Glocal Podcast

Glocal Podcast

Stanchi della noia del politicamente corretto e delle "analisi politiche" degli esperti? Fatti un giro qui nel Glocal, l'unico podcast italiano schiettamente pro-occidente, euroscettico, liberale, liberista, anti-cinese, pro-USA e pro-Israele che vedrai in giro. Insomma, siamo quelli dalla parte giusta della storia. Trovi il Glocal anche su Spotify, ITunes, Google Podcast e altre famose piattaforme di podcasting.

Episodes

January 17, 2022 34 mins
Glocal- stagione 2022
Ecco che torniamo, e come nel 2021 si parla di energia, cambiamento climatico e NUCLEARE, che è ormai sempre più al centro del dibattito politico e sociale.
Senza nucleare, la transizione green semplicemente NON PUÒ ESISTERE, e ce lo spiegano bene Paolo Arrigoni, responsabile dipartimento energia della Lega - Salvini Premier, e Luca Romano, fondatore de L'Avvocato dell'Atomo.
Mark as Played
None
Mark as Played
La #Cop26 e il #G20 nascono già morti in partenza. Alla Cop26 non andrà Putin, al G20 di nuovo Putin assente e Xi Jinping.
A che serviranno? A mangiucchiare un po' di caviale!
Mark as Played
Oggi presentiamo l'ultimo libro di Daniele, "Per una nuova Destra: antitasse, pro libertà e dalla parte dei dimenticati della sinistra"!
Mark as Played
None
Mark as Played
Lamorgese ha permesso che un rave party in cui sono morte delle persone durasse una settimana intera, e poi si parla di restringere la libertà di manifestare?
Ogni anno i centri sociali devastano città intere e nessuno smuove nulla, oggi invece si invocano scioglimenti di partiti, arresti e giri di vite senza precedenti per uno stato democratico.
Parlano di folla fascista, quando in piazza ci vanno soprattutto i sindacati di sinistr...
Mark as Played
Draghi non è il signore assoluto della politica italiana. Matteo Salvini fa bene a mettere i puntini sulle i per vederci più chiaro sulla riforma del catasto.
Le tasse sulla casa gia sono di per se una vergogna, se poi vogliono aumentarle anche...
Mark as Played
Gli abusi sessuali sui minori in Francia ad opera di preti pedofili gridano scandalo di fronte a Dio e all'umanità intera.
Papa Francesco, invece di concentrarsi sulla battaglia climatica, dovrebbe prendere più seriamente questa piaga della Chiesa...
Mark as Played
None
Mark as Played
None
Mark as Played
September 8, 2021 56 mins
None
Mark as Played
None
Mark as Played
September 2, 2021 17 mins
None
Mark as Played
Per l'HuffPost il G20 sull'Afghanistan sarà l'inizio del "secolo europeo" e il tramonto del "secolo americano". Sicuramente, credeteci...
Biden che si appenica...è FIT FOR THE ROLE?
All'Università di Trieste chiedono il Green Pass...per gli esami anche da remoto. Una roba da PAZZI!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.