Il processo del trader. Segui il mio viaggio!

Il processo del trader. Segui il mio viaggio!

L'unico PODCAST in Italia relativo al processo di trading. Condivisione trasparente e costante. Settimana dopo settimana, mese dopo mese. Il successo non è un evento è un processo, e in questo podcast condividerò le mie esperienze con i mercati e le conseguenti reazioni. Abitudini vincenti a 360°, in ogni aspetto, mente, corpo e spirito. I soldi sono solo una conseguenza, sono il risultato di una serie di azioni corrette! Dopo due anni e mezzo di studio e operatività sia in demo che in real, ho capito quale strada bisogna percorrere e con quale atteggiamento mentale. Per diventare un Trader profittevole nel tempo hai bisogno di regole. Segui e intraprendi con me il processo corretto, le potenzialità e i benefici sono notevoli, puoi realmente cambiare la tua intera vita...

Episodes

July 17, 2020 5 mins
In questo episodio, condivido come sono andate le ultime due settimane, ma soprattutto condivido ed esprimo la soddisfazioni di raggiungere i propri micro-obiettivi. Quando ti rendi conto che vantaggi ha il trading...capisci mooolte cose :)
Mark as Played
In questo episodio, si parlerà di come sta finendo la settimana di trading. Ma soprattutto, tratterrò in breve un processo grazie al quale sono riuscito a togliermi molte soddisfazioni. Sfruttare la leva sulle proprie conoscenze. Scopri come opero!
Mark as Played
Aggiornamento situazione settimana. Trasparenza prima di tutto. Possibilità di gestire il trading anche fuori dalla propria scrivania/ufficio.
Mark as Played
June 22, 2020 7 mins
In questo primo episodio introduco il senso di tutto ciò e le modalità con le quali inizio questo viaggio. Il trading è un percorso di crescita in tutti gli aspetti, la condivisione del mio progresso può aiutare, motivare e ispirare persone che non sanno se è sicuro, se è possibile, se funziona davve
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.