Le Nostre Storie

Le Nostre Storie

Raccontare storie per il gusto di stare insieme. Luca Gozzetti vi accompagnerà in questo viaggio tra imitazioni, risate, nuova musica e riflessioni

Episodes

September 16, 2021 13 mins
Finisce l'estate ma Luca Gozzetti e Matteo Castellucci tornano a portarci il buon umore in una puntata celebrativa dello sport italiano, tra Europei e Olimpiadi. Fate attenzione alle improvvise incursioni di Fabio Caressa durante la puntata! Ospite della puntata: Grano con "Cartoline". Buon Ascolto!
Mark as Played
Un sincerissimo Fabio De Luigi farà partire a "mille" questo nuovo episodio! Durante il #RidiamociSu Luca racconterà un'avventura vissuta in compagnia di Marco in discoteca e ricordatevi di non fidarvi mai delle persone silenziose. La stessa fiducia sarà argomento protagonista in un bellissimo testo mandatoci da Giulio Passerini. Ospite della puntata: Leo Pari con "Forever". Buon ascolto!
Mark as Played
November 19, 2020 36 mins
Il metodo migliore per tornare alla ribalta con una nuova stagione? Farla lanciare da Checco Zalone! Luca Gozzetti e Matteo Castellucci vi accompagneranno a Berlino per ascoltare la divertente e bizzarra prima volta di Ciccio a letto con una ragazza. Il #PensiamociSu sarà dedicato invece alla lettura di un testo scritto da Martina Menini che racconta la vita di un'italiana trasferita negli USA. Ospite della puntata Calabi con "Cose...
Mark as Played
June 30, 2020 22 mins
Volete venire ad una festa sui colli bolognesi? Aprite bene gli occhi perché potreste incontrare Cesare Cremonini! Durante il #RidiamociSu saliremo a bordo di un treno in compagnia dello sconosciuto Jerry che ci racconterà un'esperienza veramente imbarazzante. Ma attenzione al karma! Nella seconda parte Luca dedicherà la lettura di un proprio testo ad una persona a lui molto importante. Ospite della puntata Avincola con "Miami a Fr...
Mark as Played
PUNTATA SPECIALE.
Da X Factor a Berlino passando per Londra. Questa è la storia che è venuta a raccontarci Violetta Zironi, cantautrice pseudo pop dalla voce unica. Tante tematiche interessanti ma trattate con la giusta leggerezza. La canzone che ci regala è "Half Moon Lane". Buon ascolto!
Mark as Played
May 14, 2020 24 mins
L’energia travolgente del nostro Lorenzo Jovanotti ci porterà a fare scoperte tra natura e culture del mondo.
Durante il #Ridiamocisu vi racconterò aneddoti divertenti di convivenza tra me e il mio coinquilino veneto Vincent.
Infine spazio ad una riflessione mandata da un nostro ascoltatore anonimo che ci spiazzerà con la provocatoria domanda: “Sei felice?”.
Ospite della puntata Davidof. Buon ascolto!
Mark as Played
April 23, 2020 21 mins
Per quale motivo Christian De Sica dovrebbe mai telefonare alla redazione di "Le Nostre Storie" ?
Durante il #Ridiamocisu prenderemo un aereo e voleremo fino a Corfù per scoprire che Marco non è tanto bravo alla guida. 
Infine leggeremo una poesia mandataci della nostra ascoltatrice Anna Castellano che contrappone la frenesia dell'uomo moderno alla libertà inconsapevole del cane.
Ospite della puntata Calabi. Buon ascolto!
Mark as Played
April 9, 2020 24 mins
Avreste mai pensato che il premier Conte potesse aprire la seconda puntata del podcast? Neanche io, eppure...
Durante il nostro spazio divertente parleremo del football americano che è diventato protagonista di una storia surreale vissuta in compagnia di Marco.
Chiuderemo la puntata trattando il tema del "ritrovarsi nella lontananza"; proprio questo è quello che è accaduto ad Anna e Paolo, una coppia in crisi ma che divisa dal trasco...
Mark as Played
March 22, 2020 20 mins
Al tempo in cui Il Corona Virus ci obbliga a rimanere chiusi in casa, si può uscire dai nostri cancelli solo utilizzando l'immaginazione.  
Vi porteremo dunque a Lignano Sabbiadoro per raccontarvi alcune delle più divertenti avventure che ho vissuto da adolescente ma poi ci prenderemo anche del tempo per leggere una riflessione sul momento difficile che stiamo vivendo. 
Ospiti della puntata i Chroma Fuse con "Adieu". Buon ascolto! 
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.