Notturno

Notturno

Un programma a metà fra satira, intrattenimento e comicità surreale. Senza soluzione di continuità qui su Radio C.A.P.

Episodes

October 27, 2018 33 mins
Ricomincia, col botto, il miglior programma di Radio C.A.P. Mille novità, nuovi personaggi, nuove avventure e, sopratutto, grasse e grosse risate con Luca, Alberto, Giacomo e Matteo!
Mark as Played
Fra la seconda puntata de Il Grande Bordello ed un'intervista esclusiva ad una celebrità pruriginosa di quartiere, in questa puntata i nostri quattro virili e nerboruti eroi ne avranno di gatte da pelare!
Mark as Played
January 24, 2019 31 mins
Uarighenz Uarigharighenz!!!! Sbella a tutti ragazzi e appassionati di Notturno, sono sempre io Alberto che vi parla, mi hanno lasciato da scrivere la descrizione ed eccomi qua! In questa puntata succede qualcosa di CLAMOROSO nel grande bordello, ma ovviamente non posso dirvelo, inoltre due nuove rubriche che vi SBUDELLERANNO DAL RIDERE.... scriveteci a notturno.radio@gmail.com: insulti, minacce, richieste di scambismo, sarà tutto l...
Mark as Played
March 7, 2019 25 mins
Ueeeeeeeeeeeeee Bella regazzi questa descrizione la scrive sempre il vostro Alberto. Di cosa parliamo in questa puntata? Che ne dici di ascoltarla?Eh? EH?.
...
Vile. Egoista.
Dato che so che in pochi seguiranno il mio appello, ecco cosa ci sarà nella puntata: Il grande bordello puntata 4, con l'arrivo di un nuovo personaggio, un'intervista esclusiva alla Tisca Tusca band e infine un bell'oroscopo per le persone come te che devono semp...
Mark as Played
July 30, 2019 24 mins
Ebbene sì, siore e siori, è finalmente uscita la puntata che chiude la seconda stagione di Notturno! Con questa si chiude anche l'epopea del Grande Bordello, con un colpo di scena dietro l'altro scopriremo finalmente cosa si cela dietro questo fantomatico reality show.
Ci rivediamo a settembre! Non escludendo che in estate possa esserci qualche sorpresina...
Mark as Played
October 10, 2019 57 mins
Nella prima live di Notturno, rigorosamente improvvisata, si abbattono miti, si mettono in discussione le tradizioni, si parla di musica, cultura, cinema, e niente di tutto questo allo stesso tempo. Tutto, ovviamente, senza essere MAI seri.
Mark as Played
October 26, 2019 26 mins
La prima puntata della tanto attesa terza stagione è finalmente qui. Luca, Alberto, Matteo e Giacomo stanno trasportando i nastri del Grande Bordello ai mafiosi greci ma qualcosa interrompe il loro viaggio e li costringe alla permanenza in un luogo sconosciuto: Tebaronga. Seguiteci in questa nuova avventura e non rimarrete delusi.
Mark as Played
November 12, 2019 65 mins
Seconda meravigliosa diretta di Notturno
Mark as Played
January 24, 2020 68 mins
cose divertenti intervista a ospite misterioso
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.