Rimpianti

Rimpianti

I giocatori che abbiamo rimpianto nella nostra storia perchè in maglia nerazzurra non hanno avuto tempo di mostrare tutto il loro talento e la loro grandezza. Scarica l'app ufficiale di Radio Nerazzurra! -> https://bit.ly/3bqkqNi

Episodes

April 7, 2021 5 mins
Un altro dei nostri rimpianti cresciuto proprio nel nostro vivaio. Fabio Donolato racconta la storia di Marco Delvecchio.
Mark as Played
Uno dei calciatori olandesi più forti e più vincenti di sempre. Una forza della natura che è stato un nostro grande rimpianto, Fabio Donolato racconta la storia di Clarence Seedorf.
Mark as Played
March 24, 2021 5 mins
A volte il destino può essere crudele e infrangere i tuoi sogni proprio quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Fabio Donolato racconta la storia di Felice Natalino, un ragazzo che, giovanissimo, ha affrontato una dura realtà.
Mark as Played
March 18, 2021 5 mins
Un grande portiere che ha mosso i primi passi in Serie A proprio con la nostra maglia. Fabio Donolato racconta il nostro rimpianto per aver lasciato poco tempo a Sebastian Frey.
Mark as Played
March 12, 2021 4 mins
Un grande rimpianto per quello che avrebbe potuto dare alla prima Inter di Mancini. Fabio Donolato racconta la storia, anche nerazzurra, del "Pitbull" Edgar Davids.
Mark as Played
February 16, 2021 9 mins
Un guerriero, un giocatore che ha cambiato la storia di alcuni club, purtroppo non quella nerazzurra. Fabio Donolato racconta il rimpianto calcistico di Diego Godin con la maglia interista.
Mark as Played
January 8, 2021 4 mins
Un talento sicuramente cristallino, forse bruciato troppo in fretta, ma in fin dei conti con una buona carriera. Che parte proprio dall'Inter. Lapo De Carlo racconta Adrian Mutu.
Mark as Played
September 11, 2020 8 mins
Se non è un rimpianto, davvero poco ci manca. Fabio Donolato racconta le vicende che portarono lontano da Milano uno dei più forti difensori del nostro calcio e futuro Campione del Mondo, Fabio Cannavaro.
Mark as Played
September 4, 2020 5 mins
Un rimpianto gigantesco se si pensa a cosa è stata la sua carriera dopo il passaggio all'Inter. Uno dei pochi difensori ad aver vinto il Pallone D'Oro. Fabio Donolato ci racconta il nostro rimpianto Matthias Sammer.
Mark as Played
August 7, 2020 5 mins
Un altro dei nostri rimpianti. Fabio Donolato racconta la storia del calciatore diventato grande in Inghilterra, solo perchè l'abbiamo lasciato andare, Mikaël Silvestre.
Mark as Played
July 31, 2020 10 mins
Un nostro rimpianto che ha una grande storia calcistica ma sopratutto umana che lo lega tutt'oggi al club nerazzurro e al presidente Moratti. Fabio Donolato racconta Nwankwo Kanu.
Mark as Played
July 23, 2020 7 mins
Una roccia al centro del campo. Un ragazzino diventato poi grande ma purtroppo per noi lontano da Milano. Fabio Donolato racconta un altro nostro rimpianto, che si chiama Dino Baggio.
Mark as Played
July 7, 2020 5 mins
Nel corso della sua carriera un giocatore può essere decisivo o meno a seconda dell'ambiente in cui si trova. Fabio Donolato racconta proprio questo caso, la storia di Robbie Keane.
Mark as Played
July 1, 2020 4 mins
Uno dei più grandi rimpianti della storia recente dell'Inter, quello che per molti è il futuro del calcio italiano. Fabio Donolato racconta Nicolò Zaniolo.
Mark as Played
June 15, 2020 5 mins
Giocatore non capito a fondo nelle sue stagioni interiste. Lapo De Carlo racconta la storia di Juary.
Mark as Played
June 11, 2020 6 mins
Fabio Donolato racconta di un altro rimpianto della storia interista, un ragazzino magro con dei capelli voluminosi che l'Inter non ha saputo aspettare, Philippe Coutinho.
Mark as Played
May 26, 2020 5 mins
Avrebbe potuto fare molto, molto di più con i colori nerazzurri, ma le logiche di mercato spesso vincono sulle belle prospettive. Fabio Donolato racconta come ci siamo lasciati scappare Joao Cancelo.
Mark as Played
May 18, 2020 7 mins
Uno dei più grandi rimpianti della storia dell'Inter. Un futuro campione del mondo. Un talento all'epoca ancora acerbo che per una serie di circostanze non è riuscito ad esplodere in nerazzurro. Fabio Donolato ci racconta il nostro rimpianto Andrea Pirlo.
Mark as Played
May 8, 2020 6 mins
Uno dei rimpianti forse più grandi della storia interista. Tra scarichi di colpa la ragione come sempre è nel mezzo. Lapo De Carlo racconta tutto il talento, purtroppo inespresso in nerazzurro, di Dennis Bergkamp.
Mark as Played
May 5, 2020 9 mins
Un rimpianto nerazzurro che ha mostrato solo a momenti il talento di cui era dotato, ma che essendo arrivato in un periodo complicato non siamo riusciti a trattenere a Milano. Fabio Donolato racconta la storia di Mateo Kovacic.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.