Spallinità

Spallinità

Non solo di Spal ma di Spallinitá si parla in questo programma. Conduttore: Luca Mariotti

Episodes

October 9, 2020 58 mins
None
Mark as Played
In formato più breve, cerchiamo di parlare di pallone anche in un periodo così distante.
Mark as Played
In studio Andrea Ferrari per aiutarci a capire per poterne parlare
Mark as Played
Con Sergio Fortini parliamo di cultura nel mondo del tifo biancazzurro
Mark as Played
Chi sono e da dove vengono doppiofedisti e occasionali? Proveremo a rispondere a questa domanda in questa puntata di Spallinitá. Programma ideato e condotto da Luca Mariotti
Mark as Played
Chi sono gli uni? chi sono gli altri ?
Mark as Played
February 14, 2020 34 mins
None
Mark as Played
Grazie mister Semplici.
Mark as Played
A Spallinità questa sera parliamo con Alberto Lunghini e del suo lavoro di illustratore e di come quest'arte si intreccia con lo sport e in particolare, ovviamente, con la Spal
Mark as Played
Torna Spallinità dopo il ritiro invernale con un ospite d'eccezione. Questa sera con Mauro Malaguti, storica penna del Resto del Carlino e della storia spallina degli utlimi quarant'anni.
Mark as Played
Questa sera a Spallinitá facciamo due chiacchiere con Giacomo Galeano, romano e romanista adottato da Ferrara e anche un po' dalla Spal
Mark as Played
Nella puntata torna a parlare con noi Mattia Antico, interista nell'anima, per commentare insieme l'ultima gara di campionato tra Inter e Spal. Leggeremo insieme i 10 dopo la vittoria contro il Lecce in Coppa Italia.

Tra sogni e svarionamenti sulla Premier e una playlist tutta salentina parleremo di calcio, dell'anima che noi incontriamo dentro le cuciture di quel pallone.
Mark as Played
Con noi in trasmissione Alessandro Orlandin, direttore responsabile dello Spallino. Ci racconterà un po' la sua storia e quella della rivista di culto del tifoso biancoazzurro.
Mark as Played
Alessandro D'Agostino è un amico originario di Perugia. Nel 1991 arriva a Ferrara e il suo amore per Spal inizierà da quel momento esatto, per non smettere più.
Mark as Played
Commentiamo con un filo di ironia la sconfitta contro la Sampdoria insieme a Mattia Antico, conduttore di Gad Neuro e vice presidente di Web radio Giardino.
Mark as Played
Oggi niente ospiti, paleremo di Spal - Napoli ma lo faremo a modo nostro, senza tecnicismi, tatticismi o pagelloni. Lo faremo cercando di parlare di cosa vuol dire per un tifoso andare allo stadio.
Mark as Played
October 25, 2019 70 mins
A Spallinità questa sera parliamo con Alessandro Casolari e Filippo Landini, membri del Gruppo d'Azione e del loro libro omonimo in cui raccontano la Spal e la città di Ferrara da un punto di vista personale con uno sguardo attento e approfondito ai vari periodi storici che hanno attraversato da tifosi e da cittadini.
Mark as Played
Oggi a Spallinità facciamo quattro chiacchere con Simone Merli, ex assessore allo sport del comune di Ferrara e strenuo tifoso della Spal
Mark as Played
None
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.