Charlatans Podcast

Charlatans Podcast

Marco, Marcello, Gabriele: tre amici di trent'anni, tre birre, trenta minuti (circa) di opinioni decisamente opinabili sul mondo di oggi. Le chiacchiere di tre ciarlatani. Anzi, vogliono chiamarsi Charlatans, che l'inglese va di moda. Seguiteli sul canale Instagram @charlatanspodcast e restate sempre aggiornati sui nuovi episodi.

Episodes

May 24, 2020 54 mins
Siamo giunti alla fine. Quale occasione migliore per ripercorrere insieme le tappe del percorso affrontato nelle precedenti nove puntate? Ca***te: da buoni Charlatans, i nostri tre non avevano voglia di preparare l'ultima puntata, quindi si sono limitati, con piglio finto nostalgico, a raccontarsela di quello che han blaterato nei mesi scorsi. Charlatans fino alla fine.
Mark as Played
Qual é l'hobby piú inflazionato degli ultimi anni? Qual é il tema che chiunque sembra poter trattare come un navigato conoscitore? Le serie televisive. Ovviamente, i Charlatans non potevano non dire la loro sullo sconfinato ed immenso panorama odierno delle fiction. Si, si chiamano fiction.
Mark as Played
May 10, 2020 38 mins
I Charlatans raccontano la comicità in Italia. Superficialmente, parzialmente, senza la minima preparazione, pensano di potersi mettere a parlare di una roba così importante dopo aver visto qualche cinepanettone. Raga ridere è una cosa seria.
Mark as Played
May 3, 2020 37 mins
I Charlatans continuano il racconto delle loro esperienze di viaggio. Ovviamente, preparatevi a sentirne di ogni. Perchè un Charlatan è tale ovunque nel mondo. Ovunque.
Mark as Played
April 26, 2020 24 mins
I Charlatans affrontano il tema del viaggio. Cosa significa viaggiare da Charlatans? Quali mezzi, quali posti, quali scopi, quali esperienze.. il tutto, come sempre, con grande sobrietà e dignità. Certo, come no.
Mark as Played
April 19, 2020 26 mins
Niente di serio raga: semplicemente, i Charlatans (bevendo birra) si sono messi a parlare delle differenze tra generazioni. Volevano darsi un tono, son finiti a parlare di pornografia. Vedete voi.
Mark as Played
April 12, 2020 38 mins
I Charlatans si son messi a parlare di come (drasticamente) è cambiata la quotidianità durante la quarantena da Coronavirus. D'altronde, non avevano niente di meglio da fare.
Mark as Played
April 5, 2020 35 mins
Tre milanesi che parlano di Milano. Come è cambiata la città, la storia, gli usi e i costumi, l'economia, sempre le solite cose. Un'interrogazione di geografia? Chi pensa che i Charlatans se lo potevano evitare?
Mark as Played
March 29, 2020 37 mins
Non c'è musica più commerciale che il rap, oggi. Non è sempre stato così. Potevano i Charlatans evitare di dire la loro sull'evoluzione della musica rap in Italia? Purtroppo no. Beccatevi mezz'ora di evitabili punti di vista, in parte anche nostalgici.
Mark as Played
March 22, 2020 24 mins
Ultima frontiera? Al massimo, per i Charlatans è l'ultima spiaggia. Le relazioni al tempo delle app d'incontri, dal punto di vista di tre rinomati esperti. Ah gli esperti non sono venuti? Ok niente, allora beccatevi il punto di vista dei Charlatans.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.