Sacre Questioni - L'amico presente

Sacre Questioni - L'amico presente

Incontri riguardanti il tema dell'amicizia, trattato con semplicità e informalità, ma in maniera sostanziale e profonda.

Episodes

September 29, 2020 7 mins
Brevissima testimonianza sulla nascita del progetto, in occasione del Family Happening 2020 che si è svolto a Verona domenica 27 settembre. L’audio è disturbato, perché l’incontro si è svolto all'aperto e c’era un forte vento e ad un certo punto anche un aeroplano...
Mark as Played
Il Signore degli Anelli (titolo originale in inglese: The Lord of the Rings) è un romanzo high fantasy epico scritto da J. R. R. Tolkien e ambientato alla fine della Terza Era dell'immaginaria Terra di Mezzo. Scritto a più riprese tra il 1937 e il 1949, fu pubblicato in tre volumi tra il 1954 e il 1955 nonché tradotto in trentotto lingue[2] ed ha venduto oltre 150 milioni di copie che lo rendono una delle opere letterarie di maggio...
Mark as Played
None
Mark as Played
Tomás e Paquita Alvira, fedeli allo spirito dell’Opus Dei, hanno trasmesso ai loro figli e a molte altre persone un esempio di vita cristiana. Come tante volte disse San Josemaría Escrivá, hanno fatto della loro casa “un focolare luminoso e lieto”.
Mark as Played
Giovanni Paolo I fu eletto il 26 agosto 1978 e il suo pontificato fu tra i più brevi nella storia della Chiesa cattolica: la sua morte avvenne dopo soli 33 giorni dalla sua elezione al soglio di Pietro. Nel 2017 è stato dichiarato venerabile da papa Francesco.
Mark as Played
None
Mark as Played
June 28, 2020 48 mins
None
Mark as Played
Open Doors/Porte Aperte, onlus al servizio dei cristiani perseguitati
Mark as Played
None
Mark as Played
None
Mark as Played
None
Mark as Played
None
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.