Palla a Spicchi

Palla a Spicchi

Un podcast di NBA e basket europeo condotto da Miguel e Robb, due ragazzoni da bar che abbiamo chiuso in uno studio di registrazione. Tante chiacchiere, qualche polemica, diverse battute e un sacco di divertimento. Cosa aspettate ad ascoltarci?!

Episodes

March 11, 2020 36 mins
Ma quanta roba è successa in questo weekend?!
Parliamo del derby di Los Angeles tra Lakers e Clippers, con un LeBron D E V A S T A N T E, che prima affonda i Bucks, poi schiaccia i Clippers. Come si fa a fermare The King?!

Boston tentenna (sarà colpa di Kemba?!), Bucks tentenna (senza l'alfabeto umano),
Zion mostruoso, rookie of the week, i Raptor viaggiano fortissimo, Cleveland sta rialzando la testa, si rivede in campo Steph Curry ...
Mark as Played
Seconda puntatona di Palla a Spicchi, sempre con il matador Miguel e il Lele Maraboski a dirigere l'orchestra ma stando seduti ad almeno 1 metro di distanza!
Lebron vs Zion. Il giovane piazza la schiacciatona in faccia a James, che risponde con una bomba da 3 da casa sua. Mamma mia che sfida tra il veterano e la nuova leva! Harden e Antetokounmpo invece si inviano messaggi di "amore".
Ma ci sono tante partite di campionato di cui par...
Mark as Played
Prima puntata di Palla a Spicchi!
Il matador del microfono Miguel e il maestro Lele Baraboski affrontano il post All Star Game: Lakers-Boston, Raptors-Pacers, l'espulsione di Westbrook. Ma soprattutto la prima puntata è ALL STAR GAME!
Lo sapevate che il primo All Star Game si è tenuto nel 1951? Seguite la puntata perché Miguelito vi racconta un po' di belle cose, mentre Lele tenta di rovinare tutti i piani dell'ispanico-canturino gra...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.