La Campanella

La Campanella

La Campanella è un programma condotto da Simone Nardone, in onda su Radio Antenna Musica 92.2, Radio Civita InBlu e H24Notizie.com. - * - * - * - 💲 Donazioni: www.paypal.me/radiocivita 📻 Radio: www.radiocivitainblu.it 🎙️ Spreaker: www.spreaker.com/user/radiocivitainblu 🎵 Spotify: https://open.spotify.com/show/5dDpwa7vnLC0eA1umE0s5l 📸 Instagram: www.instagram.com/radiocivitainblu 👥 Facebook: www.facebook.com/radiocivitainblu 🐦 Twitter: www.twitter.com/radiocivita 📷 YouTube: www.youtube.com/radiocivitainblu

Episodes

March 2, 2020 39 mins
Nella puntata numero 94, è stato ospite il fotografo Enrico Duratorre con cui ha dialogato Simone Nardone. Tanti i temi affrontati nel corso della puntata di venerdì 28 marzo, progetti fotografici e a sfondo benefico, come quello che partirà a Fondi nel mese di marzo con il Mondo che Vorrei 4.0
Mark as Played
Ospite della puntata numero 93, intervistato da Simone Nardone, l'attore e regista Andrea Rega. Tanti i temi affontati nel corso della mezz’ora di intervista, dalle questioni locali legate al mondo della cultura, passando ovviamente per quelle più personali, tra progetti di Andrea Rega, arrivando sicuramente a quella sua creatura “Affunn'”. Un libro molto particolare e molto interessante.
Mark as Played
February 16, 2020 37 mins
Ospite a La Campanella il portavoce del comitato pro ospedale di Fondi Lucio De Santis, intervistato dal nostro Simone Nardone con la partecipazione di Francesco Carnevale e la regia di Lorenzo Nallo.
Mark as Played
February 1, 2020 35 mins
La puntata numero 91 de "La Campanella" ha visto come ospite lo storico corrispondente locale del sud pontino Orazio Ruggieri.
Mark as Played
January 26, 2020 36 mins
La puntata numero 90 de "La Campanella" ha visto l'intervista alla prima cittadina di Formia Paola Villa. Diversi i temi affrontati nel corso della consueta mezzora di intervista prima del suono della campanella, dalla questione acqua, a quelle più politiche, passando per la sanità e l'ospedale del Golfo.
Mark as Played
January 20, 2020 35 mins
Tanti i temi al centro dell’intervista a cura di Simone Nardone a “La Campanella”, puntata andata in onda venerdì 17 gennaio a Sonia Annunziata, ideatrice del progetto benefico in favore dell'Ospedale di Fondi San Giovanni di Dio denominato "Il Mondo che Vorrei".
Mark as Played
December 23, 2019 31 mins
Tanti i temi al centro dell’intervista a cura di Simone Nardone a “La Campanella” al deputato a Montecitorio del Movimento Cinque Stelle Raffaele Trano. Dall’attenzione al territorio al reddito di cittadinanza, parlando delle alleanze di governo alla vita di un parlamentare.
Mark as Played
December 16, 2019 36 mins
Ospite lo scorso 13 dicembre a “La Campanella” la giornalista, scrittrice e comunicatrice Irene Chinappi, sperlongana doc e innamorata del proprio territorio. Nel corso dell’intervista si è parlato di territorio, dei miti locali, della città di “Amyclae“, dell’omonimo romanzo firmato da Irene Chinappi ma anche di molto altro.
Mark as Played
December 8, 2019 38 mins
In onda ogni venerdì alle 19, sulla nostra emittente e su Radio Antenna Musica e H24notizie.com, il format radiofonico e video web “La Campanella”, nell’ultima puntata ha visto come ospite in studio Erminio Di Trocchio, coordinatore di Latina centro nord di Telethon.
Mark as Played
November 24, 2019 49 mins
È andata in onda venerdì 22 novembre alle 19 anche su Radio Civita in Blu la prima puntata di questa stagione de “La Campanella”. Il format radiofonico ha visto come ospite il direttore di Radio Civita inBlu don Maurizio Di Rienzo. Al centro dell'intervista gli argomenti del giornalismo e della comunicazione in generale, ma anche le consuete domande personali.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.