Dribbling: Il Podcast

Dribbling: Il Podcast

Calcio, calcio e ancora calcio. Dalla mia pagina Instagram, @driibbling , ho deciso di dare sfogo all'amore che provo per il football non solo con dei semplici post, ma interagendo con tutti gli appassionati tramite dei brevi podcast. Mettetevi comodi, indossate le cuffie e lasciatevi trasportare in storie, approfondimenti e tanto altro, protagonista, lo sport più bello al mondo.

Episodes

March 20, 2021 26 mins
Andiamo ad analizzare le sfide dei quarti di finale di Champions, con un occhio al cammino della Roma e un riassunto del tabellone di Europa League.

0:00-2:40 presentazione
3:11-8:50 Bayern-PSG
8:52-12:52 Man City-Dortmund
12:54-16:22 Porto-Chelsea
16:24-20:54 Real Madrid-Liverpool
21:00-22:32 Considerazioni finali
22:32-25:26 Roma-Ajax
25:27-26:30 Parte finale
Mark as Played
Uno sguardo al Bayern Monaco di Hans Flick, traghettatore prima, e ufficialmente allenatore dei bavaresi da 4 mesi a questa parte.
Dal dilettantismo fino alla panchina più ambita di Germania, passando per l'esperienza in Nazionale con Joachim Low.

Un personaggio a molti sconosciuto che, in poche semplici mosse, ha trasformato il Bayern in una squadra formato "Triplete".
Mark as Played
Nuovo anno, nuova finestra di calciomercato.
L'Inter punta a rafforzarsi per riuscire a mantenere la testa della classifica con la Juve.
Nomi per la fascia, ma soprattutto, per il centrocampo. Due in particolare: Vidal ed Eriksen. Tanto diversi quanto importanti dal punto di vista della qualità e del rendimento.
Meglio i muscoli e la corsa del cileno, o la classe del danese per "soli" 20M?
Chi può essere la pedina fondamentale per ...
Mark as Played
Una stagione compromessa dopo soli 5 mesi.
Una confusione totale, tecnico tattica e dirigenziale.
Doveva finire l'era Ancelotti, o dovrebbe terminare l'era De Laurentiis?
Un approfondimento su questa stagione e in GENERALE sul mondo Napoli.
Mark as Played
December 3, 2019 8 mins
Un sistema criticato, sicuramente da rivedere. France Football ha eletto Messi come nuovo Pallone d'Oro 2019, andando ad aggiungere nella bacheca dell'argentino il sesto trofeo individuale della propria carriera. Non sono mancate le polemiche, Van Dijk, per tutti, avrebbe meritato per distacco. Ma quali sono i veri parametri per eleggere un Pallone d'Oro? Da chi è composta la giuria? Qui, la risposta a tutte le tue domande e perple...
Mark as Played
Il meglio che il calcio sudamericano può offrire a tutto il mondo in questo momento.
Il River Plate di Marcelo Gallardo, contro il Flamengo di Gabigol e Jorge Jesus.
Questa un'analisi di entrambe le squadre, per avvicinarci alla prima finale "secca" della storia di Copa Libertadores.
Mark as Played
November 20, 2019 9 mins
All'improvviso, dopo la sosta delle nazionali, ecco un fulmine a ciel sereno scagliarsi sul Nord di Londra: via Pochettino, dentro Mourinho. E' successo tutto in 12 ore, nemmeno il tempo di ambientarci alla notizia che lo Special One si trova a dirigere il primo allenamento degli Spurs.
Quali sono stati i motivi della rottura con l'argentino? Cosa dobbiamo aspettarci ora dal Tottenham? Quale potrebbe essere la futura destinazione d...
Mark as Played
November 11, 2019 8 mins
Tre reti che valgono tre punti pesantissimi.
Siamo solo a Novembre, ma il primo round nell'infinito match tra Liverpool e City se lo aggiudicano i ragazzi di Klopp, che, nel meraviglioso teatro calcistico di Anfield, hanno dato vita ad una partita bellissima, ricca di emozioni.

Reds ora a +9 sugli Sky Blues di Guardiola. Può essere un accenno di fuga per i campioni d'Europa? Questa partita potrà essere davvero decisiva per le sorti d...
Mark as Played
October 30, 2019 8 mins
Alla scoperta dei nostri azzurrini, impegnati nel Mondiale U-17 in Brasile.
Mark as Played
Talento smisurato ma...nemmeno un pelo su tutto il corpo.
Oggi vi porto alla scoperta di un giocatore speciale sotto tutti i punti di vista: sto parlando di Victor Mollejo, ala spagnola classe 2001 di proprietà dell'Atletico Madrid, attualmente, in prestito in Segunda Divison con il Deportivo La Coruna.
18 anni ma già l'etichetta di "predestinato", cresciuto sotto la guida del "Cholo" Simeone e con molti record in bacheca.
Mark as Played
Due portieri strepitosi, uno oramai, da anni, iscritto nella leggenda ma leggermente in calo, l'altro, terribilmente in ascesa, riuscendo ad inserirsi stabilmente da diverse stagioni nella top 3 dei migliori al mondo.
In nazionale, però, c'è posto per uno solo, chi meriterebbe di indossare la numero 1 della Mannschaft? Ho provato a dirvi la mia
Mark as Played
October 1, 2019 9 mins
La storia del bomber del momento che, alla soglia dei 30, ha riscoperto una nuova giovinezza. Un lungo viaggio dalla fredda Finlandia, fino all'Inghilterra, da Kotka a Norwich.
Mark as Played
September 23, 2019 9 mins
La storia di uno dei più famosi "Cosa poteva essere, e non è stato", un ragazzo che a soli 20 anni, fece letteralmente impazzire Sir Alex Ferguson. Pochi giorni fa, dopo una miriade di infortuni al ginocchio, ha appeso le scarpette al chiodo, a soli 31 anni, Anderson.
Per omaggiare la sua carriera ho deciso di raccontare la sua storia: da Golden Boy a Fallen Boy.
Mark as Played
Oggi parliamo di Bundesliga, uno dei campionati più divertenti ed emozionanti del panorama calcistico europeo.
Il Bayern vince da 7 anni in Germania, ma da quest'anno, la musica potrebbe cambiare, andiamo ad analizzare, compreso lo stesso Bayern Monaco, le 5 squadre da tenere d'occhio in questa nuova stagione di Bundesliga!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.