Windowo - il Podcast sui Serramenti

Windowo - il Podcast sui Serramenti

Il Podcast di Windowo: il più grande sito italiano specializzato nella vendita di accessori per porte e finestre. Descrizione di Elia Caneppele. Scopri un mondo fatto da ferramenta tecnica, maniglie di design, motori per aprire i serramenti, domotica per la sicurezza della casa, zanzariere e molto altro. Insomma, se ti dedichi a porte e finestre sei nel posto giusto!

Episodes

March 10, 2021 7 mins
A cosa servono le zanzare? Ecco le 10 curiosità sulle zanzare per conoscerle meglio!
Mark as Played
Cimici in casa? Allontanale con la zanzariera anti cimice Estetika Bettio. Negli ultimi anni è in corso una vera e propria invasione di cimici. Per risolvere il problema la ditta Bettio ha creato Estetika, la zanzariera anti-cimice progettata per bloccare le cimici.
Mark as Played
In questi tempi di Covid 19 pulire e disinfettare le maniglie della propria casa è molto importante. Nell'episodio ti spiego come pulire le maniglie in ottone. Vedremo delle soluzioni naturali fai da te.
Mark as Played
Gli spifferi dalle porte sono uno dei problemi principali in una casa. Quali sono i vantaggi dei paraspifferi? Quali sono i migliori paraspifferi per porta blindata? Troveremo i modelli fai da te più adatti alla tua porta d'ingresso: paraspifferi automatici e accorciabili su misura per porte esterne.
Mark as Played
Come isolare al meglio il cassonetto della tapparella? Noi di Windowo ti proponiamo in vendita online il sistema di coibentazione termica ed acustica del vano interno del cassonetto a marchio PosaClima Renova.
Mark as Played
Finestre a vasistas: quali sono le migliori soluzioni per aprire i serramenti a ribalta? Cosa vuol dire esattamente "wasistas"?
Mark as Played
Prendere le misure delle zanzariere in modo corretto ti eviterà di buttare del denaro "fuori dalla finestra" (nel vero senso della parola!).
Mark as Played
Come scegliere gli infissi? Quali sono le caratteristiche importanti che devono avere i serramenti? Guida completa alle funzioni delle finestre nel rapporto con l'edificio.
Mark as Played
Posa dei serramenti certificata: cos'è questa certificazione? Quali sono i migliori corsi per passare l'esame? In questa guida risolveremo tutti i dubbi dei posatori e installatori di infissi.
Mark as Played
Le pensiline sono il primo "biglietto da visita" di un’abitazione. La leggerezza del policarbonato, unita alla facile lavorabilità, ha fatto sì che trovasse largo impiego nella realizzazione delle pensiline. Le pensiline in vendita su www.windowo.it si distinguono per il design leggero e minimale.
Mark as Played
"Home sweet home", casa dolce casa. Per chi ci abita, ma soprattutto per i ladri. Vediamo insieme quali sono i buoni e i cattivi comportamenti per difenderci dai furti, che, statistiche alla mano, sono in costante aumento.
Mark as Played
Lo sconto immediato in fattura può essere vantaggioso sia per il cliente che per il serramentista? Vediamo come affrontare le nuove agevolazioni fiscali previste dall'articolo 10 del Decreto Crescita 2019.
Mark as Played
Acquistare online le maniglie per porta permette di aumentare le scelte e di risparmiare... ma c’è anche il rischio di fare errori dovuti all’inesperienza! Andremo a vedere le 5 cose essenziali che devi sapere per evitare di sbagliare (e buttare via i tuoi soldi).
Mark as Played
October 14, 2019 3 mins
MADE expo: perché andare in fiera? Vediamo insieme i motivi! In particolare parliamo del Salone Involucro e Serramenti (Save the Date: Milano Rho, 17-20 Marzo 2021).
Mark as Played
Meglio gli infissi in PVC o quelli in alluminio? In questa guida spiegheremo quali sono le differenze. Scopriremo insieme i pro e contro di ciascun materiale rispetto all’altro. L'obiettivo è quello di permetterti di fare una scelta più consapevole.
Mark as Played
Cerchi delle ZANZARIERE SU MISURA? Nel negozio online di Windowo puoi scoprire come prendere correttamente le misure e risparmiare. Presentato da Elia Caneppele.

Per effettuare il tuo acquisto in modo semplice e veloce visita:
www.windowo.it/zanzariere
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.