La Radio Pirata di Cesko

La Radio Pirata di Cesko

Radio Pirata è lo spazio prodotto e condotto in prima persona da Cesko, voce degli Apres la Classe! "Le storie che cercherò di raccontarvi ad ogni puntata sono spesso storie di personaggi che fanno parte della nostra quotidianità e che magari spesso ignoriamo per come abbaino fatto a diventare famosi o a cambiare il mondo grazie alle loro invenzioni"

Episodes

July 22, 2020 116 mins
Capitan Cesko, voce e cuore degli Apree la Classe trasmette dal suo locale, lo Skatafashow ad Aradeo musica e parole per RKO www.rkonair.com
Mark as Played
None
Mark as Played
La seconda parte della serata allo Skatafashow di Cesko live per RKO rkonair.com
Mark as Played
Ciurmaaaaaaa.....
Pronti per la puntata di questa sera di #RadioPirata!!! Torna a farmi compagnia anche il mio #LeoneNinella!!! Alle 21, sulle frequenze di Radio System e sulle frequenze di RKO www.rkonair.com
Mark as Played
July 10, 2020 178 mins
Cesko trasmette dallo Skatafashow di Aradeo il suono dei sette mari su RKO rkonair.com
Mark as Played
Il grande ritorno su RKO della Radio Pirata di capitan Cesko! Andrà in onda dallo Skatafashow di Aradeo ogni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 21 alle 23 su www.rkonair.com
Mark as Played
None
Mark as Played
None
Mark as Played
None
Mark as Played
None
Mark as Played
None
Mark as Played
Puntata con 4 rubriche cucite con una colonna sonora ad oc .Oggi abbiamo l'almanacco zoom rock, la baia del reggae le confessioni di una mente pericolosa
Mark as Played
None
Mark as Played
La radio Pirata di capitan Cesko oggi ci offre un dj set di un'ora e mezza per tenerci compagnia e farci fare un giro del mondo sul suo veliero.
Mark as Played
July 19, 2019 102 mins
Direttamente dalla cambusa di capitan Cesko arriva una nuova storia assurda e mitica! La Radio Pirata, il Suono dei 7 Mari. Oggi il personaggio di cui racconteremo la storia è la grande e discussa Amy Winehouse!!!
Mark as Played
June 21, 2019 67 mins
Direttamente dalla cambusa di capitan Cesko arriva una nuova storia assurda e mitica! La Radio Pirata, il Suono dei 7 Mari, ci porta oggi indietro negli Anni 90 per raccontare la storia di un ragazzo di Seattle che, insieme alla sua band, ha cambiato la storia del rock! Kurt Cobain! Buon ascolto!
Mark as Played
June 14, 2019 72 mins
Direttamente dalla cambusa di capitan Cesko arriva una nuova storia assurda e mitica! La Radio Pirata, il Suono dei 7 Mari, ci porta oggi a seguire le vicende del grandissimo Sid Vicious, all'anagrafe John Simon Ritchie, bassista dei Sex Pistols, colui che ha inventato il pogo, icona punk assoluta. Buon ascolto!
Mark as Played
June 6, 2019 64 mins
Direttamente dalla cambusa di capitan Cesko arriva una nuova puntata alla scoperta del suono dei 7 mari! Questa settimana scopriremo qualcosa di un famossimmimo, misterioso ed apprezzato artista londinese, tra i maggiori esponenti della street art: Banksy!
Mark as Played
May 30, 2019 63 mins
Direttamente dalla cambusa del grande Cesko arriva una nuova perla radiofoncia! La radio pirata il suono dei 7 mari! Naviga in acque russe La Radio Pirata di Cesko che ci racconta la storia del #tetris e quella del suo inventore.
Mark as Played
Direttamente dalla cambusa del grande Cesko arriva una nuova perla radiofoncia! La radio pirata il suono dei 7 mari! Oggi si parla dell'incredibile storia della Concordia e di capitan Schettino.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.