Siamo Sport

Siamo Sport

Le Nostre Storie Sportive sono le Tue Storie. Ascoltaci ogni mese! Siamo agonisti, professionisti o sportivi della domenica. Amiamo il movimento ma non disdegnamo il buon cibo. Ogni giorno misuriamo la vita a colpi di pedale e percorriamo chilometri a caccia di sogni. Con i nostri Sci disegniamo linee indimenticabili e con le nostre Maschere sfidiamo i circuiti di motocross più temuti al mondo. Siamo Sport, Siamo SCOTT Italia scott-sports.com nicola.g@scott-sports.it

Episodes

March 13, 2024 17 mins
I cerchi Hookless sono sulla bocca di tutti. Volete scoprire i vantaggi, le specifiche? Clicca Play.
Il contenuto è stato realizzato da Nicola Gavardi in collaborazione con Andrea Meroni, responsabile dell'ufficio tecnico SCOTT Bike.
Mark as Played
Nicola e Guido vi presentano la NUOVISSIMA Ransom, una moderna bici da Enduro sia per i corridori che per gli specialisti del park! Una "race machine" votata all'avventura: la nuovissima Ransom è qui. Progettata per le massime prestazioni in discesa e per una guida che ispira sicurezza, la geometria killer della Ransom è abbinata a una cinematica delle sospensioni soprannaturale, dando vita a una bici senza compromessi. Salta in se...
Mark as Played
January 18, 2024 23 mins
Ad un mese dal rientro in Italia di Marco e Davide del gruppo Esplora.cc, vi raccontiamo attraverso le voci dei protagonisti com'è andato il viaggio "Nepal Expedition", un'incredibile avventura di circa un mese attraverso i paesaggi mozzafiato del Nepal, in sella alle Bergamont Revox 7.
Mark as Played
September 22, 2023 17 mins
Nella nuova puntata del podcast ''Siamo Sport'' parliamo insieme ad Andrea Meroni, dell'ufficio tecnico e garanzie, che ci toglierà qualsiasi dubbio su un argomento delicato come le Garanzie.
Mark as Played
September 6, 2023 24 mins
Oggi parliamo di Skyrunning insieme ad Alberto Zaccagni direttore gara delle Grigne Skymarathon, che andrà in scena a Pasturo (LC) sabato 16 Settembre 2023. La gara è sponsorizzata da SCOTT.

“Grigne SkyMarathon – Trofeo Davide Invernizzi”, unica tappa italiana di Skyrunning World Series.
La gara riproporrà il percorso lungo 43km che da Pasturo si inerpica nel massiccio delle Grigne toccando entrambe le vette: Meridionle “Grignetta” a...
Mark as Played
July 25, 2023 13 mins
Oggi pariamo con Mario Poletti, product manager di SCOTT Running e ideatore della gara più pazza dell'estate.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi, se non un team di organizzatori tutto bergamasco doc, poteva inventarsi un evento come Magut Race? La gara di corsa con pesanti sacchi di cemento portati a spalla è un vero e proprio omag...
Mark as Played
Nella nuova puntata del podcast di SCOTT Italia abbiamo intervistato Fabio Cometti, l'organizzatore di una delle gare di Trail Running più avventurose e selvagge nel panorama italiano, la VUT - Valmalenco Ultradistance Trail.

Se sei curioso di conoscere le origini di questa gara e come si è sviluppata negli anni premi play!
Mark as Played
Abbiamo incontrato a Madesimo, in occasione della tappa di Coppa Italia di Downhill, il Team DonhillHer. Il Team Gravity 100% al femminile!
Mark as Played
June 21, 2023 15 mins
Euenio Bianchi, atleta del Team SCOTT Running ci racconta il primo evento Hyrox italiano. Il futuro della disciplina in Italia è tutto da scrivere.
Mark as Played
May 29, 2023 27 mins
Oggi parliamo di bici, mobilità urbana, di bikepacking, di avventure, e di molto altro. Ho qui con me la prima ospite femminile di questo podcast. Si definisce così: “Non sono una ciclista, ma ci provo”. Ilaria Fiorillo, alias “milano_in_bicicletta” Pronti a pedalare insieme a noi?
Mark as Played
La BERGHEM#molamia è la GRANFONDO DELLA RINASCITA, nata da una forte volontà di rivalsa della vita sul “cigno nero” che ha sorvolato le valli bergamasche. Sentiamo l'intervista con Mauro Zinetti, ex pro, attuale presidente della S.C. Gazzanighese, gruppo ciclistico giovanile, e organizzatore dell'evento BERGHEM#molamia. SCOTT da anni è partner di questo evento che ha deciso di puntare non solo sul cronometro ma anche su molto altro...
Mark as Played
April 7, 2023 15 mins
SCOTT alla IX edizione di Bike Up
Torna l'evento clou dedicato al mondo delle bici a pedalata assistita e del cicloturismo, con una grande novità: doppia data e doppia location. In questa puntata abbiamo fatto due parole con il co-fondatore di BikeUp, Stefano Forbici, su come è nata la prima fiera internazionale dedicata interamente alle e-bike e al mondo urban. Ci ha inoltre spiegato quali saranno le attivita e le novità per la IX ...
Mark as Played
April 5, 2023 22 mins
BERGAMONT NON È DI BERGAMO

Insieme a Roberto Panzeri - Sales Manager di Bergamont Italia - parliamo della storia del marchio, dei prodotti e della sua filosofia. Ma soprattutto sfatiamo falsi miti. Premi play e scopri di più sul marchio tedesco!

Mark as Played
March 22, 2023 24 mins
Insieme al nostro atleta pro runner Eugenio Bianchi vi presentiamo questa nuova disciplina che sta rivoluzionando il mondo del fitness. Hyrox è uno sport completo che unisce la forza della palestra, del cross-fit con l'esplosività dell'atletica. In Italia il debutto della disciplina si terrà alla fiera di Rimini dal 2 al 3 giugno all'interno di RiminiWellness e a Milano ad ottobre 2023 ci sarà il primo evento Hyrox 100% Italiano. E...
Mark as Played
March 17, 2023 9 mins
Accendi la passione con SCOTT Lumen EXPERIENCE Tour 2023!
Nicola Gavardi e Paolo Bianchini del Team Mkt SCOTT Bike presentano il nuovo progetto SCOTT Lumen Experience. Il 23-24 aprile Scott vi aspetta per un’esclusiva experience. Salta in sella alla nuova Lumen & Solace #eRIDE e divertiti tra le colline della Franciacorta. Click Day per iscrizioni Lunedì 3 Aprile 2023.

La seconda tappa sarà dal 28 Aprile al 1 Maggio a Riva del G...
Mark as Played
Oggi parliamo di cosa siano le e-bike light e se in futuro spariglieranno le carte in tavola e conquisteranno il mercato. Nicola Gavardi e Guido Camozzi di SCOTT Italia, vi porterenno alla scoperta di questo segmento. E-Bike Light Versus E-Bike Tradizionali. Cosa cambia e per chi sono dedicate? Buon ascolto.
Mark as Played
February 27, 2023 10 mins
Piero Berbenni, Product Manager della linea SCOTT Winter, ci offre qualche spunto di riflessione e qualche consiglio per utilizzare al meglio lo zaino SCOTT Airbag Patrol E2 30 Kit.

#SCOTTfreeski
Mark as Played
February 21, 2023 13 mins
Le lunghe giornate sugli sci a volte sono davvero un'impresa. Oggi vi diamo qualche consiglio su cosa indossare per garantirvi il massimo comfort anche durante le giornate più fredde! ❄️Ospite il nostro Product Manager Winter Piero Berbenni.
Mark as Played
Una piacevole chiacchierata improvvisata con Marco Aurelio Fontana il nuovo ambassador content creator di SCOTT. Una pillola di pochi minuti dove abbiamo concentrato una serie di argomenti tecnici professionali senza tralasciare la news "bomba" di Vincenzo Nibali alla Absa Cape Epic. Che questa puntata con Posh Privateer sia il preludio di qualcosa di più strutturato? Per ora cliccate play ed entrate nel nostro mondo.
Mark as Played
In questa nuova puntata del podcast di SCOTT Italia Nicola Gavardi, Communication & Pr Manager di SCOTT ha incontrato Michele Mondini, organizzatore degli Internazionali d'Italia Series. Abbiamo parlato di novità dei percorsi, curiosità e molto altro.

Il circuito gestito da CM Outdoor Events, in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana, si conferma un punto di riferimento a livello internazionale, forte di un calen...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.