J-TACTICS's show

J-TACTICS's show

Il podcast a tinte bianconere realizzato da juventini per gli juventini. Parafrasando il celebre motto bonipertiano per noi: "La Juve non è importante, è l'unica cosa che conta". Ogni GIOVEDÌ alle ore 22, analizzeremo tutto ciò che riguarda la vecchia signora con competenza, ironia e tanta tanta passione! Se sei un VERO gobbo non puoi assolutamente perdere le nostre live dove interagiremo con il pubblico. Siamo presenti anche su: APPLE PODCASTS: https://podcasts.apple.com/us/podcast/j-tacticss-show/id1485744867?uo=4 SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/3IJCFuEleMoGuBzP2pfTaQ?si=BGFFpYbySbaF2yAKpc88uQ PODCAST ADDICT: https://podplayer.net/?podId=2456721 GOOGLE PODCAST: https://www.google.com/podcasts?feed=aHR0cHM6Ly93d3cuc3ByZWFrZXIuY29tL3Nob3cvNDA2NDI3Ny9lcGlzb2Rlcy9mZWVk

Episodes

March 22, 2024 12 mins
Ventunesima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Pirotecnico 3-3 nella prima giornata della Poule Scudetto per le women.
Un'altalena di emozioni, con le bianconere due volte sotto nel punteggio contro l'Inter, autrici di una grande rimonta e infine agguantate proprio in Zona Cesarini.
La Juventus Next Gen si ferma a Carrara, battuta 1...
Mark as Played
Venticinquesima puntata della sesta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Focus sulla sfida dell'Allianz Stadium tra i padroni di casa bianconeri in crisi di risultati e punti e i Grifoni di Mister Gilardino.
Juve-Genoa ha certificato che la crisi di punti e risultati per la Juventus continua.
Un morbo che pare essersi insinuato nelle gambe e soprattutto nelle teste dei...
Mark as Played
March 15, 2024 11 mins
Ventesima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Le Juventus Women escono sconfitte dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina.
Il risultato finale è di 1-3 in favore delle viola, che confermano il successo per 1-0 dell'andata e volano in finale.
Ora testa al campionato, primo impegno della Poule Scudetto domenica ...
Mark as Played
March 14, 2024 123 mins
Ventiquattresima puntata della sesta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Focus sulla impegnativa e complessa sfida tra gli agguerriti nerazzurri di Gasperini e i padroni di casa bianconeri.
Com'era prevedibile, il match impegnativo e complesso lo è stato effettivamente, anche più del previsto.
Una Juventus che continua a viaggiare ad una media da salvezza impatta su u...
Mark as Played
March 8, 2024 19 mins
Diciannovesima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Si chiude con una sconfitta per le bianconere la semifinale d’andata di Coppa Italia in trasferta a Firenze: al Viola Park a vincere è la squadra di casa per 1-0 con un acuto nella ripresa di Catena, in un match non semplice per la squadra allenata da mister Montemurro, che ora avr...
Mark as Played
March 7, 2024 118 mins
Ventitreesima puntata della sesta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Focus sulla mai banale e sempre ricca di polemiche sfida tra i partenopei azzurri e i bianconeri zebrati, Napoli-Juventus.
Il match del Diego Armando Maradona regala emozioni ed un rocambolesco finale.
Il Napoli, come prevedibile, prova a fare la gara tuttavia all'inizio della partita sono gli uomin...
Mark as Played
March 1, 2024 10 mins
Diciottesima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
La Juventus Next Gen si ferma, dopo 10 turni positivi consecutivi, in casa del Perugia, che si conferma formazione ambiziosa e forte e batte 2-0 i bianconeri.
Nella 23^ giornata del campionato Primavera 1, la Juventus si ferma in trasferta a Verona contro l’Hellas perdendo per 2-0.
L'U...
Mark as Played
February 29, 2024 105 mins
Ventiduesima puntata della sesta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Focus sulla sfida andata in scena all’Allianz Stadium tra i padroni di casa bianconeri, reduci da un ciclo nerissimo e gli arrembanti gialloblu frusinati guidati da Eusebio Di Francesco.
Match sulle montagne russe per la Juventus e vittoria nei minuti di recupero.
Partita dal risultato pirotecnico sc...
Mark as Played
February 23, 2024 9 mins
Diciassettesima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Nella 18^ giornata di regular season della Serie A femminile, la Juventus Women domina dal fischio d'inizio e batte con merito Napoli per 4-1, reti firmate da Girelli, Grosso e con la doppietta di Thomas.
Nel finale le campane trovano la rete della bandiera dal dischetto con Banusi...
Mark as Played
February 22, 2024 106 mins
Ventunesima puntata della sesta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Focus sulla sfida andata in scena allo stadio Bentegodi tra i padroni di casa scaligeri e la vecchia signora bianconera.
Vecchia davvero, una malandata, traballante e acciaccata Juventus in quel di Verona che prosegue il trend negativo iniziato con lo sciagurato pareggio con l'Empoli in casa 4 settim...
Mark as Played
February 15, 2024 115 mins
Ventesima puntata della sesta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Focus sul big match andato in scena allo Juventus Stadium tra i padroni di casa bianconeri e i friulani dell’Udinese.
Partita sconcertante da parte degli uomini di Allegri, sconfitti di misura da una squadra che lotta per non retrocedere.
Juventus che sembra essere caduta in un buco nero, un punto nelle...
Mark as Played
February 9, 2024 16 mins
Sedicesima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Si chiude con una sconfitta la super sfida di campionato tra Roma e Juventus.
Allo stadio Tre Fontane la squadra di Joe Montemurro perde 3-1 e scivola a -8 dalla diretta avversaria e attuale capolista della classifica. Le Juventus Women archiviano la pratica Sampdoria e passano alle sem...
Mark as Played
February 8, 2024 124 mins
Diciannovesima puntata della sesta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Focus sul big match andato in scena allo stadio San Siro di Milano tra la capolista Inter la più immediata inseguitrice, la Juve.
Il derby d'Italia se lo aggiudicano i padroni di casa.
Il gol nella propria porta di Gatti permette il primo vero e proprio tentativo di fuga ai nerazzurri, che potrebbe...
Mark as Played
Dal cassetto dei ricordi della storia pluricentenaria della Juventus.
Storie e uomini che hanno reso la Juventus ciò che è.
In questo episodio Speciale avremo il piacere e l'onore di avere come ospite colui che ha dato vita al blog da cui trae spunto questa rubrica omonimo sul nostro canale, tifoso ed appassionato vero e schietto della vecchia signora.
Stefano Bedeschi, scrittore e autore di svariati libri, molti dei quali dedicati al...
Mark as Played
February 2, 2024 12 mins
Quindicesima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Il posticipo del lunedì ha un sapore un po' dolce e un po' amaro per le Juventus Women.
A Biella la sfida di alta classifica tra le bianconere e la Fiorentina termina 2-2 e si tratta di un pareggio importante perchè per due volte la squadra di Joe Montemurro si è trovata sotto nel pun...
Mark as Played
February 1, 2024 118 mins
Diciottesima puntata della sesta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Focus sul match andato in scena all’Allianz Stadium tra i padroni di casa bianconeri e i toscani dell’Empoli.
Pareggio inaspettato e quantomeno amaro per gli uomini di Mister Allegri.
Niente mini fuga quindi per la Juventus.
Dopo il sorpasso per effetto della vittoria a Lecce la squadra bianconera ave...
Mark as Played
January 30, 2024 10 mins
Dal cassetto dei ricordi della storia pluricentenaria della Juventus.
Storie e uomini che hanno reso la Juventus ciò che è.
Dal blog "Il pallone racconta" di Stefano Bedeschi.
Voce narrante: Dario Marconi
Mark as Played
January 26, 2024 10 mins
Quattordicesima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Fino alla Fine, ancora una volta.
Successo nei minuti finali delle Juventus Women, che passano 0-1 a Sassuolo dopo una partita condotta per lunghissimi tratti con il piede sull'acceleratore.
Nella gara numero 200 della storia della Juventus Next Gen nella regular season di Lega Pro,...
Mark as Played
January 25, 2024 113 mins
Diciassettesima puntata della sesta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Focus sul match andato in scena al Via Del Mare di Lecce, padroni di casa salentini nonostante l'ardore vengono sconfitti da una Juve che soffre, ma che poi dilaga con 3 gol.
La sfida con i giallorossi pugliesi ridefinisce le gerarchie in serie A, i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri si p...
Mark as Played
January 19, 2024 11 mins
Tredicesima puntata della quinta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Si colora di bianconero la prima del 2024 al Pozzo di Biella per le Women di Joe Montemurro, capaci di battere il Milan 2-1 nel match valido per la 12a giornata di campionato.
Juventus Women non hanno per nulla sottovalutato l’impegno, trovando così 3 punti fondamenti nella rincorsa al...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.