Meditazione Express

Meditazione Express

Vuoi meditare ma non sai come fare? Hai sempre ritenuto che la meditazione fosse qualcosa di strano e distante dal tuo mondo? Se pensi che la meditazione sia una pratica affine solo a guru e monaci tibetani... ti sei sbagliato! E questo è il Podcast che fa per te! Scopri come la meditazione è entrata nella vita di tante persone che non l’hanno più lasciata. Scopri anche il libro di Elena "3 Minuti al giorno", migliora la tua vita con la meditazione, in libreria!

Episodes

September 25, 2023 10 mins
Hai mai pensato quanto potere ha la mente sul tuo stato di benessere, sulla qualità delle tue giornate e sulla qualità delle tue relazioni?
Mark as Played
È uscito in libreria un bellissimo nuovo libro e così torniamo a parlare di Mantra ma non solo, questa volta ne parliamo in abbinamento all’utilizzo dei Mudra!
Mark as Played
July 1, 2022 8 mins
Sono sempre stata una grande sostenitrice del fatto che la Meditazione sia una pratica per tutti, e non solo per persone di “un certo tipo” o per chi ha già uno spiccato interesse per temi spirituali ed energetici. Per questo ho scritto il libro “3 minuti al giorno”!
Mark as Played
April 15, 2022 8 mins
Allarghiamo il benessere anche ai più giovani di casa, iniziando proprio dai bambini, come? Chiedendo loro di praticare una semplice meditazione dedicata alla calma, da praticare tutti insieme.
Mark as Played
March 16, 2022 11 mins
L’ansia normalmente scatta a bassi livelli cercando di farci portare attenzione a comportamenti, relazioni, tensioni, situazioni che non sono adatte a noi, ma purtroppo, spesso, non le diamo peso sino a che non si manifesta con sintomi molto invalidanti. Vediamo insieme come gestirla con la Meditazione!
Mark as Played
September 26, 2021 15 mins
C’è chi la desidera con tutto sé stesso e chi è convinto di non possederla. Scopriamo insieme che cos’è l'Autostima e come può aiutarci.
Mark as Played
August 28, 2021 11 mins
Quante volte l’abbiamo repressa, accantonata, negata e lei sempre è tornata a farci visita dove e quando non ce la aspettavamo, parliamo di rabbia per scoprire che non è certo un’emozione negativa.
Mark as Played
August 8, 2021 26 mins
Tutto intorno a noi è Energia e insieme scopriremo quanto è semplice divenire più consapevoli del potenziale che ognuno di noi ha a sua disposizione, attraverso le parole di una persona speciale! Con Loretta Zanuccoli.
Mark as Played
January 28, 2021 11 mins
Una domanda semplice, quanto tempo passate davanti allo schermo? Quanto spazio occupano della nostra vita gli schermi di computer, smartphone, videogiochi?
Mark as Played
January 15, 2021 10 mins
Tutto ciò che esiste nel mondo è frutto di un pensiero, tutto ciò che esiste è stato per prima cosa pensato.
Mark as Played
December 24, 2020 12 mins
Suoni Sacri di Potere per riportare equilibrio e benessere nella nostra vita. Ma come fare a scegliere quello più adatto a noi? Scopriamoli insieme.
Mark as Played
September 25, 2020 12 mins
Mai come in questo momento serve una ricaricare di amore per noi, per gli altri e per Madre Terra, cominciamo da noi stessi, con una meditazione e tanti consigli.
Mark as Played
September 3, 2020 15 mins
Da un esperto di Meditazione come David Lynch (forse non lo sapevate!), ecco un decalogo semplice e pratico per cominciare a meditare.
Mark as Played
July 20, 2020 12 mins
Cel’ho fatta!
Descrizione: Le tecniche di Meditazione e di rilassamento devono essere pratici strumenti che ci aiutano ad affrontare i momenti di dolore e di intenso stress!
Mark as Played
July 6, 2020 12 mins
Rompiamo le catene. Come sbarazzarsi delle vecchie abitudini fastidiose e ripetitive che non ci servono più, per vivere una vita più autentica e più felice
Mark as Played
June 8, 2020 10 mins
Soulfulness, ritorno all’Anima.
Si parla sempre più spesso di Mindfulness, un'antica pratica Tibetana di presenza mentale, importantissima soprattutto ai giorni nostri per ritrovare la calma e la centratura. E se ora iniziassimo a parlare anche di Soulfulness?
Mark as Played
May 26, 2020 10 mins
Mindfulness. Ritrovare la quiete mentale per poter esprimere al meglio il nostro potenziale.
Mark as Played
April 27, 2020 12 mins
Impariamo a cercare dentro di noi la vera fonte del nostro Benessere. Riscopriamo uno spazio interiore dedicato a noi stessi e a tutto ciò che ci rende felici.
Mark as Played
April 16, 2020 7 mins
Impariamo ad utilizzare il potere della nostra mente per scegliere di stare bene con noi stessi e cambiare la qualità dei nostri pensieri, ogni volta che un evento negativo o un ricordo triste ci invade e rende grigi tutti i nostri pensieri, cambiamolo!
Mark as Played
March 23, 2020 6 mins
Non lasciare che la rabbia ti porti fuori strada, rimani presente e attento e guida te stesso verso la calma.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.