Gli Immorali

Gli Immorali

Gli Immorali. Tre Amici che dialogano di tutto e di più, senza alcun filtro. Attualità, musica, cultura pop, cinema e politica. Se volete ascoltare posizioni controverse e politicamente scorrette, facciamo al caso vostro.

Episodes

March 22, 2021 74 mins
Puntata LIVE Twitch del 15 Marzo 2021

Abbiamo discusso in LIVE se i vaccini AstraZeneca siano pericolosi o meno. La risposta è stata: no, i vaccini sono sicuri e portano indubbi vantaggi per rischi assolutamente mini. Le morti in dubbio sono solo il risultato di correlazioni che non implicano causalità. Il problema? Il popolino non conosce né come funziona la statistica e ragiona senza conoscere i principi più basilari di Decision M...
Mark as Played
Live dell'8 Marzo Giornata Internazionale delle Donna


Simo andati a spulciare interviste e forum di Incel e Redpillati per cercare di capire un fenomeno fatto di disagio puro e misoginia. Ma tipo invitarle a prendere un caffé no eh?

------------------
Twitter: @gli_immorali
Instagram: @immoralipodcast
YouTube: https://rb.gy/qd74dh

Abbiamo anche un canale Twitch ufficiale! Organizziamo LIVE ed eventi in streaming.
https://www.twitch.tv/im...
Mark as Played
Live del 26/02/2021. Abbiamo parlato in diretta di linguaggio, inclusività e dello Schwa (ə) per includere tuttə e rappresentare nei nostri giochi lingustici e forme di vita altri modi di essere e vivere il proprio genere. Ma Bubbino non è d'accordo. Quali sono i vantaggi? Quali sono i problemi? Si può, ad esempio, imporre un uso linguistico "dall'alto" e artificialmente? Ma soprattutto, è lecito che ne parlino tre maschi bianchi?

-...
Mark as Played
Dungeons & Draghi: il gioco di ruole della politica italiana. Scatola Rosso-Blu-Verde-Giallo

Il Dungeon Master Sergio Mattarella sta cercando giocatori per la sua campagna, dando l'incarico all'antico dragone Mario Draghi per farlo.

Gli gnomi del M5S entreranno al governo? Renzi, il mago illusionista, lancerà qualche altro sortilegio. Il Mezz'orco Druido Salvini ha forse tradito le tribù di barbari del nord alleandosi con Draghi? Il ...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.