Le Meditazioni del dr. Enrico Gamba

Le Meditazioni del dr. Enrico Gamba

Le meditazioni del dr. Enrico Gamba, psicoterapeuta e ipnoterapeuta, ti offrono la splendida opportunità di avvicinarti maggiormente a te stesso, di ascoltarti, di lasciarti guidare alla riscoperta delle tue stesse energie. Ciascuno di noi ha un grande potenziale dentro di se. Grazie a queste meditazioni potrai non solo rilassarti e ricaricarti ma anche abituarti ad attingere con sempre maggiore facilità alle tue innate risorse. Le meditazioni e visualizzazioni del dr. Enrico Gamba non sostituiscono un trattamento terapeutico e il rapporto diretto con il professionista.

Episodes

January 22, 2021 25 mins
In questa meditazione il dr. Gamba vi condurrà verso uno stato di rilassamento che potrà facilitare il sonno.

La meditazione guidata non sostituisce un trattamento terapeutico né la relazione diretta con il professionista.

info su enricogamba.org
Mark as Played
In questa visualizzazione guidata il dr. Enrico Gamba ti accompagnerà all'ascolto più profondo di te stesso.
Mark as Played
November 29, 2019 18 mins
In questa visualizzazione guidata il dr. Enrico Gamba ti condurrà ad esplorare il sentimento della gratitudine così da poterlo vivere ogni giorno con sempre maggiore intensità.
Mark as Played
September 18, 2019 22 mins
In questa meditazione guidata il dr. Gamba ti guiderà alla scoperta del tuo coraggio, della capacità di seguire il cuore.
Mark as Played
July 3, 2019 15 mins
La visualizzazione della crescita ti aiuterà a rilassarti ma anche ad attingere sempre più profondamente all'energia insita in te.
Mark as Played
November 27, 2016 21 mins
Gli alberi sono la base stessa della nostra vita. E’ grazie ad essi e al loro silente lavoro quotidiano che siamo in grado di respirare e vivere sul nostro pianeta. La nostra vita è strettamente connessa alla loro, legata in profondità.

A livello simbolico l’albero viene spesso associato al Sé, a quella parte più profonda di noi stessi, la base della nostra personalità.

In questa visualizzazione potrai lasciarti condurre verso l’inco...
Mark as Played
November 27, 2016 13 mins
La luce ha sempre avuto un valore archetipo molto potente. Associata all'intelletto, alla capacità di discriminare, alla vita, al calore e più in generale al bene, la luce ha sempre svolto un ruolo decisivo in tutte le narrazioni ed esperienze umane.

In questa visualizzazione potrai essere accompagnato dal dr. Gamba in uno stato di rilassamento profondo, sperimentando un senso di benessere e connessione sempre più intensi con te ste...
Mark as Played
November 27, 2016 19 mins
Grazie a questa meditazione potrai consolidare maggiormente la fiducia in te stesso.

Come montagne dovremmo imparare a rimanere fermi su ciò che siamo e facciamo, riuscendo a non essere troppo distratti dagli eventi del mondo o le opinioni altrui.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.