Mondo Medianico

Mondo Medianico

Mondo Medianico è un salotto nel quale saremo lieti di accogliere come ospiti tutti coloro che vogliono divulgare e condividere con noi e con il nostro pubblico esperienze legate alla sfera del sovrannaturale. In studio: Clay Dembech & Fabio Campaner Parte Tecnica: Marileda Maggi Produttrice Esecutiva: Marileda Maggi ✉️ mondomedianico@outlook.it 🟣 mondo_medianico_upe [Instagram] 🔵 UPE - La Casa Abbandonata [Facebook]

Episodes

June 17, 2020 36 mins
In questa puntata avremo come ospite Rosy, una ragazza della provincia di Udine che dopo aver scoperto la passione per la divinazione in tenera età, viene continuamente tormentata da un'entità inquieta. Potrebbe essere un caso di influenza demoniaca?
Mark as Played
In questa puntata avremo come ospite Patrizia, una ragazza di Verona che durante la convivenza a Brescia con il suo ex-compagno ha assistito a fenomeni inquietanti: qualcuno voleva uccidere l'uomo servendosi della magia nera brasiliana e gli effetti non sono tardati ad arrivare.
Mark as Played
In questa puntata avremo come ospite Vincenzo Longo alias Da Vinji Revelation: stando alla sua testimonianza, una civiltà aliena (gli Elohim) gli avrebbe lasciato un messaggio riguardante le sorti del nostro pianeta.
Lasciate un like sulla pagina di Vincenzo per seguire gli aggiornamenti della vicenda
www.facebook.com/daVinjiRevelation
Mark as Played
In questa puntata avremo come ospite la scrittrice Grace Amber Jaxn che condividerà con noi la sua incredibile esperienza: da anni convive con la spirito di una celebre popstar, il “king del pop”, Michael Jackson.

Grace ci parlerà anche del suo ultimo libro “Anime di Smeraldo” e del suo nuovo sito internet www.levocidigrace.it
Mark as Played
In questa puntata avremo come ospite Sara, una ragazza di Roma che ci racconterà una spaventosa esperienza di vessazione demoniaca durata per più di 3 mesi: secondo la sua testimonianza mentre era ricoverata in ospedale, un demone con sembianze da bambino le faceva del male sotto gli occhi allibiti del personale medico.
Mark as Played
April 10, 2020 30 mins
Torna l’appuntamento con #mondomedianico con una puntata speciale dedicata all’approfondimento delle teorie del complotto legate alla sfera del soprannaturale.

Nell’episodio di oggi vi racconteremo la teoria di Qanon: un piano per sradicare un sistema di personaggi influenti, dediti al consumo di sangue umano e alla pratica di antichi rituali pagani.
Mark as Played
In questa puntata avremo ospite Helena, una ragazza della provincia di Milano che ci racconterà di una bizzarra e controversa esperienza avuta in vacanza in terra barese: secondo la sua testimonianza, alla base dei fenomeni ai quali ha assistito ci sarebbe lo spirito di un bambino.
Mark as Played
In questa puntata avremo come ospite Daniele Piccirillo, membro dello storico gruppo GHT (Ghost Hunters Team) pioniere italiano della ricerca sull’attività paranormale sul campo che ha collaborato anche con il programma televisivo “Mistero”. Daniele ha anche una particolare qualifica ottenuta in Vaticano che gli permette di effettuare una prima valutazione sui casi di possessione/vessazione demoniaca prima di far intervenire un eso...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.