The Next Chapter

The Next Chapter

Cambiare pagina, per vedere la NBA con altri occhi

Episodes

July 5, 2022 71 mins
L'ultima puntata della stagione rappresenta la fine dell'NBA 2022 e l'inizio dell'NBA 2023: la vittoria degli Warriors, il draft di Banchero e le scintille della free agency, dai contratti alle trade avvenute e che (forse) avverranno.
Mark as Played
L'analisi delle prime 5 partite delle Finals, con un po' di attualità e il sequel di Joker.
Mark as Played
Si va a Boston sull'1-1. I Golden State Warriors sembrano avere più armi, ma i Celtics hanno dimostrato durante tutti i playoff di poter andare oltre limiti che a volte appaiono in tutta la loro evidenza. Basterà una difesa che è riuscita a mettere sabbia negli ingranaggi di Thompson e Poole a impedire a Kerr di vincere il suo quarto anello da head coach?
Plus: il futuro di Snyder e le novità sugli allenatori per la prossima stagion...
Mark as Played
Dei Miami Heat e dei Dalla Mavericks, sopratutto dei Boston Celtics e dei Golden State Warriors, ma anche di tanta attualità.
Mark as Played
Il podcast dai paragoni geografici azzardati presenta: il quasi saluto ai Dallas Mavericks, sommersi dalle ondate dei Golden State Warriors; la strana cruda serie tra Boston Celtics e Miami Heat; l'attualità, tra Lottery e le mosse intelligenti a Minnesota; il saluto di Phoenix Suns
Mark as Played
Circa 60 punti di scarto complessivi nelle due gare 7 meno equilibrate degli ultimi anni ci portano a delle Finali di Conference impronosticabili.
Mark as Played
Nel guado del secondo turno, mentre tutte le serie si avvicinano al loro punto di svolta, la redazione passa in rassegna le novità della settimana (Brown, MVP), la prima metà delle semifinali di Conference e saluta due delle squadre più deludenti della stagione: Utah Jazz e Brooklyn Nets
Mark as Played
Analisi e preview del secondo turno di playoff NBA serie per serie: l'entusiasmo di Memphis basterà contro Golden State? Boston riuscirà a eliminare Milwaukee? Possono sopravvivere i 76ers senza Embiid contro gli Heat? E come può fare Dallas per mettere sabbia negli ingranaggi di Phoenix?
Mark as Played
Un tour sulle serie del primo turno di playoff: dalle più interessanti come Boston-Brooklyn e Memphis-Minnesota alle più scontate come quelle che vedono impegnate Golden State, Miami e Miilwaukee senza dimenticarci le altre. Più un resoconto della chiacchierata con Magic Johnson a cui ha partecipato Jacopo Gramegna.
Mark as Played
La redazione si riunisce per le 4 partite che definiranno il tabellone dei playoff, le serie già definite, e una chicca finale a tema Magic Johnson offered by Jacopo Gramegna.
Mark as Played
E' finito il torneo NCAA, sta per finire la regular season NBA, ci sono sempre più squadre da salutare.
Mark as Played
A due settimane dalla fine della regular season l'NBA si trova ancora senza certezze: chi finirà ai playoff e chi si giocherà tutto al play-in? Quali squadre finiranno in anticipo la stagione? La redazione piazza le sue previsioni e poi saluta Pacers, Thunder e Rockets.
Mark as Played
La redazione al completo (!) si riunisce per un aggiornamento sul torneo NCAA, per salutare i Detroit Pistons e gli Orlando Magic ma, soprattutto, per discutere delle prospettive dei Boston Celtics in vista dei playoff. La squadra migliore negli ultimi mesi NBA è un bluff oppure potrà puntare a un risultato importante?
Mark as Played
Il torneo NCAA, nei suoi meandri più oscuri e le sue vette più alte, con gli amici di BasketballNCAA Italia.
Mark as Played
Una redazione ai minimi termini si riunisce per guardare tre delle quattro squadre che, al momento, affronterebbero il play-in ad Ovest: i tragici Los Angeles Lakers, i caldi Minnesota Timberwolves e i fiduciosi New Orleans Pelicans
Mark as Played
La redazione si riunisce per dare uno sguardo al panorama NBA di alta classifica dopo una trade deadline che potrebbe aver cambiato le gerarchie. Dal decimo al primo posto le squadre che si avvicinano ai playoff con più chance di portare a casa l'anello.
Mark as Played
La redazione si riunisce per analizzare tutti gli scambi della Trade Deadline: dallo scambio Harden-Simmons ai movimenti che hanno coinvolto Porzingis, Sabonis e McCollum, fino ad arrivare ai movimenti minori e inutili.
Mark as Played
La redazione si riunisce per analizzare gli scambi Powell e LeVert e dare uno sguardo ai nomi che potrebbero muoversi alla Trade Deadline.
Mark as Played
3 redattori, 3 argomenti, una ricerca di geografia per scegliere il titolo dell'episodio. No, non abbiamo anche dei pregi.
Mark as Played
La redazione si riunisce - dopo una breve parentesi sull'eventualità che Simmons continui la sua permanenza a Philadelphia - per mettere in fila le ultime otto squadre della NBA. Chi sta facendo meglio nel fare peggio? Quale franchigia avrà il futuro più roseo a medio termine? E perché Kings e Pelicans sono le situazioni peggio gestite della Lega?
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.