Altri 5 minuti

Altri 5 minuti

Svegliarsi la mattina presto è un’operazione difficile per tutti. Parliamoci chiaramente: alzarsi ogni giorno alle 10.00 renderebbe la quotidianità molto più rilassante ed eviterebbe molte meno imprecazioni. Chi di noi non ricorda (o non vive tuttora) l’esperienza mistica della sveglia materna che, con infinita dolcezza prima e fascista perentorietà poi, ci invita ad alzarci dal letto? Noi abbiamo ancora in testa il motivetto dell’ora esatta di Canale 5 o le canzoni di frate Cionfoli e Albano di Telenorba quando, ancora nel letto, dalle nostre labbra si elevava il grido: “Altri 5 minuti”. Per questo motivo abbiamo deciso di darti un’altra possibilità, venirti incontro, accompagnarti durante il tragitto casa-lavoro, assicurarci che ti sia lavato o che non sia ancora seduto sul wc a guardare le storie di Instagram. Altri 5 minuti ti riporta in quell’ambiente caldo, confortevole e familiare, con le sue storie, i suoi personaggi, le sue vicende, il tutto condito dalla buona musica di RKO. Altri 5 minuti è uno sguardo diverso sulle notizie del giorno. Altri 5 minuti è anche una comunità: se vorrai, potrai dedicare una sveglia unica per una persona speciale. Giù dal letto! Altri 5 minuti è il modo giusto per iniziare alla grande la tua giornata. Il martedì e il giovedì, dalle 8.00 alle 9.05 su RKO www.rkonair.com Fabrizio Ravallese e Vito Panniello nascono a Bari negli sgargianti anni ’80. Seppur estratti dall’utero materno in due anni differenti, i due si ritrovano a condividere gli anni della formazione sotto l’egida della maestra Rosa e le continue minacce calabresi della professoressa Laria. Stanco di ricevere telefonate notturne per risolvere i compiti di Fabrizio, Vito decide di allontanarsi. Nonostante licei differenti, le scorribande dei due proseguono ai danni di coglionelle, killer medievali, uomini “andidolore” e altre creature mitologiche. Tutto ciò sarebbe andato perso come carta igienica nel wc, ma Fabrizio, colpito da un lampo di genio, ha pensato bene di rendervi partecipi proponendo al suo compagno di avventure un programma radiofonico. Il resto…è sotto gli occhi di tutti.

Episodes

November 23, 2021 69 mins
Puntata del martedì per il programa sostenibile dell'emittente più ecologica che ci sia.Ricicliamo tutto, anche il danaro. E infatti siamo sempre a secco
Mark as Played
Lo sapete...dai...
Mark as Played
November 9, 2021 63 mins
Prima puntata della terza stagione del progamma mattutino per eccellenza...altri 5 minuti!
Mark as Played
July 22, 2021 66 mins
L'ultima imperdibile puntata della stagione del programma che vi ha fatto compagnia nei giorni pari della settimana, neanche tutti. Ma la quantità non conta, quando c'è la qualità! Non che da noi ci sia, ma ci sta sempre bene... A presto!
Mark as Played
July 20, 2021 72 mins
Il programma di coda della radio più ostracizzata dello spreaker... con i fatti del giorno prima, del giorno stesso e anche del giorno dopo!
Mark as Played
July 1, 2021 72 mins
Oggi si parla di caldo, di Grillo, di gossip e ovviamente di Pino. Altri 5 Minuti il podcast più erotico del web
Mark as Played
June 29, 2021 69 mins
In diretta da Mallorca, tra frotte di studenti, la trasmissione più virale del web... oggi con Fabrizio vaccinato
Mark as Played
June 22, 2021 69 mins
Caldi? stressati? arrabbiati? Noi siamo la panacea di tutti i mali, l'elisir di giovinezza1 Altri 5 minuti, la trasmissione che non c'era
Mark as Played
June 17, 2021 66 mins
Ennesima, frizzante puntata del programma che mette tutti daccordo... gli amanti del mare e della montagna, quelli della carbonara e quelli dell'amatriciana, quelli di giorgia meloni e... no quelli di giorgia no.
Mark as Played
June 15, 2021 65 mins
La quarta (per davvero) puntata della versione estiva della nota trasmissione radioweb preferita dai feticisti delle sopracciglia cespugliosecome quelle di Carlo Chicco
Mark as Played
June 3, 2021 60 mins
il secondo giorno è sempre il più duro...come la sella di un cosacco! Fabrizio e Vito con tutta la loro verve per allietarvi la giornata in simpatia, ottimismo e un pizzico di Pino, che male non fà!
Mark as Played
June 1, 2021 70 mins
Summer Edition! Anche se sumer non è ancora, Fabrizio e Vito vi allietano con una versione "sex on the beach" del programma di punta del palinsesto delle migliori radio di Manila
Mark as Played
March 18, 2021 60 mins
In diretta dalla sede rossa del Kismet, una nuova puntata di altri 5 minuti! il programma che non volevate ma c'è
Mark as Played
March 11, 2021 54 mins
in diretta dal teatro degli Arcimboldi una puntatona del programma di news più succulento del web!
Mark as Played
March 9, 2021 51 mins
In diretta! anche oggi... anche in ritardo!
Mark as Played
March 4, 2021 60 mins
in diretta dall'Ariston...dai che lo sapete!
Mark as Played
March 2, 2021 63 mins
in diretta dalla città dei fiori una nuova puntata del programma dal palinsesto più ballerino della radiowebfonia italiana
Mark as Played
February 18, 2021 57 mins
In diretta dal foyer del teatro Kismet un apuntata ricca di Draghi e Cavalieri valorosi!
Mark as Played
February 16, 2021 56 mins
In diretta dal Patty Pravo Tribute Hall la nuova puntata del programma fico. E che fico!
Mark as Played
February 11, 2021 53 mins
in diretta dal teatro di pattaya, la puntata della rinascita!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.