trasmissione dicendo cose di vario genere mentre le forze del bene, i patriotti di tutto il mondo, combattono aspramente contro le orde demoniache.
Mark as Played
January 3, 2023 89 mins
Ve lo dobbiamo dire: siamo molto, ma molto, delusi. Ci aspettavamo un plebiscito di risposte alla domanda "cosa è cambiato nella sigla di OGM di questa terza versione"? Ma niente, siete scarsissimi e poco attenti. Pertanto vi diamo un'ultima possibilità per vincere la maglietta ufficiale di OGM SOCC'MEDIA EDITION. Il primo che, entro domenica 8 gennaio indovina la piccolissima variazione dalla versione precedente, vince la magliett...
Mark as Played
December 19, 2022 78 mins
Con un ritardo pari ad una settimana esatta, pubblichiamo l'episodio di OGM nel giorno in cui ne faremo un'altro. Aho, troppe cose da fa, scusate.
Mark as Played
December 6, 2022 80 mins
Dagli abissi dei social network, non così tanto abissi a quanto pare, arrivano le ultime novità che ci portano in un mondo sempre più primitivo!
Mark as Played
Inneggiamo orgogliosi al DK Nazionale mentre sbirciamo come sempre i social media e l'amico Pillon.
Mark as Played
November 21, 2022 90 mins
Alla fine ce l'abbiamo fatta. La versione Soc'media edition è finalmente partita.
Mark as Played
September 19, 2022 71 mins
I prodi e baldanzosi sodali di OGM, al risuonar delle patrie fanfare, tornano in codesta nuova aggregazione, per deridere il passato e spezzare le reni all'invasor!
Mark as Played
July 13, 2022 91 mins
All'insegna del puro intrattenimento radiofonico senza pretese ma cn molte risate.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.