Elite Friday

Elite Friday

Ogni venerdì mattina un podcast in italiano dedicato alla All Elite Wrestling! AEW Italian Podcast Contatti: Facebook: www.facebook.com/AEWItalianPodcast Spreaker: https://www.spreaker.com/user/aewitalianpodcast Instagram: https://www.instagram.com/aewitalian/ YouTube: www.youtube.com/channel/UCkDvapT3pWQjMMwUqrbAvMQ Email: aewitalianpodcast@gmail.com

Episodes

December 9, 2022 56 mins
Quello che abbiamo visto è il miglior episodio di Dynamite dopo Full Gear e ora ci troviamo con un Winter is Coming a pochissimi giorni. Ricky Starks sempre più antagonista di MJF, mentre tutto il resto della federazione inizia a prendere posizione verso i prossimi appuntamenti importanti.
Mark as Played
Due ritorni e una caduta bellissima, un promo di spessore, ma con un neo gigante in mezzo... insomma, un periodo da "vaccamagra" in AEW che ci porta un Dynamite decisamente sottotono rispetto a quello che la federazione stava facendo nel post All Out.

Buon ascolto!
Mark as Played
November 25, 2022 64 mins
Nuovo corso per la All Elite che si lascia alle spalle Full Gear e che torna in sella alla moto in direzione futuro. Qualcosa di bello che arriva, qualcosa di importante che torna, una buona puntata di Dynamite che noi andiamo a raccontarvi e analizzarvi in questo nuovo episodio di Elite Friday!
Mark as Played
November 18, 2022 43 mins
Siamo a un passo dal PPV Full Gear e le strade degli atleti coinvolti si devono incrociare per chiudere gli ultimi cerchi prima del l'evento.
Mark as Played
November 11, 2022 62 mins
La marcia verso Full Gear è inarrestabile e sono tantissime le cose in ballo, resta qualche nodo da sciogliere e questa puntata inizia a farlo nel migliore dei modi, in primis il nodo di Saraya e del suo possibile ritorno alle competizioni!
Mark as Played
November 4, 2022 73 mins
Arrivi inaspettati e marcia di avvicinamento a Full Gear che ci tiene con il fuoco sotto la sedia! Come ospite speciale per l'episodio abbiamo Draco di Wrestling Unico Amore, quindi bando alle ciance e via ai commenti sull'episodio!
Mark as Played
October 28, 2022 49 mins
Grossi cambiamenti in AEW, incontri che segnano importanti svolte e situazioni che iniziano a fare strada a progetti veri e propri per il prossimo Full Gear. C'è tanto di cui parlare anche oggi, quindi bando alle ciance e torniamo sui fatti!
Mark as Played
October 21, 2022 61 mins
Una puntata epica quella messa in scena dalla All Elite che trova non solo spazio per grandi match, ma anche per alcuni promo strepitosi. Purtroppo c'è anche spazio per la paura, ma, fortunatamente, quello che sembrava un brutto infortunio, si è rivelato un nulla di fatto.
Mark as Played
October 14, 2022 65 mins
Siamo davanti a un episodio in parte storico e ci apprestiamo a fare le nostre considerazioni per lo show che ha visto debuttare Renee Paquette e che ha raccolto diversi spunti molto interessanti!
Mark as Played
October 7, 2022 59 mins
Anniversario di Dynamite e puntata con extratime di 15 minuti! Tanta azione e promo interessanti, vi aspetta un episodio scoppiettante di Elite Friday!
Mark as Played
September 30, 2022 85 mins
Con Grand Slam alle spalle, occorreva ripartire con le storyline e la situazioni che possano costruire e lo si è fatto in un modo decisamente buono, lavorando correttamente nonostante non ci siano dei De Niro tra i lottatori!
Mark as Played
September 23, 2022 68 mins
Grand Slam, l'evento che si è nascosto in una puntata speciale, è stato come un PPV e noi ve lo vogliamo raccontare in tutte le sue forme! Cambi di titolo, storie che iniziano e storie che finiscono. C'è tanto di cui parlare e noi abbiamo parlato!

Buon ascolto
Mark as Played
September 16, 2022 47 mins
Mancano pochi giorni a Grand Slam e ci aspetta qualcosa di clamoroso e bellissimo. Ci saranno match titolati, verrà schierata una bella potenza di fuoco e la preparazione a quell'evento è fondamentale. Gestito molto bene, questo Dynamite ci guida perfettamente verso il grande evento di New York!
Mark as Played
September 9, 2022 89 mins
Sempre complesso ripartire dopo una bufera e farlo 3 giorni dopo è ancora più complesso. La AEW ha però dimostrato di voler ripartire e farlo bene, quindi ha messo in scena uno dei migliori Dynamite della sua storia, sicuramente il secondo più importante dopo il primo in assoluto!

Buon ascolto!
Mark as Played
September 2, 2022 62 mins
A pochissimi giorni da All Out la AEW ha finalmente sancito il Main Event dello show e ha dato fuoco alle polveri per una serie di match che animeranno la nottata tra domenica e lunedì. Sarà un'epopea da vivere e godersi
Mark as Played
August 26, 2022 72 mins
C'erano due campioni e ora ce n'è uno solo. C'erano dubbi su alcuni match per All Out e ora sono quasi tutti definiti. C'era una campionessa, ora ci sono quattro in gioco per un posto nella gloria. Quante cose cambiano, dopo una sola splendida puntata di Dynamite?
Mark as Played
August 19, 2022 86 mins
Tutto in poco tempo, che sia la scelta giusta? Turn, accelerazioni, tentativo di mettere sempre qualcosa di particolare che possa essere visto come grandioso. Ci interroghiamo, a pochi giorni da All Out, sulla natura di questa piega che ha preso la All Elite.
Mark as Played
August 12, 2022 74 mins
Quake by the Lake ha riportato a casa il Re, il campione CM Punk si trova faccia a faccia con il campione Jon Moxley e il piatto forte per All Out è servito! Annunciati anche i team Trios che faranno il torneo, mentre altre storie si intrecciano verso il PPV di fine estate!
Mark as Played
August 5, 2022 60 mins
Si muovono passi importanti per ogni storia che la AEW sta mettendo in piedi. Si continua a lavorare sodo verso le prossime mete e noi vi raccontiamo ciò che abbiamo visto nell'ultimo episodio di Dynamite!
Mark as Played
July 29, 2022 87 mins
aew,all elite wrestling,all elite,aew italia,aew italian podcast,aew dynamite,aew rampage,aew on tnt,aew on tbs,jon moxley,adam page,chris jericho,kenny omega,cm punk,aew champion,aew championship,aew ita,aew fight for the falle,aew fyter fest,rush,konosuke takeshita,brody king,statistics,aew dynamite highlights,wrestling,pro wrestling
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.