StorieDi

StorieDi

Per tutti noi una storia raccontata da uno sconosciuto è come una manna dal cielo. È fonte di curiosità, stimolo di indagine, opportunità di crescita. In poche parole le storie ci arricchiscono, se abbiamo voglia e tempo di ascoltarle. StorieDi è un podcast condotto da Andrea Cervone in cui un ospite speciale, sempre diverso, racconta tre storie della sua vita.

Episodes

June 20, 2020 44 mins
Bentornati su StorieDi! L'ospite di oggi è Domenico Panacea, orgogliosamente il primo fanboy Apple d'Italia. Grazie alle tre storie raccontate da Domenico avremo modo di indagare la sua passione per l'azienda di Cupertino e scoprire alcuni retroscena al limite della follia. Ma si sa, quando c'è passione non si guarda in faccia a nessuno!

Segui Domenico Panacea su:

- Twitter: https://twitter.com/domenicopanacea
- Instagram: https://ww...
Mark as Played
Bentornato su StorieDi! Oggi facciamo due chiacchiere con Corinne Mantineo, YouTuber e Influencer adorata dai più piccoli. Nella puntata Corinne racconterà alcune storie buffe e divertenti della sua vita, affrontando però anche temi di attualità e delicati.

Segui Corinne Mantineo:

- YouTube: https://m.youtube.com/channel/UC83lAYOWyaxGky5NSapEP-A
- Instagram: https://www.instagram.com/corinne_mantineo/?hl=it
- TikTok: https://www.tiktok...
Mark as Played
June 7, 2020 51 mins
Bentornati su StorieDi! L'ospite di oggi è Claudio Sardaro, blogger e Podcaster per il network SpinBlog (iPhoneItalia - TEEECH). Con Claudio parleremo dell'evoluzione del mondo del blogging, delle sue aspirazioni e delle esperienze dell'ultimo periodo. Chiaramente contornando il tutto con tre storie di vita personale.

Segui Claudio Sardaro:

- iPhoneItalia Podcast: https://podcasts.apple.com/us/podcast/iphoneitalia-podcast/id426739614...
Mark as Played
May 30, 2020 37 mins
Bentornati su StorieDi! Oggi il nostro ospite è Dario Caliendo, storica icona della blogsfera italiana con cui il sottoscritto ha maturato, nel corso degli anni, un rapporto prima conflittuale e poi di stima reciproca. In questa puntata Dario si racconta attraverso tre storie e tanti retroscena mai svelati prima.

Segui Dario Caliendo su:

- Facebook: https://www.facebook.com/dario.caliendo.fanpage/
- Twitter: https://twitter.com/dario_...
Mark as Played
May 23, 2020 60 mins
Inversione di tendenza e di ruoli! Oggi l'host della puntata sono io e il presentatore (veramente degno di questo nome) è il buon Mariano Di Venere, conduttore radiofonico - e si sente - che farà gli onori di casa e si racconterà con tre storie.

Segui Mariano Di Venere:

- YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCALt6EhrrEKsRup1XX2i4Q
- Instagram: https://instagram.com/marianonondivaio
- Twitter: https://twitter.com/theredmari/
- Sito...
Mark as Played
May 16, 2020 42 mins
Bentornati su StorieDi! Oggi cambiamo completamente settore e ci spostiamo nel campo delle moto con Marcel Mirabile, motovlogger siciliano, che ci racconterà il suo lavoro online e tre storie interessantissime.

Segui Marcel Mirabile:

- YouTube: https://bit.ly/36gzydr
- Instagram: https://www.instagram.com/marso_94/

Segui Andrea Cervone anche su Offtopico: https://www.spreaker.com/show/andrea-cervones-show

o sui social media:

https://ww...
Mark as Played
May 9, 2020 40 mins
Bentornati su StorieDi! L'ospite di oggi è Andrea Bentivegna, in arte BlackGeekTutorial, YouTuber tech con più di mezzo milione di iscritti, nonché compagno di tante avventure (anche oltreoceano). Oggi scoprirete tre aspetti di Andrea davvero curiosi e che vi stupiranno. Vi racconterà tutto lui nelle sue tre storie!

Segui Andrea Bentivegna su:

- Instagram: https://www.instagram.com/blackgeektuto/?hl=it
- YouTube: https://www.youtube....
Mark as Played
April 27, 2020 44 mins
Bentornati su StorieDi! L'ospite di oggi è Simone Russo, un giovane YouTuber con 150.000 iscritti e tanta passione per il mondo tech... ma non solo! Simone ha infatti anche un suo podcast (SIMON-AIR) che sfrutta come valvola di sfogo, un po' alla "Offtopico" :)

Segui Simone Russo su:

- SIMON-AIR: https://www.spreaker.com/show/simon-air
- Twitter: https://twitter.com/simonerusso00
- Instagram: https://www.instagram.com/simoyellow46/
- Yo...
Mark as Played
April 21, 2020 37 mins
L'ospite di oggi è Alberto Bagnoli, medico e appassionato di tecnologia. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, Alberto è impegnato in prima linea per fronteggiare l'emergenza e nel suo Podcast "Una mela al giorno" ci racconta periodicamente il punto di vista il rapporto tra tecnologia e medicina.

Segui Alberto su:

- Una mela al giorno: https://podcasts.apple.com/it/podcast/una-mela-al-giorno/id1481463755
- Twitter: h...
Mark as Played
April 18, 2020 34 mins
Nick Radogna è uno YouTuber barese che si avvicina a tagliare il traguardo del milione di followers sulla piattaforma. Realizza video di intrattenimento pensati per regalarvi un sorriso in ogni momento della giornata. Oggi si racconta in StorieDi con tre aneddoti legati alla sua carriera (e non solo).

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCaGQh5lmPvro4fjw3-Nyf1g
TikTok: https://www.tiktok.com/@nick_radogna
Instagram: https://www.i...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.