Mamme di successo - Koala Babycare

Mamme di successo - Koala Babycare

Le mamme scelte da Koala Babycare non sono Wonder Woman, sono mamme normali che affrontano la vita di tutti i giorni e si impegnano al massimo per essere donne e mamme realizzate e felici sia nel lavoro che in famiglia.

Episodes

May 28, 2020 12 mins
La mamma di questo mese è Verdiana Ramina, dietista e mamma di due bellissime gemelline! 
Ci racconterà come è riuscita a trasformare il suo lavoro di dietista da offline a online e di come questo le ha permesso di dedicarsi alle sue bambine come desiderava.
Mark as Played
Questo mese siamo andati in Brianza e abbiamo incontrato una vera professionista del mondo del marketing e della comunicazione: Barbara Chizzolini, in arte @chizzocute che ci racconterà di quali sono state le motivazioni che dopo vent'anni di lavoro in azienda l'hanno spinta a creare il proprio progetto.
Mark as Played
Questo mese siamo andati a Reggio Emilia a trovare una mamma che sicuramente si fa ricordare per la sua bellissima pagina Instagram: Federica Davoli, in arte @Rikaformica! 
Affrontiamo insieme a Federica un tema un po' spinoso: reinventarsi a 40 anni, abbandonare la stabilità e buttarsi in un progetto in cui si crede!
Mark as Played
Questo mese abbiamo con noi una mamma davvero geniale che ha trasformato una "mancanza" nel suo eccezionale punto di forza: lei è Mary Franzoni di @playgroundaroundthecorner un blog davvero splendido che recensisce niente meno che parchi giochi!
Mark as Played
La mamma di questo mese è Michela Meni che ci ha aperto le porte della sua casa a Bergamo raccontandoci come riesce a dividersi tra il mondo della moda, dei social e la piccola Anita! Scopri la sua storia insieme a noi!
Mark as Played
La mamma di questo mese è una mamma piena di vita e di creatività, talmente tanta da averla trasformata in un mestiere!

Siamo andati a trovare Carmen di @creativamentemamma nel suo fantastico laboratorio e le abbiamo chiesto com'è vivere una vita da creativa accanto alle sue bambine! 

Scopri la sua storia insieme a noi!
Mark as Played
“Una cosa che dico sempre è: tutte possiamo provarci non è stata una fortuna che ho avuto solo io tu vuoi provarci ci puoi provare…sta nell’aver l’idea più speciale e riuscire a portarsi a casa l’affetto di chi ti segue.” L’intervista di Koala Babycare a Sara Luna Canola.
Mark as Played
La protagonista del quarto appuntamento con le nostre Mamme di Successo è Erika di L’armadio di Grace. Erika durante la maternità ha capito che la sua passione per l’organizzazione degli interni e degli spazi abitativi e lavorativi poteva diventare un vero e proprio lavoro e così è stato: ora è Professional Organizer, tiene consulenze e aiuta le persone a liberarsi del superfluo.
Mark as Played
La protagonista del terzo appuntamento della nostra rubrica “Mamme di successo” è Leyla Bicer, mamma di due gemelline e farmacista che sta provando a portare il sapere farmaceutico tra le pagine dei social network attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram e alla sua rubrica #farmabicer.
Mark as Played
Il secondo appuntamento della nostra rubrica “Mamme di Successo” ha come protagonista Soraida Noris, una delle fondatrici del blog e community di mamme più famosa d’Italia: The Womoms. In questa intervista ci racconta il suo percorso verso la felicità, da un lavoro d’ufficio che la teneva lontana dai suoi figli per la maggior parte della giornata al lavoro dei suoi sogni. In questo percorso non sono mancati dubbi, ostacoli e tanto ...
Mark as Played
Questa nuova rubrica si apre con l’intervista a Vatinee Suvimol, mamma, avvocato, food blogger e fotografa che ci ha aperto le porte di casa sua e ci ha raccontato in che modo riesce a seguire tutti i suoi progetti lavorativi e essere allo stesso tempo presente per la propria famiglia.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.