Trentenni Precary

Trentenni Precary

"Salve, sono Stephen King e consiglio questo podcast" (Segreteria telefonica del Sig. King)" Siete pronti per sentire le opinioni di quattro geni che della vita hanno capito tutto? PERFETTO, ALLORA AVETE SBAGLIATO PODCAST. Nel caso invece vogliate ascoltare gli sproloqui di quattro trentenni svogliati e dei loro tentativi di sopravvivere al precariato siete nel posto giusto! Oppure siete entrati nel forum dell'Inps, questo non possiamo saperlo..

Episodes

November 3, 2022 50 mins
TRENTA!
La TRENTESIMA di TRENTENNI Precary! Se foste qui mi vedreste fare il gesto italiano con pollice e indice per "L'HAI CAPITA?? EEEH??".
Invece siete lontani o probabilmente non state nemmeno leggendo, quindi perché scriverlo? Ottima domanda, 26 punti a Pandablu!
Siamo tornati ooooooh!
Scusate per la lunga pausa. Ora però ASCOLTATECI PER FAVORE.
ATTENZIONE: I punti assegnati a Pandablu sono validi anche dal vostro benzinaio di fid...
Mark as Played
RI-EC-CO-CI. SIAMO TORNATY™.
Perdonate la lunga assenza ma le vite dei Trentenni Precary sono sempre imprevedibili, perciò solo ora siamo riusciti a tornare sulla grande cassa (il "grande schermo" dei podcast). La puntata di oggi ci pone un quesito: come contrastare la guerra? La nostra risposta è "CON GUERRE PIÙ PAZZERELLE!". Oggi ragioniamo (scherzosamente eh) su quali guerre assurde potrebbero aspettarci nei prossimi anni.
ATTENZ...
Mark as Played
E rieccoci!
Con la regolarità che ci contraddistingue siamo tornati con una nuovissima e freschissima puntata con ospiti a sorpresa (che dicono letteralmente due parole), gag con il buon Bob che interviene dalla dimensione della post produzione e un sacco di ammmore.
In questo nuovo episodio scopriremo di essere stati concepiti da un Maîtres Chocolatiers Lindt.
.... Cosa? AH GIUSTO, parliamo di S. Valentino!
ATTENZIONE: La suddetta ...
Mark as Played
DUEMILAVENTIDUE. Come passa il tempo quando... non lo so, quando cosa? Noi non ci stiamo divertendo troppo ultimamente, ma speriamo che VOI con questa nuova puntata possiate farlo un po'!
Buon anno a tuttз!
Oggi vi sbattiamo in faccia (oltre ai salmoni, inside joke della puntata) le nostre liste dei buoni propositi per il nuovo anno. Voi l'avete già stilata? Riponete delle speranze in questo fresco 2022? E perché la risposta è NO? ...
Mark as Played
December 25, 2021 24 mins
BUON NATALE BELLISSIMA GENTE! Puntata anomala con chiacchiere casuali giusto per farvi gli auguri!
Mark as Played
WEEE! Siamo tornati nostri dolci precary!
Oggi ci immergiamo in ciò che potrebbe portarci sul lastrico nel giro di pochissimo tempo se le nostre finanze non fossero gestite dal padre di Britney...aspetta, cos...? BRITNEY LIBERA! Eccomi, scusate, mi chiamavano divagazione. In ogni caso si parlerà di hobby dispendiosi. Sappiamo che ne avete anche voi, non mentite!
ATTENZIONE: Alcuni di noi potrebbero aver venduto le proprie mutande in...
Mark as Played
È vero, non siamo pazzi! Ammettetelo. Anche voi quando siete soli vi lasciate andare a gesti e rituali assurdi. Solo che NOI abbiamo il coraggio di parlarne, voi fate le persone normali che non si minacciano allo specchio. CHI È IL PAZZO ORA?? SCACCO MATTO SALUTE MENTALE!
In ogni caso, come avrete capito, parliamo delle cose strane che facciamo quando ci troviamo soli con noi stessi (per non pensare alle nostre miserabili e precarie...
Mark as Played
October 29, 2021 47 mins
"Siamo sempre più convinti che dovremmo smettere di fare podcast ed iniziare a fare sigle fighe per gli altri" CIT. Ricky a fine editing.
Bentornatз a tuttз!! Finalmente una nuova puntata dopo una lunga pausa "estiva". Qui per voi una deliziosa, spaventosa sigla nuova. E anche la puntata eh, non c'è solo la sigla, cioè.. avete capito. A pochi giorni da Halloween vi raccontiamo le nostre relazioni con la festività importata più famos...
Mark as Played
"FIGUREMME' FI-GU-RE-MMMME' PARAPAPPAPPA'!"™
Questa descrizione avrà due soli link, cioè quelli che vi faranno capire l'argomento principale. E sapete perché? EH, LO SAPETE?? EH??
Ok, sono calmo.. dicevo, perché la puntata sarà piena di aneddoti imbarazzanti della nostra vita di cui fortunatamente non c'è traccia sull'Internet™. Unitevi a questo condensato di precaryetà e disagio, incomincia una nuova puntata! UUUIIIII!
ATTENZIONE:...
Mark as Played
July 14, 2021 40 mins
- scritte che scorrono dal basso verso l'alto -
TA DAAAAN!!
E' un periodo di duro lavoro. I Trentenni, registrando
ognuno da casa loro, hanno ottenuto la loro prima
registrazione dopo 1 mese contro ogni imprevisto.

Durante la registrazione, caparbi Precary sono riusciti
a portare a termine la tanto agognata puntata n° 21
superando la loro bestia nera, LA PROCRASTINAZIONE,
la più pericolosa delle armi a ...
Mark as Played
May 24, 2021 49 mins
Siamo noi in ritardo con la puntata o siete VOI IN ANTICIPO?
In questo nuovo episodio quattro trentenni ripercorrono le vie per tornare bambini. Saranno cose strane come al solito (Ricky suda forte) o finalmente non sembreremo degli strambi sociopatici? Scopritelo in questa freschissima puntata che profuma di ricordi, cartolibrerie ed estetica di Windows 95.
ATTENZIONE: In questa puntata Tia diventa un professorone e cita il postmo...
Mark as Played
E rieccoci con una nuovissima puntata, non assolutamente in ritardo, del podcast con un altissimo tasso di problemi e trentennità (neologismo by Ricky). Da questo episodio sui nostri feticci alimentari, comfort food e schifezze varie siamo riusciti ad apprendere solo una cosa: se Bob inventerà o avrà mai sotto mano una macchina del tempo, i depositi di Merendine Pokémon della Mr. Day del passato dovranno temere un colpo che Ocean's...
Mark as Played
February 16, 2021 54 mins
Yeeeeaah bbbaby! Bentornatə in una nuova, sexy puntata! Oggi ci mettiamo in ridicolo (di nuovo, strano..) parlandovi dell'evoluzione della nostra (pessima, ndr) sessualità e dei personaggi, fittizi e non, che ci hanno smosso per la prima volta le ghiandole dell'ammmoore. Sappiamo che anche voi vi siete innamoratə almeno una volta di un personaggio dei cartoni, non vergognatevene, SVERGOGNATI!
ATTENZIONE: La direzione non si assume ...
Mark as Played
January 7, 2021 49 mins
Ascoltateci prima che LORO ci oscurino il canale. Siamo scomodi, ecco perché rischiamo la censura dei poteri forti e perché ci vengono le ernie! Immergetevi con noi in questa nuova puntata al sapore di 5G, con fonduta di scie chimiche ed una spolverata di terra piatta. Oggi si parla di complot...anzi scusate...GOMBLOTTI!
ATTENZIONE: per l'ascolto di questa puntata vi consigliamo di indossare un cappello di carta stagnola.
NEL CALDE...
Mark as Played
December 24, 2020 38 mins
È con l'importante intro di BABBO NATALE™ che vi auguriamo TrenMerry Christmas! Sì, Babbo Natale™ esiste, STOLTI!
Oggi vi portiamo tra luci, suoni, colori e disagi del nostro Natale. AUGURIIIII!
ATTENZIONE: i colori potrebbero non vedersi attraverso il podcast. Cosa pretendete? Non disponiamo di quella tecnologia!
NEL CALDERONE: Natale in casa Cupiello - https://www.youtube.com/watch?v=kRPhBojDwt4 ; Farting On Your Presents - https:...
Mark as Played
November 18, 2020 53 mins
*RUMORE DI VIAGGIO NEL TEMPO*
Qua si fanno manovre strane per fare viaggi nel tempo, non siamo mica qui a leccarci i pollici.
COSA?
cosa?
Comunque ho a fianco il me del futuro tornato indietro per dirmi di non perdere troppo tempo con la descrizione dell'episodio perché tanto non la leggerà NESSUNO. Ciao me del futuro, grazie ma rimettiti le mutande!
ATTENZIONE: Gli host in questa puntata potrebbero sembrarvi particolarmente vaghi ...
Mark as Played
October 21, 2020 49 mins
BENTORNATƏ A TUTTƏ! Rieccoci più vecchi ed acciaccati che mai! Ma insieme ai dolori torna anche la nostra voglia di usare quelle cose composte di lettere fatte con la voce! LE PAROLE, BRAVO, CENTO PUNTI A CORVONERO! Oggi vagheremo tra i meandri della musica che ci ha reso quelli che siamo, il tutto assolutamente in punta di piedi, senza giudicare nessSGHEREINFACCIA, HAI CAPITO?? Scusate, dov'eravamo? Ah sì, devo ricominciare a pren...
Mark as Played
August 4, 2020 52 mins
COSA? Puntata più lunga? PIU' COMPAGNIAAA!! Oggi vi portiamo con noi nel nostro primo (forse, non ho voglia di controllare) viaggio nello spazio con le nostre Guerre Precarye, originariamente Precarious Wars. Scoprirete come l'intero mondo di Star Wars abbia condizionato (SPOILER: MALE) la nostra vita da trentenni fino ad oggi.
ATTENZIONE: La puntata contiene un fanboy del franchise.
NEL CALDERONE: X-Wing - https://www.youtube.com/w...
Mark as Played
July 15, 2020 41 mins
Come i vecchi che, raggiunta una certa età, si sentono in dovere di dire la loro senza alcun filtro, anche noi in questa nuova puntata di Trentenni Precary ci prendiamo la libertà di dirvi che ci piacciono cose che i più ripudiano. Siamo trentenni, noi possiamo! Difatti in questa brand new puntata vi porteremo nei meandri dei nostri più oscuri segreti, tipo che ad uno di noi è piaciuto il film di Lanterna Verde.. Roba che scotta!
A...
Mark as Played
June 24, 2020 44 mins
CIAO! Bentornato nostro caro ascoltatore! Oggi ci immergiamo nei meandri del disagio dei nostri 4 host! Infatti parliamo delle piccole (o grosse) fisse che riempiono la nostra giornata e per cui anni fa ci saremmo insultati da soli. Ma che ce volete fa', so' trentenni! Chiudete il gas e l'acqua prima di uscire, la macchina 6 o 7 volte e correte ad ascoltarci! E TAGLIATE LE FASCETTE, STOLTI! *guardare intensamente Beppe Sala*
ATTENZ...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.