Due uomini & una Signora - II stagione

Due uomini & una Signora - II stagione

Talk show a tinte bianconere in un infuocato mix tra stile radiofonico e chiacchiere da bar per parlare del nostro argomento preferito: la Juve!

Episodes

February 13, 2020 21 mins
Franco e Omar sempre in vostra compagnia per chiacchierare del mondo Juve!
Mark as Played
Incredibile settimana quella del post Juve-Fiorentina, con la polemica lanciata dal patron viola Rocco Commisso in grado di infiammare i media anche dopo una sonora sconfitta.
Franco e Omar, come sempre molto sensibili sull'argomento, non l'hanno presa proprio benissimo...
Mark as Played
Dopo la sconfitta di Napoli l'umore in casa Juve non è dei migliori, complici anche le enormi difficoltà registrate sul mercato. Nell'infuocata puntata odierna Franco e Omar si troglieranno più di qualche sassolino dalle scarpe anche nei confronti dei tifosi nerazzurri VIP, che come al solito non ci pensano due volte a scaldare ancora di più l'ambiente!
Premete play e buon divertimento.
Mark as Played
La prima fuga in campionato coincide con la semifinale raggiunta in Coppa Italia ai danni della Roma, ma soprattutto con un percorso di crescita a livello del gioco della squadra. Franco e Omar anche questa settimana sono puntuali nell'affrontare i temi bianconeri, con il solito mix tra chiacchiere da bar e analisi tecnica! Buon ascolto
Mark as Played
Dopo le mille peripezie del girone d'andata, la Juve alla fine si è laureata campione d'inverno, con due punti di vantaggio sull'Inter. Nonostante il primato e l'ottima gara vista in Coppa Italia però, da Milano cantano già vittoria in virtù dei nuovi clamorosi acquisti: sarà vera gloria o la riedizione del periodo Shaqiri - Podolski è dietro l'angolo?
Tra battute, ironia e analisi semiserie delle vicende biancon...
Mark as Played
January 9, 2020 19 mins
Dopo la cocente delusione della sconfitta in Supercoppa, la Juventus riparte con la vittoria più sonante della stagione, ottenuta in campionato contro il Cagliari, ed insieme a lei anche Franco e Omar ritornano a parlare a tinte chiaramente bianconere.
Prima puntata dell'anno, in tono decisamente particolare: scoprite qual è l'umore dei due protagonisti dopo le ultime vicende, anche alla luce delle news che nel mondo del cal...
Mark as Played
Le due vittorie con Udinese e Sampdoria hanno lasciato intravedere una Juve in netto miglioramento, soprattutto in alcuni singoli come Ronaldo, autore di alcuni goal pazzeschi, e l'eclettico Demiral, chiamato in causa un po' inaspettatamente al posto dello strapagato De Ligt.
Franco e Omar, con la consueta ironia tagliente, non si faranno pregare per affrontare in maniera schietta le questioni bianconere della settimana, ten...
Mark as Played
December 12, 2019 17 mins
E' stata una settimana altalenante per la Juventus quella appena trascorsa: da un lato la delusione per la sconfitta in campionato contro la Lazio, dall'altro l'ottima prova in Champions League in quel di Leverkusen.
Quale dei due sentimenti prevarrà nei nostri conduttori? E ancora quali saranno gli argomenti caldi, trattati con la solita ironia, senza tralasciare qualche velenosa frecciata agli avversari di sempre?
Scopr...
Mark as Played
Settimana travagliata in casa bianconera! Proprio il Sassuolo, la squadra che nell'immaginario popolare anti-juventino rappresenta la massima espressione di connivenza con la Juventus, è riuscito a strappare i primi punti casalinghi ai campioni d'Italia, permettendo all'Inter di Antonio Conte un insperato sorpasso in testa alla classifica.
Naturalmente Franco e Omar anche questa settimana affronteranno l'argomento, c...
Mark as Played
In questa puntata largo spazio alle due confortanti vittorie su Atalanta e Atletico Madrid e alle loro indicazioni contrastanti, cercando di analizzare e spiegare anche ai più duri d'orecchie perché su Cuadrado non si poteva intervenire e a Praga invece l'interpretazione è stata corretta.
Uno sguardo attento alle prestazioni di squadra e ai singoli, quelli che hanno risposto meglio e quello che invece continuano a deludere (...
Mark as Played
Dopo la sosta per le nazionali la Juve torna in campo con due impegni ravvicinati contro l'Atalanta in campionato e contro l'Atletico Madrid in Champions League. Come arrivano all'appuntamento i nostri, tra prestazioni sublimi e infortuni dell'ultima ora?
E ancora spazio al mercato, alle frecciatine e alle chiacchiere che come sempre si rincorrono quando il campionato è fermo, nel solito quarto d'ora misto tra ir...
Mark as Played
A tenere banco l'episodio di questa settimana non può che essere il "caso" Ronaldo, diventato una sorta di ossessione dei media nostrani degli ultimi giorni, anche se l'attenzione verrà posta anche sull'ultima prestazione della banda di Maurizio Sarri e sulle tante voci che, come sempre in questo periodo, circondano i giocatori passati, presenti e (forse) futuri della Vecchia Signora.
E per non dimenticare che la...
Mark as Played
Altre due vittorie fondamentali per la Juventus, che portano a conservare la vetta della classifica in campionato e a raggiungere un nuovo traguardo in Europa, eppure qualcuno ancora storce il naso... Volete scoprire la vera differenza tra la Vecchia Signora e le altre?
Mark as Played
Nella settimana di Halloween la Vecchia Signora rischia di perdere la testa della classifica, salvata solo dall'alieno CR7. Ce ne sarà per tutti in una puntata che si preannuncia più scoppiettante che mai!
Mark as Played
Nella settimana che ha visto due vittorie importantissime per il cammino campionato e Champions League, si sono levate le solite fastidiose voci provocatorie da parte di ben noti personaggi, che non vedono l'ora di soffiare sul vento della sterile polemica.
Che fare? Ascoltarli e replicare o passare ad altro? E ancora, in casa bianconera sembra che gli elementi per un clamoroso colpo di mercati si stiano allineando uno ad uno, c...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.