Passione Inter

Passione Inter

Passione Inter è il podcast quotidiano di analisi e approfondimento dedicato interamente al mondo Inter a cura di Passioneinter.com

Episodes

April 17, 2024 63 mins
INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi focus sul Derby scudetto, la situazione Zhang, calciomercato e non solo.

✅ Abbonati al Club per stare in contatto con noi più privatamente e parlare insieme di Inter 👉🏻 ht...
Mark as Played
Ascolta l'approfondimento sul nuovo colpo alla Bisseck: https://pod.fo/e/22b9f9

CALCIOMERCATO INTER: INZAGHI RINNOVO E NEWS 

Il punto con le ultimissime news di calciomercato Inter: rinnovo Inzaghi e vertice con Marotta per il mercato, le richieste tra i big, i rinnovi, le cessioni e non solo. Quali scenari per il futuro.

⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCqQefqGM8yZV3CEwXBy388Q/jo...
Mark as Played
INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi focus sul futuro di Inzaghi, Marotta, il calciomercato, il Derby e non solo.

✅ Abbonati al Club per stare in contatto con noi più privatamente e parlare insieme di Inter 👉🏻...
Mark as Played
Ascolta l'approfondimento sul nuovo colpo alla Dimarco: https://pod.fo/e/22b9f9

CALCIOMERCATO INTER: ULTIMISSIME NEWS 

Aggiornamento di calciomercato Inter, parliamo di Nicolas Valentini del Boca Juniors e le ultime news di mercato che lo danno come obiettivo dell'Inter. Che giocatore è Valentini? Può essere un buon colpo per l'Inter? Parliamone insieme.

⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/ch...
Mark as Played
INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, analisi Inter-Cagliari 2-2, le dichiarazioni di Inzaghi e Marotta e non solo.

✅ Abbonati al Club per stare in contatto con noi più privatamente...
Mark as Played
Ascolta l'approfondimento sul nuovo colpo alla Dimarco: https://pod.fo/e/22df06

INTER CAGLIARI 2-2: L'ANALISI DEL GIORNO DOPO

Cosa abbiamo imparato da Inter-Cagliari 2-2, gol Thuram, gol Shomurodov, gol Calhanoglu, gol Viola. L'analisi e la polemica per il tocco di mano di Lapadula sul gol di Viola.

⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCqQefqGM8yZV3CEwXBy388Q/join

✅ Abbonati al club ...
Mark as Played
SERIE A, INTER CAGLIARI 2-2: Pagelle e Analisi

Pagelle e commento post-partita di Inter-Cagliari 2-2, 32a giornata Serie A 2023/2024, 14 aprile 2024. gol Thuram, gol Shomurodov, gol Calhanoglu, gol Viola. Siete d'accordo con le valutazioni della community di Passione Inter?
Mark as Played
Gioca con noi: http://foxly.link/sxm-PI-pdc

SERIE A, INTER-CAGLIARI 2-2: Pagelle e Commento a caldo

Commento a caldo post-partita di Inter-Cagliari 2-2, 32a giornata Serie A 2023/2024, 14 aprile 2024. gol Thuram, gol Shomurodov, gol Calhanoglu, gol Viola. Chi è stato il migliore in campo di Inter-Cagliari?
Mark as Played
INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi il weekend di Serie A, Inter-Cagliari, tanto calciomercato e non solo.

✅ Abbonati al Club per stare in contatto con noi più privatamente e parlare insieme di Inter 👉🏻 http...
Mark as Played
Ascolta l'approfondimento sul nuovo Dimarco: https://pod.fo/e/22df06

CALCIOMERCATO INTER: ULTIMISSIME NEWS

Il punto con le ultimissime news di calciomercato Inter: chi può essere il nuovo colpo "rigorista" per l'Inter nell'estate del 2024? Tutti i nomi reparto per reparto, da Ben Yedder e Dybala a Immobile, Gudmundsson e non solo.

⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCqQefqGM8yZV3CEw...
Mark as Played
INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi un nuovo nome per la difesa, ancora polemiche per le parole di Sacchi, le news di calciomercato e non solo.
Mark as Played
INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi l'obiettivo scudetto, le polemiche di Sacchi, le news di calciomercato e non solo.

✅ Abbonati al Club per stare in contatto con noi più privatamente e parlare insieme di Int...
Mark as Played
Ascolta l'approfondimento sul nuovo colpo alla Dimarco: https://pod.fo/e/22df06

CALCIOMERCATO INTER: ULTIMISSIME NEWS 

Aggiornamento di calciomercato Inter, parliamo di Mario Hermoso dell'Atletico Madrid e le ultime news di mercato che lo danno come obiettivo dell'Inter. Che giocatore è Hermoso? Può essere un buon colpo per l'Inter? Parliamone insieme.

⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/chan...
Mark as Played
INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi focus Udinese-Inter 1-2, weekend di Serie A, Frattesi, calciomercato con Hermoso e non solo.

✅ Abbonati al Club per stare in contatto con noi più privatamente e parlare insi...
Mark as Played
SERIE A, UDINESE INTER 1-2: Pagelle e Analisi

Pagelle e commento post-partita di Udinese-Inter 1-2, 31a giornata Serie A 2023/2024, 8 aprile 2024. Gol Samardzic, gol Calhanoglu, gol Frattesi. Siete d'accordo con le valutazioni della community di Passione Inter?
Mark as Played
Gioca con noi: http://foxly.link/sxm-PI-pdc

SERIE A, UDINESE-INTER 1-2: Pagelle e Commento a caldo

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 1-2, 31a giornata Serie A 2023/2024, 8 aprile 2024. Gol Samardzic, gol Calhanoglu, gol Frattesi. Chi è stato il migliore in campo di Udinese-Inter?
Mark as Played
INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi focus Udinese-Inter, weekend di Serie A, calciomercato, caso Juventus e non solo. Ospiti in collegamento i rappresentanti dell'Inter Club Londra.

✅ Abbonati al Club per star...
Mark as Played
Ascolta l'approfondimento sul 'caso Correa': https://pod.fo/e/22d743

INTER NEWS: ULTIMISSIME UDINESE INTER

Ultimissime news su Udinese-Inter, probabili formazioni, infortunio Bastoni, ballottaggi per Udinese e Inter, le chiavi tattiche della partita. Preview della partita della 31a giornata di Serie A.

⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCqQefqGM8yZV3CEwXBy388Q/join

✅ Abbonati al cl...
Mark as Played
INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi focus su Inzaghi che compie 48 anni, il tema rinnovo, la novità di Gazzetta dello Sport su Oaktree, infortunio Bastoni, calciomercato e molto altro.

✅ Abbonati al Club per s...
Mark as Played
Ascolta l'approfondimento sul nuovo Bisseck: https://pod.fo/e/22b9f9

CALCIOMERCATO INTER: ULTIMISSIME NEWS

Il punto con le ultimissime news di calciomercato Inter: chi può essere il nuovo colpo 'alla Dimarco' per l'Inter nell'estate del 2024? Tutti i nomi reparto per reparto, da Stankovic e Di Gregorio a Carboni, Fabbian, Balotelli, Duncan e gli altri.

⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/cha...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.