The Real FIGHT Talk Show

The Real FIGHT Talk Show

Viaggio nel mondo delle Arti Marziali Miste e degli altri Sport da Combattimento. Tutti i fatti della settimana raccontati e discussi dai ragazzi di FIGHT - The Shield Of Wrestling. A tenervi compagnia troverete la voce ufficiale di FIGHT, Mirko Orlato

Episodes

June 27, 2023 38 mins
Fateh Benkorichi si è da poco laureato WBC Mediterraneo nei super leggeri sconfiggendo Fazzino l'11 giugno scorso a Trento. In questa intervista "The Style" si racconta tra passato, presente e futuro parlando anche delle amicizie con Gianpaolo Venanzetti e Daniele Scardina, al quale Benko ha fatto una promessa.....
Mark as Played
Intervista alla fighter pavese classe 2000, prossima al match valido per il titolo dei pesi mosca SLAM FC. Alice Pisciotta si racconta a The Real Mirk Show rivivendo le varie tappe della sua carriera. Analisi del match dell'8 luglio a Siena contro Manuela Marconetto e chiosa finale sul rapporto con il padre, Ramon Pisciotta, veterano degli SDC nonchè suo allenatore
Mark as Played
Simone Bicchi (9-1-0) combatterà per il titolo italiano. Il pugile senese si scontrerà con il fiorentino Balli in quello che si configura come derby toscano. Con "SuperSimo" parleremo di questo match e dell'esperienza maturata in questi 4 anni e dell'importanza di potersi allenare con un Campione come Michael Magnesi.
Mark as Played
Intervista a Jacopo Lusci, pugile classe 1988 che si racconta tra un passato turbolento e la voglia di rialzarsi. Il pugilato come viatico verso la redenzione e l'amore per Giusy e il figlio Liam come coronamento e completamento di un percorso di vita straordinario.
Mark as Played
Vittorio Marotta è uno dei protagonisti delle MMA Italiane. Da fighter ha combattuto in varie categorie di peso. In questo secondo tempo Vittorio dirige, allena e forgia nuovi talenti. Da qui la sua mission di elevare lo status delle MMA a meridione. In questa puntata con il nostro ospite analisi dei match di Giordano e Lupoli nell'ultimo evento CW a Roma ed il punto sulla crescita del movimento delle MMA nel Sud Italia dove la sua...
Mark as Played
Luca Chiancone Vs Dario Morello è il match di cui l'Italia pugilistica parla nell'ultimo mese. Ecco l'intervista al Campione d'Italia triestino, ora più che mai intenzionato a togliersi l'etichetta di underdog con la difesa titolata contro il pugile calabrese. Ecco le sensazioni di "Chiankong" in vista della difesa titolata. Passato, presente con uno sguardo proiettato al match del 29 giugno ed un hype che è sempre più elevato.
Mark as Played
Chiancone Vs Morello per il titolo dei pesi medi italiano è un match che ha catalizzato l'attenzione del movimento pugilistico nel nostro paese. In attesa del 29 giugno gli animi si sono già surriscaldati. Ecco l'intervista al pugile calabrese che è pronto a conquistare il secondo titolo italiano dopo quello dei pesi welter.
Mark as Played
Ospite del podcast di TSOS Francesco Mazzeo (1-0-0). Per questa puntata ho portato la storia dell'uomo prima dell'atleta, capace di resistere ad un passato difficile con consapevolezza e decidendo di plasmare e migliorare la sua vita. Francesco sarà impegnato il prossimo 6 maggio a Fiera Roma nel suo debutto a Cage Warriors contro lo spagnolo Joan Arastey
Mark as Played
Intervista a Momo Elmaghraby (6-0-0; 3KO), giovane mediomassimo egiziano, con il quale abbiamo parlato dell'imminente incontro del 20 maggio a Monza nella cornice del The Art of Fighting. Boxe come strumento di vittoria ma anche di redenzione a ribaltare un passato adolescenziale non felice come dovrebbe essere per tutti.
Mark as Played
The Real Mirk Show intervista Alessio Lorusso, Campione Europeo dei Pesi Gallo impegnato nella difesa titolata della cintura il prossimo 20 maggio a Monza contro Thomas Essomba.
Mark as Played
Carlo Pedersoli Jr (14-4) è a caccia della quarta vittoria consecutiva. Con "Semento" abbiamo riavvolto il nastro dei ricordi partendo dalla vittoria contro Fleminas. Analisi poi del greco Bachar, prossimo avversario di Carlo.
Mark as Played
Intervista a Lorenzo Borgomeo che insieme a Riccardo Carfagna ed il Team Aurora MMA stanno scrivendo pagine importanti del movimento italiano legato alle Arti Marziali Miste
Mark as Played
Ospite di questa settimana "The Butcher's daughter" reduce da una vittoria al debutto in Ares il mese scorso e pronta a riconfermarsi il prossimo 7 aprile sempre nella promotion francese. Dalla scuola di croupier alla gabbia ottagonale la fighter classe 1990 si racconta in una intervista interessante e da non perdere!
Mark as Played
Ivan Zucco (16-0; 14KO) è pronto alla difesa titolata del WBC Intercontinental dei SuperMedi.

Avversario di Zucco sarà l'inglese Germaine Brown (12-1; 3KO). Dall'esperienza americana ai progetti futuri, Zucco si racconta a 360 gradi.
Mark as Played
Quattro chiacchiere con Christian Mazzon
Mark as Played
Intervista a Alessio Ibba.
Mark as Played
Intervista a Francesco Grandelli
Mark as Played
Alessandro Giordano debutterà il prossimo 31/12 a Londra nell'evento Cage Warriors 148. Il fighter napoletano combatterà contro Fletcher. Con Alessandro Giordano e Vittorio Marotta parleremo della preparazione al match, dei progetti futuri e dell'evoluzione degli SDC a Napoli.
Mark as Played
Il pugile fiorentino si racconta tra i progetti futuri e l'accusa di doping sulla quale si attende l'esito del TNA.
Mark as Played
Intervista a Mattia De Bianchi.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.