La Fumelli in Agrodolce

La Fumelli in Agrodolce

Viaggi, ristoranti, chef, awards e storie dal mondo del food: tutto quello che la Fumelli vive, la Fumelli racconta. "La Fumelli In Agrodolce" è una produzione originale Rabeat Creation Autrice: Lorenza Fumelli Voce: Lorenza Fumelli

Episodes

April 13, 2023 13 mins
Ci sono delle regole che tutti dovremmo sapere sul come stare a tavola e anche se molte volte trovano origine in una ormai scaduta concezione di nobiltà, alcune sane abitudini rimangono e noi ne abbiamo individuate 10 aalle quali non potete proprio prescindere.
Mark as Played
Come sempre il sito Tripadvisor nasconde delle perle preziose: recensioni deliranti che raccontano il difficile rapporto tra cliente deluso e ristoratore. Da Cannavacciuolo a Enrico Bartolini, questa puntata vale l’ascolto immediato.
Mark as Played
In Primavera si affacciano sui banchi del mercato le verdure più buone dell'anno: carciofi, asparagi, fave, piselli e altre decine di vegetali strepitosi da utilizzare in cucina.
Mark as Played
Siete sicuri di sapervi comportare al ristorante? Nel dubbio, vi proponiamo un simpatico Galateo del cliente, utile in tutte le occasioni.
Mark as Played
Come scegliere un ristorante per le vostre esigenze? Partiamo dal principio: nel podcast approfondiamo la differenza tra le varie tipologie di locali in cui si mangia.
Mark as Played
Il primo episodio dedicato allo Street Food delle Peggiori recensioni su Tripadvisor è davvero esilarante. Non perdetelo!
Mark as Played
Amate i Carciofi? Allora siete nel posto giusto. In questo podcast vi raccontiamo modi straordinari di cucinarli.
Mark as Played
I 50 migliori ristoranti del MONDO edizione 2023: lista e pronostici
Mark as Played
Nel mondo delle diete e soprattutto in quello del fitness, il pollo è senza dubbio l'alimento più consumato. Questo per le sue caratteristiche nutrizionali che ben si sposano con regimi alimentari proteici e anche per la sua versatilità in cucina. Abbiamo chiesto qualche consiglio ad un cuoco romano famoso anche per aver utilizzato il pollo nell'alta cucina, cosa meno comune nei ristoranti di ricerca. Con Lorenza Fumelli, Andrea Fe...
Mark as Played
L'episodio di oggi è dedicato alle recensionni più esilaranti su tripadvisor all'indirizzo delle Trattorie Romane. Da non perdere!
Mark as Played
Di ricette strane provenienti dagli States ne abbiamo già viste tante, ma la puttanesca di granchio raccontata in questo podcast supera alcuni primati.
Mark as Played
L'inverno sembra finalmente essere arrivato e non c'è momento migliore per assaggiare zuppe di ogni tipo e da diversi luoghi nel mondo. Eccone alcune assolutamente imperdibili.
Mark as Played
In questa intervista a Valerio Serino e Lucia De Luca abbiamo voluto approfondire la famosa cucina nordica dal punto di vista di chi la vive e la propone ai propri clienti.
Mark as Played
Inutile nascondersi dietro un botto o un fischione: Cosa fare a Capodanno è da sempre la questione più dibattuta nelle famiglie e nei gruppi d'amici durante le Feste. Ecco tutti i pro e i contro, da ridere.
Mark as Played
La lista dei 20 regali più assurdi da fare a Natale è qui per corrervi in aiuto. Non perdetevela!
Mark as Played
Un altro imperdibile episodio della serie: Le peggior recensioni dei ristoranti stellati su Tripadvior, questa volta solo 3 stelle della guida Michelin.
Mark as Played
In questo divertente podcast condotto da Lorenza Fumelli e Andrea Febo, abbiamo deciso di fare un viaggio all'interno del complicato mondo delle tisane.
Mark as Played
Abbiamo intervistato il critico Mascherato Valerio Massimo Visintin in occasione dell'uscita del suo ultimo libro Dietro le Stelle.
Mark as Played
Nel quinto episodio di questo format sulle peggiori recensioni dei ristoranti su Tripadvisor abbiamo voluto fare un giro dei grandi pub italiani. Da non perdere.
Mark as Played
Per la nostra rubrica dedicata alle ricette italiane così come sono state interpretate dagli stranieri, abbiamo oggi La Cacio e Pepe. E un uovo.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.