Race Off

Race Off

Siamo Bob (Roberto Trivisonno) e Mig Mo (Moreno Monti), due appassionati che hanno vissuto in prima persona la vita e le giornate nelle scuderie e negli ippodromi del troppo. In Race Off porteremo il gusto della competizione, declinando tutte le sfaccettature di cavalli e uomini che popolano questo mondo, dalla generazione del puledrto al fotofinish. E tu? Punti al Race Off o rimani in scuderia?

Episodes

July 28, 2023 55 mins
Il mese di Maggio 2023 è stato per l'Emilia Romagna un mese drammatico a causa delle alluvioni che hanno segnato il territorio: in particolar modo le aree del ravennate e di ampie zone della provincia di Forlì/Cesena: in questo episodio Bob & Big Mo ospitano due ippici, Michela Rossi e Giovanni Ghirardini, vittime di questi eventi e protagonisti del salvataggio o della messa in sicurezza dei loro cavalli
Mark as Played
oMentre Vivid Wise As si difende fin sul palo da uno splendido Bleff Dipa nel Turilli, Due Italia realizza un capolavoro in retta di arrivo per aggiudicarsi il Carena e Desiderio d'Esi si supera battendo negli ultimi metri del Triossi un immenso Danger Bi, Filippo Lago e papà Giovanni completano un'impresa mediatica coinvolgendo il paese di Galliera Veneta nella riedizione ippica della Carica dei 100..e uno (Geugeon!)
Mark as Played
July 3, 2023 19 mins
Episodio "speciale" di RACE OFF, rubato dall'intervista realizzata da BOB a Salvatore Lo presti durante la trasmissione "Domenica Bestiale" andata in onda Domenica sera 2 Luglio .
Mark as Played
June 24, 2023 57 mins
Da Fuorigrotta (come Big Mo vuole ...) ritorna ai microfoni di RACE OFF la "pasionaria" di Cervoniana memoria.
Inizierà una nuova querelle di pasticceria?
Mark as Played
June 12, 2023 61 mins
Tra Elitlopp, Repubblica e Nazionale, Bob & Big Mo fanno due chiacchiere con Ciro Ciccarelli che esprime le sue opinioni sul mondo ippico che tanto lo appassiona e ci racconta della sua avventura come GD
Mark as Played
May 22, 2023 59 mins
"L'improbabile gioia" è il titolo del libro che Paolo Borin ha scritto sul mondo dei cavalli che lo accompagnano sin dal 1950, anno della sua nascita.
Con lui, BOB & Big Mo, l'episodio racconta della passione che lentamente avvolge chi consapevolmente o meno riesce a farsi ammaliare da questi splendidi esseri viventi.
Mark as Played
May 13, 2023 61 mins
Riparte RACE OFF con il primo episodio della settima stagione di questo podcast dedicato al cavallo ed alle emozioni generate della disciplina del trotto.
Inizia Maggio e con esso entra in scena il Lotteria che ritorna nella sua collocazione classica: Vernissage Grif bissa la vittoria nella pista di Agnano ma all'orizzonte già si intavede l'anello del Ghirlandina di Modena per il Giovanardi ed il Cacciari.....
Mark as Played
January 23, 2023 68 mins
Bob & Big Mo partono dal Cournelier e dal Pontevecchio ( e Marco Stefani...) per arrivare alle tappe che hanno selezionato i partenti dell'Amerique 2023. Ma l'obiettivo verso questo appuntamento non è solo dei protagonisti di questa stagione ma anche di un noto personaggio che l'ippica la vive intensamente da quando aveva tre anni e che oggi ci accoglie nella sua scuderia per raccontarci la sua storia.
Mark as Played
December 30, 2022 62 mins
RACE OFF chiude la sua quinta stagione dando i numeri: non che prima BOB & BIG MO si siano risparmiati nel darli ma, in questo episodio che salita il 2022 ippico e non, i due protagonisti del podcast si prodigano nel dare le cifre di questa annata del trotto premiando così i più meritevoli....compresi loro!
Mark as Played
November 20, 2022 70 mins
Giorgio Cassani dalla sua Romagna (molto limitrofa all'Emilia) racconta la sua epopea ippica che passa dal galoppo al trotto passando per il montè e regalandosi un giorno di Settembre nel 2012 l'ebbrezza della carbonella di Vincennes
Mark as Played
October 29, 2022 66 mins
Ospite dell'episodio Francesco Sirchia factotum dell'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Con lui, BOB & BIG MO affrontano vati temi sull'ippica nazionale e dullo stato dell'arte del trotto in Sicilia di nuovo sugli scudi anche grazie alla recente vittoria di ENCIERRO in una batteria di qualifica al G.P. Anact


#Link utili:

-Link alla pagina Facebook Sicilia corse news:
https://www.facebook.com/siciliacorsenews/

-Link al sito dell'i...
Mark as Played
October 16, 2022 52 mins
In compagnia di Sandro Pulizzotto, cameraman dell'ippodromo del Visarno ed autore di un'opera fotografica sul mondo del trotto, Bob & Big Mo ritornano sul tema a loro più caro, quello di raccontare la parte meno visibile e più romantica della vita nelle scuderie
Mark as Played
October 8, 2022 61 mins
Le corse come il Lotteria di Agnano sono sempre imperdibili: la voce di Massimo De Marco dopo quello dello zio Salvio Cervone ci ha regalato quel brivido ulteriore che già Vernissage, Vivid, Zacon e Bleff e tutti gli altri protagonisti ci hanno fatto provare nelle batterie e nella finale. In questo episodio parliamo di questa corsa-evento e della sua storia con un grande protagonista dei nostri ippodromi, da poco padre e da ancor m...
Mark as Played
September 27, 2022 73 mins
La 5a stagione di RACE OFF inizia con il primo grande evento autunnale proposto dell'Arcoveggio di Bologna: il G.P Continentale 2022.
BOB & Big MO vi raccontano LIVE l'intera giornata con il contributo dei tantissimi personaggi che hanno animato il parterre dell'ippodromo felsineo in questa giornata.
Mark as Played
Episodio live del podcast, registrato Domenica 4 Settembre nelle scuderie del San Paolo in compagnia di un "presunto" Big Mo in incognito sotto le mentite spoglie di tal Roberta Rodriguez.... Con lui e Bob "the original" i protagonisti del circuito delle stelle che hanno preso parte al trofeo CLAAI e alla corsa dedicata alle "Pari opportunità".
Mark as Played
September 3, 2022 62 mins
Tra le vittorie in Francia e non solo dei nostri portacolori, i trionfi di Giuseppe Porzio Jr. e Tommaso Gambino nel campionato guidatori di Montegiorgio e nel "Tomaso Grassi Awards" di Cesena Alberto Foà cialtroneggia con Bob & Big MO raccontando anche della bella manifestazione di trotto che si svolgerà domani 4/9 al San Paolo.
E, nel frattempo, oggi a Cesena è già tempo di Campionato Europeo ...
Mark as Played
August 14, 2022 74 mins
Contrariamente a quanto si possa pensare dal titolo, in questo episodio Bob & Big Mo non si ritrovano a gestire risse o litigi bensì a raccontare una bella storia d'amore tra due persone che si concretizza anche grazie al protagonista del nostro sport, il cavallo
Mark as Played
Partendo dal cavallo del cuore, Oddone, e dalla "scuderia Edera" del padre Afro, incontriamo i questo episodio Fabio Garavini che ci racconta della sua storia con i cavalli e della rinata passione per il trotto grazie all'incontro con la giornalista Milena Paolini con cui ha iniziato una proficua collaborazione per "Gentlemen che passione!"

#LINK UTILI:

-pagina FB di Fabio Garavini:
https://www.facebook.com/fabio.garavini.33

-il sito d...
Mark as Played
July 18, 2022 67 mins
Dopo una breve ma comunque confusa introduzione su Mordano e la Romagna, Bob & Big MO, ospitano Marco Folli (Romagnolo di dialetto cit.) e con lui affrontano i diversi temi dell'allevamento inseriti nel contesto della sua importante carriera ippica-
Ma la colpa comunque è di Righi....
Mark as Played
July 14, 2022 65 mins
Per diventare allenatore di trottatori è necessario farsi una gavetta importante che quasi sempre passa anche attraverso l'esperienza da driver. Per arrivare al ruolo che Bob & Big Mo hanno assegnato d'imperio all'ospite Antonio Finetti, bisogna fare un step ulteriore, forse reso possibile dall'aver attinto insegnamenti dai tanti campioni frequentati.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.