Fuori come un Drago

Fuori come un Drago

Il primo podcast di SerialFreaks vola a Westeros! "Il Trono di Spade" volge ormai al termine e la redazione di SerialFreaks celebrerà l'evento commentando e discutendo gli episodi della stagione finale insieme a tantissimi ospiti! Fuori Come un Drago è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Enrico Siringo

Episodes

October 31, 2019 19 mins
In pochi giorni HBO cancella lo spin-off di Game of Thrones con Naomi Watts ma conferma quello di House of the Dragon! In questo episodio Enrico e il suo ospite Giovanni discutono di queste due novità e di altre notizie che ruotano intorno al Trono di Spade.
Mark as Played
Si è conclusa la 71a cerimonia dei Primetime Emmy Awards 2019 e Game Of Thrones ha fatto la sua ultima raccolta di premi: Enrico ne discute insieme a Giovanni, un ospite che è ritornato a fare quattro chiacchiere. E ci sono anche delle novità sui DUE spin-off in preparazione!
Mark as Played
Puntata fresca di news sullo spinoff in preparazione di Game of Thones: tutto quello che sappiamo su Bloodmoon dopo le ultime dichiarazioni di George R. R. Martin, cast, trama e soprattutto una location estiva tutta italiana per questa nuova produzione HBO.
Mark as Played
June 12, 2019 25 mins
Fuori Come Un Drago torna per lo specialone Making Of di Game Of Thrones, anche se non è stato proprio come ce lo aspettavamo, proprio come tutta l’ottava stagione.
Enrico e Giovanni parlano di questo Extra non proprio extra, ma anche di quello che sarà del futuro di questo franchise.
Mark as Played
May 21, 2019 28 mins
Il gran finale del Trono di Spade è arrivato: Enrico e il suo ospite Andrea (meglio conosciuto come Signorponza) ne discutono assieme tra aspettative e realtà, dando l'ultimo saluto a una delle più grandi serie tv di tutti i tempi.
Mark as Played
May 15, 2019 33 mins
Questa settimana a Fuori come un drago, in attesa del gran finale, Enrico e l'ospite Filippo discutono di uno degli episodi di Game of Thrones / Il Trono di Spade più divisivi di sempre, la 8x05 "The Bells". Ovviamente fate attenzione: i draghi sputano spoiler.
Mark as Played
May 8, 2019 28 mins
Passato il giro di boa di questa stagione finale, tra spoiler (taaaaanti spoiler), riflessioni, impressioni a caldo e tazze di Starbucks, il nostro Enrico e il suo ospite Domenico discutono della 8x04 di Game of Thrones / Il Trono di Spade.
Mark as Played
April 30, 2019 31 mins
Uno degli episodi di Game of Thrones più attesi di sempre è finalmente arrivato: a Winterfell infuria la battaglia, e i nostri Enrico e Francesca ce ne parlano in questo nuovo episodio di Fuori come un Drago!
Mark as Played
I nostri Enrico e Bea questa settimana discutono del secondo episodio dell'ultima stagione di Game of Thrones / Il Trono di Spade, intitolato "A Knight of the Seven Kingdoms" tra commenti a caldo, ipotesi, speranze e tanti, tanti spoiler.
Mark as Played
Finalmente l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è iniziata! L'inverno è arrivato - anche per il nostro Enrico che si è beccato il raffreddore - e possiamo finalmente commentare insieme l'ultima season première del Trono di Spade, intitolata Winterfell. Con noi c'è anche Francesco, youtuber e super appassionato di GoT. Siete avvisati: spoiler come se piovesse.
Mark as Played
April 5, 2019 38 mins
Manca ormai pochissimo all'ultima stagione del Trono di Spade, e la domanda che tutti i fan si stanno ponendo è sempre la stessa: chi sopravvivrà al finale di serie e chi, invece, morirà nei modi più cruenti? Enrico e Achille mettono insieme teorie, supposizioni, speranze e poche, pochissime certezze per cercare di capire chi ci lascerà le penne.
Mark as Played
March 26, 2019 58 mins
Sette regni, sette stagioni, innumerevoli personaggi e una sfilza infinita di cadaveri: siete sicuri di ricordarvi proprio tutto? È facile perdersi qualcosa, con tutto quello che è successo finora in Game of Thrones, ma in vista dell'ultima stagione i nostri Enrico e Daniele ci fanno un megarecap degli episodi precedenti!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.