BlackList

BlackList

L'infotainement allo stato puro, politica e attualità si mescolano in una cloaca di politicamente scorretto molto difficile da ascoltare. Questa è BlackList!

Episodes

December 21, 2022 100 mins
In questa ultima puntata prima delle vacanze di Natale:
  • Si apre con la manifestazione pro rave a bologna, nessun manifestante è sta pestato ne arrestato o tanto meno intercettato come avrebbe voluto il decreto, poi modificato, anti-rave voluto dal neo governo Meloni;
  • CRISTINA D'AVENA replica alle critiche per aver cantato alla festa di Fratelli D'Italia "la Meloni mi sta simpatica come donna, non sono una simpatizzante de...
  • Mark as Played
    Il Parlamento Europeo diventa protagonsta di uno scandalo di corruzione, Silvio Berlusconi torna a far parlare di se con la battuta sul pullman di troie, scatenando l'ira politica e social. App18 da rimuovore? No solo da riformare, dice il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ed il Ministro Sangiuliano è già al lavoro con la "carta cultura". Quale è la città con la migliore qualità della vita? E la peggiore? Scopri q...
    Mark as Played
    December 7, 2022 90 mins
    Elly Schlein alla guida del PD con Giustizia Sociale e Climatica ma nello specifico che cosa significa? Intanto spuntano dal web foto hard scattate molto tempo alla signora Liliane Murekatete, compagna di Soumhaoro...e sti cazzi! Carta di credito o contanti? Questo è il dilemma, da chi sostiene che è indefferente a chi, come alcuni commercianti, preferiscono i contanti finchè non vengano abbassate le commissioni. Per il Ministro Ma...
    Mark as Played
    November 30, 2022 84 mins
    Il dramma della frana di Ischia e le polemiche sull'abusivismo dividono cittadini e primi cittadini, opionionisti e politici. Intanto freschissime novità sulla vita del deputato, da pochi giorni aoutosospeso, Aboubakar Soumahoro. Il contante o la carta di credito? Il tetto portato a 60€ per molti ancora non è abbastanza al fine di combattere l'evasione fiscale.
    - L'ascoltatore Leonardo ci porta un esempio nel suo lavoro...
    Mark as Played
    November 24, 2022 85 mins
    Numerose le polemiche per i mondiali 2022 in Qatar, tra le battute di Fiorello sulla Rai e proteste più o meno silenti per condannare il regime in cui i diritti civili non sono tutelati o rispettati. In italia, intanto, prosegue il caso soumahoro, neo Deputato della Repubblica in lotta per la difesa dei braccianti agricoli e i diritti degli immigrati, la cui compagna e suocera sono state recentemente indagate per presunta malversaz...
    Mark as Played
    November 17, 2022 87 mins
    La paura per la guerra atomica dopo alcuni missili caduti in Polonia, territorio nato, viene subito smontata dalle dichiarazioni della NATO. Intanto in italia infuoca la polemica dei migranti delle ong. E se tua figlia aprisse un profilo onlyfans? Cosa faresti?
    Questo e molto altro in questa puntata di BlackList!
    Mark as Played
    November 10, 2022 75 mins
    ONG e migranti, tematice sociali e politiche sempre nell'occhio del ciclone, specialmente quando un neo governo parte, secondo l'opposizione, con il piede sbagliato, tra decreti considerati fascisti e "sbarchi selettivi" non apprezzati da una certa parte politica.
    Mark as Played
    November 2, 2022 77 mins
    Orgnizzare un rave party ha molte conseguenze, al punto che è stata emanata una norma anti rave ma subito si urla all'addio della libertà. Legge liberticida oppure no?
    Ospite: RaveOn - adimin di una pagina che condivide contenuti di rave;
    Gianluigi - organizzatore di rave party
    Mark as Played
    October 26, 2022 73 mins
    La fiducia del Senato è stata raggiunta, Meloni on fire replica alle parole dei Senatori. Capezzone sarà libero di poter parlare alla Sapienza? La boldrini avrà le sue "sorelle d'italia"?
    Questo e molto altro in questa puntata di BlackList!
    Mark as Played
    October 20, 2022 53 mins
    La prima puntata della terza stagione comincia così...malissimo...per qualcuno è un presagio visto il panorama politico nazionale ed internazionale.
    Mark as Played

    Popular Podcasts

      Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

      Death, Sex & Money

      Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

      Stuff You Should Know

      If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

      Crime Junkie

      If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

      Start Here

      A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

    Advertise With Us
    Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

    Connect

    © 2024 iHeartMedia, Inc.