radio boxe musica e ring Podcast

radio boxe musica e ring Podcast

Podcast con episodi dedicati alla storia e alla carriera dei 36 Campioni Mondiali Italiani Arte della Musica - Storie del ring e della Boxe -Vecchie Glorie Italiane del Pugilato grandi passioni da condividere.

Episodes

December 24, 2021 28 mins
Biografia e carriera del 33° campione Mondiale Italiano WBC dall'esordio Dilettantistico ai Trionfi professionistici in un alternarsi di successi e di sconfitte che videro Il campione Piovesano cadere e rialzarsi durante tutta la sua carriera durata 12 anni.
Mark as Played
Storia biografia e carriera del 32 Campione mondiale Italiano dei pesi medi che termino la sua carriera dopo 26 match ancora imbattuto a causa di un grave incidente verificatosi durante il suo ultimo match
Mark as Played
October 30, 2021 30 mins
Carriera e biografia di Stefano Zoff un Campione che fu protagonista tra la fine degli anni 80 e l'inizio del 2000 della scena del Pugilato Italiano e Internazionale, in un periodo dove fare il pugile professionista in Italia non era cosa facile, non erano ancora lontani i tempi d'oro della storia del nostro Pugilato , ma gli sponsor erano spariti e gli organizzatori sempre più rari, di conseguenza l'attività professionistica sempr...
Mark as Played
October 5, 2021 35 mins
Vincenzo Cantatore 30°Campione Mondiale Italiano storia biografia e carriera
Mark as Played
September 11, 2021 25 mins
Storia e biografia del 29° camp. mond. Agostino Cardamone
Mark as Played
August 31, 2021 21 mins
Biografia e storia del 28° campione Mondiale Italiano Michele Piccirillo
Mark as Played
August 23, 2021 13 mins
Continua su radio boxe musica e ring per il Podcast dedicato ai Campioni Mondiali Italiani con il 27°episodio che tratta la carriera e la biografia di Luigi Castiglione che conquistò la cintura iridata della W.B.U. nella cat. s.mosca e il Titolo Europeo nella cat.dei pesi gallo.
Mark as Played
July 15, 2021 19 mins
Continua con il 26°episodio del podcast dedicato ai Campioni Mondiali Italiani di pugilato
la biografia e carriera di Alessandro Duran campione iridato W.B.U.
Mark as Played
Continua per il podcast Campioni Mondiali Italiani con il 25°episodio che descrive la carriera di Vincenzo Nardiello camp. di sigla W.B.C. della cat. Massimi legg.
Mark as Played
June 23, 2021 22 mins
Carriera professionistica del 24° Campione Mondiale Silvio Branco
Mark as Played
June 8, 2021 24 mins
Giovanni Parisi "FLASH" la storia di un Giovane Campione che superò ogni avversità e malgrado la sorte non gli fu amica riuscì a salire sulle vette più alte del Pugilato Mondiale per ben 2 volte, una storia di vita comune la storia di un uomo semplice che affrontò il destino a lui non favorevole, un Campione da ricordare che visse troppo poco, ma lasciò agli appassionati di pugilato una grande e magnifica storia che nessuno dovre...
Mark as Played
May 21, 2021 16 mins
Storia e carriera del 21° Campione Mondiale Italiano che conquistò la cintura Iridata della WBC Alessandro Duran
Mark as Played
May 15, 2021 22 mins
Storia e biografia del 22°campione iridato Italiano della wbc cat. Super medi Mauro Galvano 1°camp. Mond. Romano
Mark as Played
Carriera e biografia del 20° Pugile camp. mond. Italiano Kamel Bou Ali
Mark as Played
Biografia storia e carriera professionale di Valerio Nati 19°campione Mondiale Italiano
Mark as Played
Carriera e biografia del 18° Campione Mondiale Italiano che Conquistò la Cintura iridata della WBO nella categoria dei pasi massimi. In periodi di evoluzione storica dove i potenti del pugilato iniziarono a modificare le sigle e le categorie, Francesco Damiani e stato il secondo Pugile Italiano, dopo Primo Carnera (1933) nella prestigiosa categoria dei pesi Massimi a portare l'Italia sul tetto del Mondo.
Mark as Played
Nuovo episodio del Podcast sui Campioni Mondiali Italiani Maurizio Stecca
medaglia d'oro olimpionica 17°campione Mondiale WBO
Mark as Played
Carriera e biografia del 16°Campione mondiale Italiano Dei Pesi Medi che conquista la cintura iridata WBA dopo altri due grandi Campioni Nino Benvenuti E Vito Auntofermo
Mark as Played
January 5, 2021 11 mins
Biografia e carriera del 15°Campione Mondiale Italiano Gianfranco Rosi
Mark as Played
December 20, 2020 15 mins
Prosegue su radio boxe musica e ring il Podcast dedicato ai campioni Mondiali Italiani presentando la storia del 14°Campione che conquistò il Titolo Patrizio Oliva
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.