Morti di Bestemmie

Morti di Bestemmie

MortiDiBestemmie ha una lunga tradizione espressiva. Questa frase veniva pronunciata durante alcuni vecchi podcast da un genio milanese che non citeremo per nome e che poi è diventata rubrica di un programma fino a diventare programma stesso. Esso è dedicato, tra politicamente scorretto e malevole imprecazioni, a tutti coloro che vogliono farsi due risate prendendosela seriamente con qualcuno. Buon ascolto.

Episodes

May 27, 2020 111 mins
Una lunga e importante pausa di riflessione ha segnato la grande assenza di questo nostro amato show. ma ora l'attesa è finita. Non siete emozionati? Noi si. Abbiamo delle idee.
Mark as Played
Senza peli sulla lingua, ma sicuramente sulla panza, torna MDB con un tema che parte dagli albori al social media marketing!
Mark as Played
Simone, Alex, Marco e Michela si faranno, assieme al pubblico partecipante, due chiacchiere sul finale del Trono di Spade! Torna così ufficialmente Morti di Bestemmie.
Mark as Played
April 28, 2019 68 mins
Mettiamoci tutti da un punto di vista d'osservazione diverso... e se fosse tutto vero?
Mark as Played
L'unica cosa sicura della vita è la morte. Questo evento inevitabile lascia però dei segni profondi e dei traumi spesso impossibili da alleviare. In questo vastissimo ambito esistono gli eroi del paranormale, coloro che investigano, dimostrano e documentano l'esistenza di una continuazione dell'esistenza. Tra buona fede e sciacalleria, ecco il mondo di coloro che parlano coi vostri cari. Una puntata di Morti di Bestemmie che ci rip...
Mark as Played
I tre meoschettioggi (AHAHA) ci intrattengono oggi sparando bestemmie a più non posso su... STAR WARS GLI ULTIMI JEDI!
Mark as Played
July 12, 2017 85 mins
Cosa vi manda in Berserk? Quali sono stati gli eventi che vi hanno portato ad uo stato di furore incontrollato? Beh i ostri protagonisti Alex Racuglia, Marco Gualdi e Simone Pizzi ce lo raccontano in questo episodio da non perdere!
Mark as Played
None
Mark as Played
April 17, 2017 80 mins
Una puntata all'insegna del "questa sera va tutto a putt@ne", perché ogni radio ha la sua rassegna stampa, noi non potevamo essere da meno: ecco la nostra rassegna(ta) stampa piena di imprecazioni!
E con la partecipazione straordinaria dei deliri di Gualtiero La Pacchia, imbottigliato nel traffico della tangenziale di Milano!
Imperdibile... Anzi no, diciamocelo: per questo episodio vi chiediamo tutti quanti scusa per il tempo perduto...
Mark as Played
January 24, 2017 94 mins
E si siamo sopravvissuti anche al 2016 in generale… ma chi non ce l’ha fatta?
Mark as Played
November 8, 2016 81 mins
Per essere chiari in questo episodio noi non scherziamo sul terremoto, ma ammazziamo di bestemmie l'idiozia umana che non si ferma nemmeno davanti alle tragedie. Non perdetevi una delle migliori puntate di sempre e che riporta in primo piano lo sirito originale di MDB.
Mark as Played
October 26, 2016 79 mins
Un resosconto bizzarro e folleggiante del viaggio di nozze di Alex negli Stati Uniti D'America, un lisergico trip alla ricerca delle contraddizioni, delle cagate e delle genialità che fanno di questa Nazione, volenti o nolenti, che ci piaccia o no, l'America.
Mark as Played
October 5, 2016 86 mins
In diretta live la quinta puntata di MDB Summah Radio, dedicata alle canzoni che si ascoltano meglio, più facilmente e si godono di più quando... quando SI È FUMATI!
Al diavolo il proibizionismo delle droghe leggere, accendetevi una canna insieme a noi e alla suadente voce raffreddata di Alex Gì!
https://www.facebook.com/events/1791703584411113/
Mark as Played
August 24, 2016 90 mins
Una puntata insolita e inusuale sulla musica insolita ma meno inusuale di quanto possa sembrare, insieme con Alessandro Soranni alla scoperta di pezzi più o meno celebri in tempi inconsueti.
Abbandonate ogni speranza, che questa sera il "4/4" ve lo potete proprio scordare!
https://open.spotify.com/user/1166709245/playlist/3WCFWST1rIyfRXznZxoDM7
Mark as Played
August 19, 2016 59 mins
Viva la fi… Ehm , scusate, viva le donne, sempre comunque e dovunque, motore universale dell’universo sconosciuto, e quale posto migliore di questa Summah Radio per glorificare ed osannare l’essenza da cui tutto ha origine?
Il terzo episodio di MDB Summah Radio celebra le donne, le cantanti, le musiciste e tutto quello che ruota intorno alla femminilità, e Alex Raccuglia dedica la puntata alle canzoni interpretate dalle voci femmini...
Mark as Played
Bella voi, ed eccoci alla seconda sfavillante puntata di MDB Summah Radio!
Con un cambio di rotta improvviso quanto un Titanic in rotta di collisione con un iceberg di polistirolo, ecco che questo secondo episodio si incunea bellamente nella vostra playlist estiva con una serie di canzoni dal ritmo pedissequamente più che sostenuto.
Perché sì, perché la musica di oggi è quella che tira fuori la grinta che c’è in te, ti dà la carica a...
Mark as Played
August 5, 2016 44 mins
Signore e signori, benvenuti alla prima puntata di MDB Summah Radio, una nuova pseudo-trasmissione pseudo-radiofonica ideata, condotta, generata e non creata da Alex Raccuglia!
MDB Summah Radio proporrà in ogni episodio sette brani scelti inopinatamente e indiscutibilmente da Alex e vi racconterà vita, morte, miracoli, opere ed omissioni di ogni singola traccia e degli autori della stessa.
MDB Summah Radio è una costola spezzata di M...
Mark as Played
Volete sapere cosa ne pensiamo dell'ultimo film di Star Trek?
Mark as Played
July 6, 2016 91 mins
Da bravi populisti della bestemmia abbiamo fatto un episodio che conteneva una indicibile quantità si cazzate e luoghi comuni su: Brexit, Farage, la regina del cazzo. E ancora tante cazzate e banalità sugli europei, allenatori, rigoristi e nazionali improvvisati. Non ci siamo fatti mancare neanche qualche commento sull’ultima puntata del “Trono di spade”, su come si possa espiantare organi in tre rapide mosse, ed infine Marco ha pr...
Mark as Played
Alla fine è arrivata la puntata che tutti aspettavamo. Quella dove alla fine, per tradizione, succede di tutto. Ma perché perdere tempo con queste note. Cliccate sul PLAY!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.