L'Analista

L'Analista

Dai talk show ai format più collaudati, Florencia Di Stefano-Abichain e Roberta Talia fotografano la panoramica televisiva autunnale appena ricominciata.

Episodes

April 11, 2021 44 mins
Ultima puntata di stagione per L'Analista: l'ultimo ospite è Gabriele Corsi, conduttore televisivo e radiofonico che ci ha svelato il dietro le quinte degli scherzi in tv e di come la radio arriva in televisione, quando ci arriva!
Mark as Played
Molto spesso la TV si appoggia al web per attirare nuovo pubblico e addirittura attingere a nuovi contenuti: ma cosa pensa il web della TV, invece? Ne parliamo con Stefano Guerrera, influencer e content creator seguitissimo su Instagram e amante della televisione.
Mark as Played
Dalle passerelle al piccolo schermo: in questa puntata de L'Analista Florencia Di Stefano-Abichain e Roberta Talia analizzano l'adattamento del linguaggio della moda a quello televisivo, con l'aiuto del volto tv e consulente d'immagine Carla Gozzi.
Mark as Played
In attesa di Sanremo, Florencia e Roberta fanno due chiacchiere con il conduttore delle Iene Nicola Savino, con il quale abbiamo parlato di tv, di radio e di scontri generazionali. Oltre a essere uno che il (dopo) Festival lo conosce bene.
Mark as Played
Buon San Valentino! Nella puntata di oggi de L'Analista dedicata alla festa degli innamorati Florencia e Roberta ripercorrono la storia dei dating show italiani: ad aiutarle, non poteva che essere ospite l'attuale cupido della TV italiana, il conduttore di Primo Appuntamento Flavio Montrucchio.
Mark as Played
Da Pigiama Rave al "Sanremo che vorrei": Saverio Raimondo e Michela Giraud ospiti de L'Analista per parlare di satira e stand up comedy in televisione, e per definire il cast del loro Festival dei sogni.
Mark as Played
Da ballerino a conduttore, con future velleità autoriali: Stefano de Martino si racconta a L'Analista alla vigilia del suo ritorno a Stasera Tutto è Possibile.
Mark as Played
Quante cose sono successe in tv in questi ultimi giorni di novembre! In questa puntata de L'Analista, Florencia e Roberta raccontano le nuove dinamiche del palinsesto televisivo e chiacchierano con Katia Follesa, attrice e conduttrice, stella di Realtime e Dplay, tra i ricordi della sua carriera e anticipazioni per il 2021!

Regia di Matias Di Stefano.
Mark as Played
Perché gli italiani amano così tanto il crime televisivo? Esiste il vero giornalismo d'inchiesta in TV? In questa nuova puntata ne parliamo con Pablo Trincia, autore, giornalista, conduttore tv e podcaster.
Mark as Played
In questa puntata Andrea Delogu si racconta tra il ricordo a Gigi Proietti, l'amore per il varietà, le scelte di carriera giuste e sbagliate e il suo futuro, tra produttrice di nuovi show su Instagram e mecenate di giovani talenti.
Mark as Played
La seconda serata televisiva è in via di estinzione? Ne parliamo con Valerio Lundini, rivelazione comica di questa stagione e surreale conduttore di «Una pezza di Lundini».
Mark as Played
October 11, 2020 35 mins
Comincia L'Analista e, insieme a lei, riprende nella sua totalità il palinsesto televisivo generalista. Dai talk show ai format più collaudati, Florencia Di Stefano-Abichain e Roberta Talia fotografano la panoramica televisiva autunnale appena ricominciata. Ospite Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer di Discovery Italia, network che ha appena attraversato il miglior settembre della propria storia in termini di ascolti, che ci ...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.