Italianamente

Italianamente

Bufale, notizie, novità, cose vecchie, cose nuove, tradizione, ambizioni, soluzioni, vita vera e vita pensata. Solo su Italianamente, puoi ascoltare la tua voce social-mente utile!

Episodes

December 11, 2023 3 mins
Fordora, peli, sudore e liquefazioni, ma non solo questo!
Mark as Played
Gazzaniello non belava, solo il solo lo adornava. Fu qper questo che sbottò e nel trullo ritornò!
Mark as Played
Landinotto era il capo canottiere. Soleva soleggiare nel castello di madama, la vecchia e ordinaria disciplinata e sciarmosa cara ai destri filibustieri incapaci di notar la sollazzata e inesistente virtù oltre la siepe di orpelli e cappelli all'ingiù, a copri gli occhi come a nascondere sguardi di pampaloni. Ebbene egli era lui e nessun altro giungeva a mostrar potena e manovalanza, con il remo in mano Landinotto scuoteva e ramazz...
Mark as Played
May 9, 2023 54 secs
Pavolino era un piccolo bambino, anche un poco birichino. Cresci oggi e cresci domani egli diventò un amocciotto tutto armso e tracagnotto. Il tracagno lo voltava mentre piano passeggiava, ma pur se egli si lavava non trovava unza savana. La savana era latrina mentre io ava alla lavagna prese un can per una cagna, la cagna lo belò e quindi lui non ricordò. La peppina lo diceva, son le mie le fettuccine, ma la cagna non non sapeva ...
Mark as Played
Mario prova a mandare una call, la richiesta del capo, per le 11 e 69 del 2025. 150 collegati più il capo tribù!
Mark as Played
Conobbi Marisa giorni addietro, sposammo e congolammo a nozze. Nonostante la giovane età di coppia il lavoro mi chiamò in trasferte esotiche con una Wanda attesa in angusti luoghi estinti, presi un bungabungalow, era coperto dall'indennità di trasfertola. Ebbi a dare tanto, ma ricevetti anche gratificazioni.
Mark as Played
Il livello di attenzione cala e si passa da una call a canzoni stonate con messaggi subli e minali. Sintonizzati anche tu se questa frequenza e prova a fare di tutta l'erba un fiasco!
Mark as Played
Ancora una volta il medio italiano viene messo dinanzi alla scelta e prenotazione della postazione post smartworking preservando un new normal vecchio come l'ieri di oggi, nell'attesa del futuro di domani egli non si ambienta ma compete, certo di una paga pensionistica da ricevere entro una data futura dell'oggi di dopodomani. Accorrete e conquistate il vostro dopo!
Mark as Played
Organizzare una cena in tempi di invasione con quattrocento o anche 8000 uomini a casa di donna Buchova è tanta tanta tanta roba. Alla ricerca di una Audi 80, 267 posti, ebbi a comprare tutto l'occorrente al supermarks, facemmo pennette alla Vodka.
Mark as Played
Un dopo pranzo complicato con una digestione di pensieri alquanto confusi, l'italiano è arrivato alla frutta, anzi all' amaro!
Mark as Played
Responsabilità, figli, lavoro, mogli compagne, amici, sport... l'italiano si barcamena nelle sue giornata rincorrendo il tempo che lo percuote, così è se vi pare!
Mark as Played
February 8, 2022 3 mins
L'italiano stressato cerca modo di meditare e guarda al passato provando a spiegare all'amico singolo che libertà non è star sopra un albero, libertà è meditazione.
Mark as Played
Gli aggiornamenti sul mercato indicano che c'è sofferenza, ma l'italiano guarda alle previsioni con le convinzioni solite in termini di delizia e comprensione dei grafici ottomani nel mentre ... boh!
Mark as Played
L'italiano medio si chiede come il governo avrà impatto sui suoi risparmi e allora in inalbera e si azzuzzola cercando spintoni da ritirare alla ricerca di un equilibrio che morirà precario.
Mark as Played
Anche quest'anno è arrivato, ll festival inonda la casa degli italiani, BISOGNA SEGUIRLO!
Mark as Played
February 4, 2022 2 mins
L'italiano medio guarda alle elezioni del Presidente Della Repubblica, è in accordo e in disaccordo, ma non getta la spugna ed anzi la usa per pulire e lustrare.
Mark as Played
Mentre si va verso la scelta del nuovo PDR gli italiani pensano agli ultimi tre anni e guardano al futuro futuroso ombra abbattuta di una mantide cerulea e religiosa che infierisce sui poveri orfanelli della giocosa sorte.
Mark as Played
Siamo a favore di ogni forma di preservazione dell'ambiente, della razza umana, animale, delle acque (reflue e non) del vento, delle spighe di grano e di ogni altra cosa. Tuttavia siamo affascinati dallo storytelling dei comblottisti manifestanti e ci prendiamo quindi la briga di ascoltarli singhiozzando.
Mark as Played
October 8, 2021 2 mins
Superato lo scoglio del green pass, tanti altri casini incasinano l'italiana mente dell'italiano. Lasciatelo contare con la chitarra in mano!
Mark as Played
Il lock down ha portato a problemi personali di amici a letto, ma per fortuna ci sono la bistecca e testosteronee giornate lavorative a ritrovare pelo e vizi!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.