Izakaya del Piccolo Maestro

Izakaya del Piccolo Maestro

L'Izakaya accende le lanterne! Entrate, samurai, è il momento di riposare e ascoltare qualche storia. Si tratta di un piccolo angolo di ristoro virtuale dedicato al Piccolo Maestro, Shinsei, una figura illuminata che ha insegnato ai divini Kami, saggi ma distanti, il vero valore della vita umana. Un nuovo podcast sulla Leggenda dei Cinque Anelli immaginato e raccontato da Riccardo Caverni, in arte Musta, e prodotto da Andrea Lucca della Locanda del Drago Rosso, disponibile tutti i Giovedì alle 8.00 del mattino su tutti i distributori di podcast principali. Trovate già ora il teaser e la prima puntata sarà disponibile da Giovedì 1 Ottobre. Speriamo di avervi ospiti della nostra Izakaya!

Episodes

April 7, 2022 179 mins
La prima live dell'Izakaya dove il conduttore "Musta" e il produttore "il rosso" rispondono alle vostre domande sulla leggenda e sul podcast
Mark as Played
Nella vita del samurai c’è sempre un momento dove la perfezione viene messa in dubbio. Proprio a questo scopo vi presento Menzogne di Musta (e non solo), dove cercheremo di capire come si rifiuta l’insistenza della Leggenda!
Mark as Played
March 24, 2022 23 mins
Il samurai è impassibile al centro di forti emozioni, su un piedistallo dorato che lo solleva dalla massa. Per colui il cui cuore desidera, non esiste una caduta più alta, ne più dolorosa.
Mark as Played
March 17, 2022 21 mins
Il compito di essere perfetti porta chi possiede il potere a separarsi dalla ricchezza. Il denaro non è che una misura del bisogno dell’uomo, dunque dell’impero.
Mark as Played
March 10, 2022 24 mins
Nel momento in cui un ideale viene contestato, ogni uomo diventa un’arma: tutti insieme, in un’unico impeto, inneggiano una canzone di coraggio e morte, che scolpisce il futuro dell’Impero.
Mark as Played
March 3, 2022 20 mins
Il sordo, ritmico rumore dei colpi e le coraggiose urla, cariche di paura, sono la musica che accompagna ogni mischia, che i protagonisti siano bestie o villici, samurai o kami.
Mark as Played
February 17, 2022 27 mins
Al centro del conflitto, nel turbinio emotivo, nell'accanirsi della violenza e nella difficoltà della decisione, fondendo i cinque elementi si può trovare ovunque un istante di tregua.
Mark as Played
February 10, 2022 23 mins
Ci sono anime lontane eppure a un passo e regni adiacenti ma separati da distanze infinite. L’essenza della giustizia è nella comprensione di ogni cosa.
Mark as Played
February 3, 2022 25 mins
È il rumore del silenzio, il dolore dell’amore e la solitudine della folla. Ognuno lo percepisce sottilmente, ma chi lo accarezza può sorprendere persino gli dei.
Mark as Played
January 20, 2022 25 mins
Esiste chi venera con decoro e chi dedica sé stesso ad onorare gli spiriti superni. A volte, comprendere chi sia l'uno e chi l'altro non è affatto scontato.
Mark as Played
January 13, 2022 21 mins
Ora che il mondo è diventato così grande, tutto pare effimero o marginale; chi cerca la conoscenza sa, però, che al centro di ogni ruota c’è sempre un asse
Mark as Played
January 6, 2022 27 mins
In un verso o nell’altro, quando due realtà si sovrappongono, tutto diventa strano e grottesco; solo la conoscenza consente una vera consapevolezza.
Mark as Played
December 30, 2021 23 mins
Quando il mondo sembra completo, il saggio si chiede se non ci sia qualcosa oltre il sipario di ciò che conosciamo. La risposta è sempre stupefacente.
Mark as Played
December 25, 2021 36 mins
Quando il delirio natalizio prende io sopravvento, mi lascio travolgere dall'euforia: vi presento L'Arte del Comando di Musta, ovvero un metodo ragionato per controllare gli elementi di gioco trasformandolo in qualcosa di totalmente diverso!
Mark as Played
December 23, 2021 19 mins
Giunge inevitabile il momento di mettere da parte le remore e di sedersi sullo scranno, forti dell'esperienza degli antenati e sotto il loro esigente sguardo.
Mark as Played
December 16, 2021 28 mins
Per molti la luce è dominio della verità, dove esporsi per brillare; altri ben sanno sanno che solo sotto lo splendore possono esistere le ombre, reame della necessità.
Mark as Played
December 9, 2021 25 mins
Ogni voce necessita di una nota potente per essere udita lontano. Solo la pietra più dura può far riverberare il proprio nome nel tempo che verrà.
Mark as Played
December 2, 2021 23 mins
Ogni cosa sfiorata dall’odio si trasforma in un artificio di dolore. Non v’è cosa alcuna che non abbia a fine la fortezza o l’estensione dei confini dell’ombra.
Mark as Played
November 25, 2021 28 mins
Pochi hanno il coraggio o la sfortuna di revarsi dove il mondo degli uomini si separa dalla fonte del male. Alla chiamata, anche i più recalcitranti scendono a compromessi.
Mark as Played
November 18, 2021 25 mins
Senza pace, un mondo oscuro e assassino attende chiunque valichi la più grande difesa del mondo. Memoria di una sfida millenaria, è innegabile il suo fascino perverso.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.