Cool Bueno

Cool Bueno

Il primo podcast in Italiano sui Miami Dolphins è solo su The Cutting Edge. Mauro Rizzotto e i suoi ospiti ci portano a South Beach e parlano dell'unica squadra perfetta in NFL. Notizie, attualità e vittorie. In collaborazione con Huddle Magazine. #finsUp

Episodes

March 18, 2024 69 mins
Quella in cui Mauro e Luca, a mente fredda, elaborano il lunedì nero della free agency, con le innumerevoli e dolorose perdite subite del roster dei Dolphins ma anche i primi nuovi e promettenti arrivi.
Mark as Played
Quella in cui Mauro e Luca, in modalità matematica e armati di carta e penna, fanno i conti in tasca ai Miami Dolphins e al loro essere "presi male col cap": chi è già andato, chi potrebbe andare, chi dovrebbe restare e chi... non si sa
Mark as Played
February 8, 2024 57 mins
Quella in cui Mauro e Dario ospitano Federico Pasquini per fare con lui il punto sulla stagione 2023 dei Dolphins: come è andata, come poteva andare, il bello, il brutto e le prospettive per l'off season.
Mark as Played
January 14, 2024 47 mins
Quella in cui la redazione al completo si confronta sulla traumatica e bruciante sconfitta contro i Chiefs che ha concluso la stagione dei Dolphins al primo turno di playoffs, cercando di capire cosa non ha funzionato e cosa avremmo potuto fare meglio (spoiler: quasi tutto).
Mark as Played
January 8, 2024 55 mins
Quella in cui, dopo la sconfitta contro i Bills che costa ai Dolphins il titolo divisionale, la redazione si lecca le ferite e cerca di capire le cause della sconfitta. E getta lo sguardo sui Chiefs, visto che ora ci sono i playoff da giocare
Mark as Played
January 3, 2024 56 mins
Quella in cui i due Mauri, a mente fredda, razionalizzano la brutta sconfitta contro i Ravens, cercando di spazzar via le overreaction e analizzando lo stato dei Dolphins in vista della sfida decisiva contro Buffalo.
Mark as Played
December 28, 2023 58 mins
Quella in cui la redazione al completo, dopo la bella vittoria contro Dallas e la qualificazione ai playoffs, per una volta si lascia andare alla gioia. Totale, serena e consapevole. Domani è un altro giorno...
Mark as Played
December 17, 2023 56 mins
Quello per la prima volta in diretta, in cui la redazione discute sulla seconda batosta inflitta ai Jets, su come la squadra ha reagito alla sconfitta contro i Titans e sul finale di regular season che ci aspetta adesso
Mark as Played
December 3, 2023 40 mins
Quella in cui la redazione, orfana del suo Direttore, analizza divertita la più irriverente e spettacolare partita dei Dolphins in stagione contro i Washington Red... Commanders! Una montagna russa di emozioni!
Mark as Played
November 27, 2023 55 mins
Quella in cui la redazione commenta, per una volta a mente fredda, la vittoria senza storia contro i Jets, le prestazioni di Tua, la perdita di Phillips e il prossimo futuro di una squadra che, comunque, è 8-3. Godiamocela.
Mark as Played
November 20, 2023 59 mins
Quella in cui la redazione si trova di fronte alla prima partita di quest'anno giocata in modo "molle" e comunque vinta e, ospite Marco Santini, esamina le lezioni da capire dopo la sofferta vittoria contro i Raiders
Mark as Played
November 5, 2023 50 mins
Quella in cui mandiamo un inviato (o due?) a Francoforte per la partita con i Chiefs e litighiamo per stabilire finalmente se siamo molto forti o solo forti.
Mark as Played
October 30, 2023 61 mins
Quella in cui la redazione affronta la realtà di una squadra 6-2 in classifica dopo 22 anni, e commenta la vittoria contro i Patriots e cosa rappresenta nella crescita di questi Dolphins
Mark as Played
October 24, 2023 55 mins
Quella in cui Mauro, Dario e Mauro dibattono se, dopo la sconfitta contro i forti Eagles, il bicchiere per i Dolphins sia mezzo vuoto o mezzo pieno. E, concluso che è mezzo pieno, ne spiegano anche tutti i perchè.
Mark as Played
October 16, 2023 49 mins
Quella in cui la redazione si sofferma sulla "partenza in pantofole" contro Carolina che ci ha fatto allarmare, prima che la vittoria poi arrivata senza altri patemi ci tranquillizzasse. E all'orizzonte si intravvedono le aquile...
Mark as Played
October 9, 2023 53 mins
Quella in cui la redazione al completo ospita Alessio Salerio per parlare con lui della partita contro i New York Giants e di una vittoria Dolphins più comoda di quanto le cifre possano far pensare
Mark as Played
October 2, 2023 42 mins
Quella in cui Mauro, Luca e Mauro commentano la sconfitta sonora e senza appello dei Dolphins a Buffalo, analizzandone i motivi ma evitando di cadere nell'overreaction al contrario: niente panico.
Mark as Played
September 26, 2023 63 mins
Quella dei 70 punti. Fine. Con la graditissima presenza di Emanuele Sortino come ospite speciale Mauro e Mauro commentano la storica vittoria contro i Denver Broncos e tutto quello che ci ha detto.
Mark as Played
September 19, 2023 60 mins
Quella in cui, con la solita composta euforia, la redazione si addentra nell'analisi della vittoria contro i Patriots e della nuova realtà di una squadra che vince in modi diversi e sembra star convincendosi della propria forza. La redazione, comunque, continua a volare basso...
Mark as Played
September 12, 2023 55 mins
Quello in cui la redazione al completo, dopo la vittoria all'esordio contro i Los Angeles Chargers, dà prova di aplomb e riesce a commentare con pacatezza una partita simile a un giro sulle montagne russe. E a rispondere a tutte le domande.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.