4th Phase

4th Phase

Il podcast italiano dei Chicago Bears. Realizzato da Chicago Bears Italia.

Episodes

December 3, 2025 92 mins
In modo Fantozziano o meno, siamo al numero 1 della NFC.
Mentre molti ridono e parlano dei demeriti degli altri, mettiamo in campo una prestazione convincente.

Poi sarà il turno di Green Bay, che vive un periodo no con alcuni problemi.
Poi Cleveland, che ha un record negativo.
Poi San Francisco, che è falcidiata dagli infortuni.
Poi Detroit, che avrà poco da chiedere.

Insomma, una volta tanto lasciate che a individuare le attenuant...
Mark as Played
Vittoria meritata anche se con un leggero brivido finale quella contro Pittsburgh, maturata con un attacco che ha saputo cambiare approccio in corso d'opera quando le corse si sono rivelate inefficaci e si è scelto di far viaggiare il pallone per aria.
Prova invece importante di Denis Allen, con una squadra che mette in campo 7/11 di riserve fra i quali Practice Squad (dopotutto, anche le riserve dei titolari si infortunano!) riesce...
Mark as Played
Pareggiamo la serie in Minnesota e siamo 7 - 3.
Resilienza e focus vincono le partite, ma ora inizia la parte più complicata della stagione.
Mark as Played
Vittoria al cardiopalma e al limite della legalità quella contro i Bengals.
Special Team da galera, attacco stellare, difesa orrenda ma con tante scusanti.
Colston Loveland chiude un match che in 2 minuti è passato da incubo a sogno e "debutta" come grande in NFL, mentre Williams smista e Monangai brucia yards.
Testa già alla prossima: a Soldier Field arrivano i Giants, ma noi vogliamo tanto andare 3-0 con le squadre della NFC East!
Mark as Played
Dopo la cocente sconfitta contro i Ravens di Huntley (si, chiii?) e la vittoria contro New Orleans, tiriamo un po' le somme di quanto visto fin qui: crescita lenta, forse troppo. Però crescita. O forse no?
Luci ed ombre. Mentre domenica si vola in Ohio, e qualcuno prospetta dei Bears sopra i 40 punti.
Mark as Played
Finalmente giustizia è stata fatta con i Washington qualcosa, che cadono in casa contro i nostri Bears.
Fortuna, talento, harakiri, chissenefrega. 3-2 and count.
Squadra in crescita, mente diversa, vento che cambia.

Le noti positive (e negative) della partita e la proiezione contro New Orleans domenica!
Mark as Played
September 24, 2025 71 mins
Vittoria schiacciante quella dei Chicago Bears contro Dallas.
Caleb lancia e TE e WR si trovano pronti. I RB corrono. Sembra un'altra squadra.
Chissà che non sia l'alba di una nuova era...
Mark as Played
E' già tempo di riflessioni dopo la sconfitta schiacciante di domenica contro Detroit.
Mark as Played
Philly vince e convince stravincendo il Super Bowl ed apre ufficialmente la offseason. Dal canto nostro i primi movimenti sono arrivati a ci hanno fatto sorridere, e si aprono scenari come sempre ottimistici per il futuro. Una analisi veloce con i ragazzi di Chicago Bears Italia!
Mark as Played
Clamorosa partita quella del Ringraziamento fra Bears e Lions. I Lions partono giocando ad un altro sport.... poi i Bears, o meglio Caleb Williams, si svegliano e riaprono la partita fino al.... l'ultimo, quando Ned Flander alias Matt Eberflus rimane come uno stoccafisso a guardare il campo mentre il tempo finisce. E finalmente, i Bears perdono, ma i Bears vincono. Perchè finalmente, i Chicago Bears nella loro storia licenziano un ...
Mark as Played
Partita incredibile quella fra Vikings e Bears domenica. Tutti i ragazzi al raduno congiunto a casa Bears, East River, hanno mirato lo spettacolo delle due squadre che se le sono date con colpi di scena pazzeschi e partita riaperta incredibilmente. I nostri sembrano un'altra squadra rispetto a quella di due settimane fa, Caleb Williams sale in cattedra ed inventa giocate da campione. Davanti una signora squadra, compatta, organizza...
Mark as Played
11 sconfitta consecutiva per i Chicago Bears contro i rivali storici dei Green Bay Packers. A Chicago Thomas chiama gli schemi, ma è Caleb Williams il vero trascinatore di una squadra apparentemente irriconoscibile da quella di settimana scorsa, che mette sotto i Packers per poi perdere negli odiatissimi secondi finali. Attacco, difesa, special team terzi e quarti down chiusi e non. 
Mark as Played
La più brutta partita a memoria d'uomo chiude la carriera da Offensive Coordinator di Shane Waldron in in una settimana di cui si parlerà molto poco di football e di tante, tante polemiche. Gente che va, gente che sta, discussioni su chi è responsabile di chi. E come sempre, i Bears arrivano sempre sullo sfondo. Polemiche ed insulti questa sera al The Bic SHOW!
Mark as Played
La partita contro Washington aveva lasciato tanti dubbi, ma, almeno in chi scrive, speranza di poter ritrovare il bel gioco visto nella trasferta di Londra e anche precedentemente.
E invece i Chicago Bears dimostrano di essere tornati all'anno 0 di ogni gestione Chicago Bears negli ultimi 30 anni: attacco inconsistente, sterile, inutile.
Anche la difesa vacilla, e mentre i blitz arrivano ad ogni snap la nostra linea offensiva cade, s...
Mark as Played
Registriamo una L a Washington segnando ancora una volta la storia in negativo. Si perchè in 25 secondi una partita chiusa con un solo drive di Caleb Williams è stata riaperta ed ha aperto un solco negli animi dei tifosi Navy&Orange già precedentemente segnati da quattro quarti da elettroencefalogramma piatto e da gonadi martoriate.
Ce ne mette anche la tifoseria che si dimentica come ci eravamo lasciati 2 settimane fa, facendo ...
Mark as Played
Record positivo di 4-2, difesa dominante, attacco in palla.
Week 6 ci regala un sacco di soddisfazioni con un Caleb Williams che sale di livello e mostra una migliore intesa week by week con tutti i suoi ricevitori. Sale in cattedra Keenan Allen che mette sul tabellino 2 TD eguagliando l'ormai inarrivabile Cole Kmet, pure in versione long snapper. Di fronte dei Jacksonville Jaguars con nessuna motivazione e ancor meno volontà.

Chicag...
Mark as Played
Finalmente!
Alla seconda in casa e alla quarta di campionato i Chicago Bears cominciano a mostrare sprazzi di bel gioco e controllo del match e del loro destino.
Davanti a dei RAMS con non troppe prospettive e con un Stafford demotivato dall'aver perso Nacua e Kupp, Caleb Williams mette in campo una prova di maturità e talento, trovando finalmente il TD connection con DJ Moore.
Mentre invece la difesa continua a tener botta, Gervon De...
Mark as Played
Indianapolis esce incredula con la prima W della stagione da un Lucas Oil rumoreggiante contro dei Bears nella settimana della "gara a perdere".

La linea offensiva di Chicago coordinata dal nuovo Waldron smutandano clamorosamente la dichiarazione di Caleb Williams secondo cui "non avremmo puntato molto" in questa stagione.

I Bears fanno mille fatiche per non incorrere nel 3&OUT e solo un Richardson imbarazzante ci tiene in partit...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Ding dong! Join your culture consultants, Matt Rogers and Bowen Yang, on an unforgettable journey into the beating heart of CULTURE. Alongside sizzling special guests, they GET INTO the hottest pop-culture moments of the day and the formative cultural experiences that turned them into Culturistas. Produced by the Big Money Players Network and iHeartRadio.

    The Joe Rogan Experience

    The official podcast of comedian Joe Rogan.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    The Breakfast Club

    The World's Most Dangerous Morning Show, The Breakfast Club, With DJ Envy, Jess Hilarious, And Charlamagne Tha God!

    Dateline NBC

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations. Follow now to get the latest episodes of Dateline NBC completely free, or subscribe to Dateline Premium for ad-free listening and exclusive bonus content: DatelinePremium.com

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2025 iHeartMedia, Inc.