Live by Agenti Digitali

Live by Agenti Digitali

Le dirette di Agente Immobiliare DIGITALE.

Episodes

May 3, 2020 73 mins
Crisi. Covid-19. Zero aiuti.

I problemi dietro cui nascondersi sono sempre tanti, cambiano solo nome e forma con cui si presentano, e le persone che decidono di incolparli sono sempre di più.

Ma c’è anche chi non si ferma, chi si prefissa un obiettivo ambizioso e studia la strategia migliore per raggiungerlo.

«Quel settore (il Social Media Management) non esisteva come lo intendiamo noi oggi e un po’ inconsapevolmente ho contribuito ...
Mark as Played
È iniziato tutto con gli e-commerce.

Poi è toccato ai viaggi, al food, alle banche e alle assicurazioni. Ora la tecnologia sta bussando in maniera sempre più insistente alla porta del settore immobiliare.

Quello che ci hanno insegnato gli altri settori, però, è che questa non deve essere una guerra. E che la tecnologia può passare dall'essere il peggior nemico a diventare il più grande alleato di ogni agente immobiliare.
Tutto sta nel...
Mark as Played
Ogni giorno ha ventiquattro ore, e molto spesso vorremmo fossero il doppio. Appuntamenti, riunioni, valutazioni, consulenze a clienti così indecisi e con abbastanza dubbi da far perdere la pazienza a un santo.

Quando, la sera, spesso molto più tardi di quando avevi previsto, spegni le luci e ti chiudi le porte dell'agenzia alle spalle, non hai portato a termine tutto ciò che avresti dovuto e voluto fare.

È normale e capita a tutti. E...
Mark as Played
Agenzia chiusa fino al 25 marzo, con molta probabilità anche dopo. Compromessi saltati, appuntamenti disdetti, per non parlare poi di rogiti rimandati e tempi che si allungano all'infinito.
Viviamo il periodo più difficile dai tempi della Seconda Guerra Mondiale, e molti professionisti si stanno facendo prendere dallo sconforto.
L'agente immobiliare, però, ha uno spirito di sopravvivenza più unico che raro. Trovateci una categoria pr...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.