F1inPodcast - La Formula 1 raccontata da F1inGenerale | Podcast F1

F1inPodcast - La Formula 1 raccontata da F1inGenerale | Podcast F1

Da anni F1inGenerale comunica il motorsport. Una redazione giovane, intraprendente ed attenta ad ogni notizia del mondo delle due e delle quattro ruote. Da oggi anche in Podcast!

Episodes

January 14, 2021 64 mins

Il 22enne che esordirà come pilota ufficiale nella prossima stagione di Formula E si è concesso alle nostre (ma anche alle vostre 😁) domande nella live di mercoledì sera su YouTube.  Il pilota brasiliano ha stupito tutti con una prestazione  impressionante, che lo ha portato a conquistare il secondo posto  nell'annuale Rookie Test di Marrakech

Mark as Played

Oggi Tommaso Magrini, Giuseppe Cinotti e Matteo Quattrocchi saranno in studio per la puntata conclusiva della stagione 2020

Mark as Played

MotoGPInPodcast da i voti alla stagione 2020 della classe regina. In studio Mattia Lisa, Martina Andreetta e Riccardo Orsini

Mark as Played
December 13, 2020 70 mins

F1InPodcast commenta il GP di Abu Dhabi 2020. In studio Tommaso Magrini, Aurora Dell'Agli, Martina Andreetta, Giuseppe Cinotti e Matteo Quattrocchi.


Podcast Chicks into the pits: https://open.spotify.com/show/0ruZQJg9LwzLbOQIfsN8W8?si=GbXJ0LJmSIiDuj2fTTu5wA

Mark as Played
December 10, 2020 39 mins

F1InPodcast intervista Luigi Mazzola. In studio Tommaso Magrini, Giuseppe Cinotti, Matteo Quattrocchi e Davide Galli.

Mark as Played

Oggi F1InPodcast ha un ospite speciale: Federico Albano. In studio Tommaso Magrini, Giuseppe Cinotti, Matteo Quattrocchi e Davide Galli.

Mark as Played
November 30, 2020 59 mins

F1InPodcast commenta in diretta il GP del Bahrain 2020. In studio Tommaso Magrini, Giuseppe Cinotti e Matteo Quattrocchi.

Mark as Played

In studio Mattia Lisa, Simone Frigerio e Riccardo Orsini per una puntata speciale incentrata sul Motomondiale 2020, e sulle gare del GP del Portogallo MotoGP che hanno consegnato il mondiale Moto3 ad Arenas, Quello di Moto2 a Bastianini e quello costruttori MotoGP a Ducati.

Mark as Played

In studio Giuseppe Cinotti, Matteo Quattrocchi e Mattia Lisa per commentare i titoli mondiali piloti assegnati in Formula 1 e MotoGP rispettivamente a Lewis Hamilton e Joan Mir.

Mark as Played

F1inPodcast commenta in diretta il GP dell'Emilia Romagna disputato sullo storico circuito di Imola. In studio Giuseppe Cinotti e Matteo Quattrocchi.

Mark as Played

F1InPodcast commenta i GP di Portogallo e Teurel. In studio Tommaso Magrini, Giuseppe Cinotti, Matteo Quattrocchi e Mattia Rossi.

Mark as Played
October 24, 2020 53 mins

Puntata speciale per i nostri ascoltatori: abbiamo ospite l'opinionista di Sky Italia e manager di F1 Mario Miyakawa. In studio Tommaso Magrini, Giuseppe Cinotti, Matteo Quattrocchi e Davide Galli.

Mark as Played
October 11, 2020 55 mins

F1InPodcast commenta in diretta il GP dell'Eifel. In studio Tommaso Magrini, Giuseppe Cinotti, Matteo Quattrocchi e Davide Galli.

Mark as Played

F1InPodcast torna nuovamente live per il DopoGP di Russia e di Catalunya, vinti rispettivamente da Valtteri Bottas e Fabio Quartararo. In studio Tommaso Magrini, Matteo Quattrocchi e Mattia Lisa.

Mark as Played

La prima puntata LIVE di F1inPodcast, disponibile da adesso anche sulle piattaforme podcast!

Mark as Played

Archiviato il Gran Premio della Toscana, abbiamo avuto modo di intervistare uno dei commissari che hanno prestato servizio durante il GP del Mugello. Tante indiscrezioni raccontateci da D.G. su un ruolo importantissimo per la sicurezza in pista.

La video intervista è disponibile anche sulla pagina Instagram di FlopGear

Mark as Played

In questo episodio parleremo dell’entusiasmante Gran Premio d’Italia vinto da Pierre Gasly. Analizzeremo le prestazioni della Mercedes e della Ferrari, ormai tutto tranne che facile da guidare.

Mark as Played

In questo nuovo episodio parliamo del GP del Belgio e di come, tra grandi picchi di dominio da un lato e profondi baratri dall'altro, la Formula 1 stia vivendo questa stagione complessa.

Mark as Played

Nella puntata di oggi analizzeremo la gara MotoGP in Stiria, la 500 miglia di Indianapolis e la firma del nuovo patto della Concordia. In studio Tommaso Magrini, Mattia Rossi e Alessandro Patanè.

Mark as Played
In questo episodio parliamo di quanto successo nel GP di Spagna e non solo. Tra abolizione del party mode e l'investigazione della FIA sull'ERS, ci sarà spazio anche per il motomondiale e anche per qualche altra chicca artistica a cura di un nostro editore.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.