Blog UnaTrasformazione

Blog UnaTrasformazione

Autrice del blog Una Trasformazione (https://unatrasformazione.altervista.org/) amo motivare ed ispirare le persone raccontando la mia vita, le cose che mi piacciono e quello in cui credo. Vita semplice, minimalismo, buone abitudini, alimentazione chetogenica e lowcarb e ricette.

Episodes

February 26, 2020 3 mins
Come uso l'olio essenziale di lavanda. E' uno dei miei olii essenziali preferiti in assoluto sia per la cura della casa sia per la cura del mio corpo
Mark as Played
Quali sono stati miei preferiti dell'inverno? Che cosa ho amato durante questa stagione fredda? Ve lo racconto tra abbigliamento, ricetta keto e cura della casa.
Mark as Played
February 13, 2020 8 mins
Come cerco di ridurre lo spreco in casa, grazie ad un'attenta analisi sui miei gesti quotidiani. Sono davvero così virtusa?
Mark as Played
3 idee per colazioni lowcarb e chetogeniche. E' sempre la perplessità più grande: "Niente carboidrati?! E allora cosa mangio a colazione?"
Mark as Played
February 3, 2020 5 mins
I 5 usi degli olii essenziali che faccio io, nella mia vita, regolarmente per la cura della casa e del mio corpo. Quali sono i miei preferiti e perchè
Mark as Played
February 3, 2020 4 mins
I miei spuntini chetogenici preferiti in casa e fuori per arrivare al pasto successivo senza fame e senza avere cali di energia o anche solo per coccolarmi
Mark as Played
January 31, 2020 2 mins
La minestra di verza e pecorino è una ricetta ideale per la stagione fredda, per una cena sana e completa, adatta alla dieta chetogenica e lowcarb
Mark as Played
January 31, 2020 3 mins
Il primo mese dell'anno è già finito e voglio raccontarvi quali sono stati i miei preferiti di gennaio
Mark as Played
Mark as Played
January 27, 2020 4 mins
La spesa chetogenica che faccio ogni settimana per mangiare sano, vario, equilibrato ed organizzare il mio menù plan settimanale
Mark as Played
Con questo articolo voglio ispirarvi con 4 idee per pranzi chetogenici, semplici, veloci, adatti ad essere preparati in poco tempo.
Mark as Played
Che cos'è e come uso io il percarbonato di sodio sia per la pulizia della casa, che per il bucato, a mano e in lavatrice.
Mark as Played
Ricetta della cioccolata calda dolce senza zucchero chetogenica. Una cioccolata adatta alla dieta sia lowcarb sia chetogenica.
Mark as Played
January 23, 2020 2 mins
Le polpettine di bollito in brodo di carne sono adatte anche per chi segue una dieta lowcarb e chetogenica, sono facili e veloci.
Mark as Played
Come utilizzo l'olio essenziale di eucalipto durante la stagione fredda e non, per la cura del corpo e per la pulizia della mia casa
Mark as Played
Pianificare un Menù Plan settimanale può essere molto utile per diversi motivi tra cui risparmiae tempo e fare una spesa mirata.
Mark as Played
Ecco il primo post del mio blog, letto per voi che magari non amate o non avete il tempo di leggere.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.