10 comandamenti del successo.

10 comandamenti del successo.

Questi sono 10 comandamenti per raggiungere il successo. Esatto se adotti come abitudini di pensiero queste 10 abitudini avrai un enorme vantaggio statistico nel raggiungimento dei tuoi sogni. Cosa aspetti a raggiungerli? Vuoi raggiungere il successo? Adotta queste 10 abitudini, il risultato garantito è eccezionale. Agisci ora. COGLI L'ATTIMO.

Episodes

May 6, 2020 9 mins
Le credenze sono il colore delle nostro lenti, il modo in cui vediamo la realtà. Sono esattamente ciò che ci fa credere e pensare quindi di raggiungere il successo.
cambiamo le credenze-cambiamo la realtà!
Mark as Played
La perseveranza, forse come nient'altro, è il maggior influente nel nostro percorso verso il successo. Il fiume erode le rocce non per la sua potenza, ma per la sua perseveranza.
Mark as Played
Oggi parliamo di procrastinare e perché è il più grande ostacolo da superare per raggiungere il successo. La differenza tra persone di successo e non è nel saper rinunciare a un beneficio momentaneo per un beneficio futuro e duraturo. Inizi lunedì? Inizi settimana prossima? Ricorda che... FATTO E' MEGLIO CHE PERFETTO!
Mark as Played
April 30, 2020 8 mins
Il duro lavoro ripaga, se eseguito in modo intelligente, quindi produttivo...lavoriamo per produrre okay? Quindi iniziamo a produrre di più, modificando il modo in cui lavoriamo. Sfruttiamo l'ora della vittoria per incrementare la produzione, aumentando il famoso vantaggio statistico nel raggiungimento della LIBERTÀ FINANZIARIA!
Mark as Played
April 29, 2020 6 mins
Le sfide con noi stessi sono ciò che differenzia i campioni dalle persone comuni. Ridefinisci i tuoi obiettivi. Conquista un successo dopo l'altro, gradino dopo gradino. L'esperienza e il fallimento sono i migliori insegnanti, ma non se non lo applichi avrai una misera capacità potenziale, contro invece una potente e concreta capacità applicativa.
Mark as Played
April 18, 2020 7 mins
Vuoi sapere come sfruttare le abitudini? Sai già che il destino non esiste? Ma è semplice la conseguenza delle nostre abitudini giornaliere?
OBIETTIVO - ABITUDINI - COSTANZA = RISULTATI!!
Mark as Played
April 17, 2020 11 mins
Vuoi sapere come sfruttare la forza di volontà per raggiungere i tuoi obiettivi? Basta abusare della forza, sottolineiamo la volontà!
Mark as Played
April 11, 2020 6 mins
Senza una sana motivazione, prima o poi...si, prima o poi si smette di fare ciò che si sta facendo. Se troviamo invece la nostra motivazione intrinseca, genuina, quindi costante...abbiamo costruito una fondamenta, ovvero ciò che ci serve per erigere il palazzo del successo.
Mark as Played
April 10, 2020 6 mins
In questo episodio andremo a parlare e capire perché ci vuole consapevolezza qualitativa per raggiungere il proprio successo.
Mark as Played
April 9, 2020 3 mins
None
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.